Sarebbe un onore per me dare una lezione a mio fratello di come odiare i Malfoy.
di corysvoice

16/11/11, ore 08:50

Ahahahah xD davvero bellissima questa one-shot!! Il rapporto tra Rose e Scorpius è quello che mi sono sempre immaginata tra i due :3 mi piacerebbe molto se la continuassi questa storia ;)
Ho messo "neutra" alla recensione solo perchè c'è qualche errore grammaticale che rende piuttosto lenta la lettura D: altrimenti sarebbe proprio perfetta!! Continuala, olezza! ;))
Baci, Ash.

13/07/11, ore 01:02

oddio dovresti proprio dargli una controllatina -.- la storia è carina l'idea simpatica... ma la grammatica lascia parecchio a desiderare! soprattutto nell'ultima parte, andrebbe rivista tutta e migliorata... mi sembra che tu l'abbia scritta troppo velocemente e senza rileggerla!
ma non offenderti ti prego!!!!! ti consiglio solo di rileggerla con calma e aggiustare le parti dove ritieni non sia molto chiaro il discordo o cmq non scorrevole!!!! perchè la storia è divertente davvero ma con le difficoltà che ho trovato a leggerla ho quasi perso di vista la trama!!!!
spero non ti offenderai
saluti