Sakura Kiss
di _Kaori_

14/03/21, ore 11:56

Fantastica! Hai reso perfettamente chiari i pensieri, i sentimenti, le speranze e persino le paure di Ritsu durante la sua prima volta con il suo senpai Saga.
Sarebbe bello vedere la scena anche dal punto di vista del senpai.
È brutto sapere che, da qui a poco, le loro strade si divideranno. Ma è anche bello sapere che si ritroveranno.
Tess

24/10/11, ore 16:56

Hai catturato benissimo le emozioni di quella scena. Davvero brava. Questo è il Ritsu che mi piace e che vorrei si riappropiasse del ragazzo venticinquenne di adesso, schivo ai sentimenti e all'amore sincero che un tempo provava per Takano.
Queste righe ti fanno battere il cuore tanta è l'emozione che prova Ritsu, in quel momento si è sentito realizzato, completo, parte del mondo e del cuore di Masamune. La dolcezza con cui descrivi la scena rende ancora più magica l'atmosfera.
Brava, continua così! :3

~Rose

19/07/11, ore 10:18

hai un modo di scrivere che fa venire i brividi. davvero bella , complimenti.
f.

13/07/11, ore 22:55

siete state brave tutte e due ... *si asciuga le lacrime*

13/07/11, ore 20:07

Bè, per prima cosa sono contenta di vedere finalmente qualche altra storia in questa sezione! ^w^
Secondo, la storia è ampiamente a rating giallo, quindi non c'è bisogno di alzarlo :) ... Poi, ci sono alcuni piccoli errorini di distrazione o battitura, nulla di grave che comprometta la lettura tranquilla, e in certi punti potresti mettere un pò a posto la punteggiatura (es. la terza frase è piuttosto lunga e magari una virgola prima e dopo passando ci starebbero bene), in più, forse il linguaggio qualche volta è un pò troppo... ricercato? Voglio dire, certo Ritsu non è analfabeta o che, dato che legge tantissimo, ma per un quindicenne mi suona forzato.
Non voglio certo buttarti giù, sia chiaro :) Sono semplicemente consigli.
Dopotutto la storia è molto carina e ben fatta, tutto sommato! Dovresti scrivere - e terminare - dell'altro, è un ottimo modo per migliorare! C:
Come ho detto, è un lavoro ben fatto!
Ja ne,
Temari

p.s. Ho visto che hai detto a MayaTrent che scrivi anche su Junjou (pure io, anche se rispetto ad altri fandom al momento conto poche fic), bé dovresti provare a pubblicare :P
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 08:11 pm)

13/07/11, ore 15:19

wow....è bellissima,romanticissima,sono rimasta senza parole....dovresti finire anche le altre che hai incominciato,se questo è il risultato,sono non poco curiosa =)complimenti è davvero dolce e romantica(come già detto).
Hai descritto una scena d'amore senza dire più del neccessario,lasciando a noi immaginare cosa succede sotto il piumino xD
MayaTrent