Sarebbe un onore per me dare una lezione a mio fratello di come odiare i Malfoy.
di corysvoice

30/03/13, ore 09:32

Ok hugo é un genio!!
Ahahahaahhahahaha
comunque una bella storia :)
Mi hai fatto ridere
complimenti

22/01/12, ore 09:38

Ohohoh... sono capitata in questa storia per caso... ma ni è piaciuta TROPPO!!! che ne dici di continuarla? fallo per me!?

16/11/11, ore 08:50

Ahahahah xD davvero bellissima questa one-shot!! Il rapporto tra Rose e Scorpius è quello che mi sono sempre immaginata tra i due :3 mi piacerebbe molto se la continuassi questa storia ;)
Ho messo "neutra" alla recensione solo perchè c'è qualche errore grammaticale che rende piuttosto lenta la lettura D: altrimenti sarebbe proprio perfetta!! Continuala, olezza! ;))
Baci, Ash.

04/08/11, ore 02:05

siiiiiii, dai continuala è bellissima e mi incuriosisce tantissimo a presto! :)

21/07/11, ore 11:51

Che tenero Hugo quando Rose gli chiede se ha capito qualcosa da quella lezione e lui risponde che lei e Scorpius si amano **
Molto divertente e carina questa One-shot.
Ginny.

17/07/11, ore 12:55

è carinissima e poi Hugo è un genio ha capito tutto!!!!
NOn avrei mai creduto leggendo l'inizio che si sarebbero baciati ma mi è piaciuto perchè sai che sono un Inguaribile Romantica...Si capisce che a Rose piace Scorpius ma cerca di rifiutare i suoi sentimenti perchè sa che MAlfoy è un bastardo, salvo poi imaginarlo tutto diverso con se.è molto carina anche per la vena comica che prende la storia....
è poi Scorpius Malfoy è maledettamente perfetto !!!

13/07/11, ore 12:02

è bellissima** Oh, è un bel dilemma, potresti anche continuarla, perchè è veramente perfetta**
_Red

13/07/11, ore 01:02

oddio dovresti proprio dargli una controllatina -.- la storia è carina l'idea simpatica... ma la grammatica lascia parecchio a desiderare! soprattutto nell'ultima parte, andrebbe rivista tutta e migliorata... mi sembra che tu l'abbia scritta troppo velocemente e senza rileggerla!
ma non offenderti ti prego!!!!! ti consiglio solo di rileggerla con calma e aggiustare le parti dove ritieni non sia molto chiaro il discordo o cmq non scorrevole!!!! perchè la storia è divertente davvero ma con le difficoltà che ho trovato a leggerla ho quasi perso di vista la trama!!!!
spero non ti offenderai
saluti