Love is forever
di Miss Chanel

18/09/11, ore 12:40

cami cami cami!!!! ti prego ti prego ti prego... continua questa storia. non puoi lasciarla in sospeso cosi perchè promette veramente, e sottolineo il veramente, bene! sai che le tue storie sono quelle che mi prendono di più? e questa è davvero bella, ben scritta, i personaggi sono ben delineati e mi ha appassionato un sacco! non faccio altro che rileggermela e rileggermela ma quando arrivo alla fine di questo dodicesimo capitolo rimango sempre con l'amaro in bocca, le quasi lacrime e la curiosità per sapere come andrà avanti! ti prego non mi torturare in questo modo! sarebbe un vero spreco e un vero peccato se tu lasciassi la storia in sospeso in questo modo anche perchè, ribadisco, scrivi divinamente! XOXO, F.

14/07/11, ore 17:49

o mio dio , ma perchè perchè??!!!! Perchè sono tutti così tonti da lasciarsi scappare il vero amore e sopratutto perchè Bleir non l'ha detto a Serena e  Chuck?ODDIO ODDIO E ORAAAAA???? ti prego voglio sapere come va avanti ti prego ti prego!!! XOXO

14/07/11, ore 17:27

Ciao,sono tornata ma purtroppo devo lasciarti una recensione neutra e ti spiego anche il perchè:
Ci sono errori di punteggiatura molto evidenti, virgole messe a casaccio direi e così il periodo e frammentato: sembra di leggere con il singhiozzo!
Un evidente errore grammaticale:un’ uomo, in questo caso l'articolo indeterminativo essendo accompagnato da un sostantivo maschile non va apostrofato!
Poi, noto anche dei miglioramenti ma c'è ancora qualcosa che non mi convince.
I personaggi, fatta eccezioe per Chuck, non sono ben delineati sopratutto serena che sembra così infantile.
Senza offesa eh, io voglio solo darti la mia misera opinione e spero che io possa esserti d'aiuto.
Ti consiglio di trovarti una buona beta reader così da poter migliorare.
Per quanto riguarda la trama non voglio ancora dire la mia.
Un bacio e alla prossima

13/07/11, ore 23:29

nonostante mi piacesse anche l'altra, questa qui è impostata meglio =)
e promette bene, adoro il fatto che a C manchi B :) spero ci sia presto l'incontro
P.S. voglio passarla anche io l'estate di perdizione con Chuck e Nate ahahah :P

13/07/11, ore 20:12

molto meglio! bellissimissima...... poi mi è piaciuto il dialogo tra C e N!
XOXO

13/07/11, ore 19:15

Mi piace di più!Poi.. sembra tutto più realistico! bravisssima davvero brava...
BACI

13/07/11, ore 16:32

mi piace! mi piace! mi piace! bravissima camy rivisitata e scritta in maniera molto scorrevole, davvero bravissima!! continua così!! bravaaaa

13/07/11, ore 15:20

Ok direi che questo capitolo va benissimo!
La descrizione esterna ti viene molto bene!Ho trovato Gossip Girl molto simile al telefilm e Chuck e Blair IC con le loro battutine!
Brava!Si vede che sei stata attenta alla scrittura!
Unica cosa,fai attenzione alle ripetizioni.Hai scritto 2 volte "mentre metteva l'ennesima T-shirt/camicia" nel giro di due righe =)
Comunque per il resto è tutto ok!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

13/07/11, ore 13:38

La fan fiction sembra molto migliorata!M' ispira maggiormente!
Nulla di negativo da dirti!
Barbara

13/07/11, ore 08:55

Ciao!! Sono contenta di risentirti!! Questa F.F. mi ispira, più dell'altra effettivamente :)
Niente da dire su questa primo capitolo, mi sembra che proceda bene, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Bacio,F.

12/07/11, ore 22:35

ciao mi fa molto piacere leggere che hai già aggiunto il primo capitolo e devo ammettere che è scritto molto bene e in maniera molto fluida e scorrevole, e sono felicemente sorpresa di leggere di nate che pensa ancora a serena..e trovo che questa volta i commenti di gossip girl sono scritti meglio..continua così complimenti!!
un grosso bacio nana