I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

04/01/12, ore 00:16

Ciao, ho deciso di incominciare a leggere questa storia perchè ero alla disperata ricerca di una Drarry. Devo dire che l'idea della camera condivisa era interessante, il che mi ha fatto lasciare momentaneamente da parte i difetti di stie per proseguire. Perchè recensisco questo capitolo? Perchè ho trovato la fine angosciante per via della piega che potrebbe prendere la storia (sono solo supposizioni), allora ho deciso  di lasciare il segno. Innanzi tutto odio e dico odio le "NdMe" all'interno del testo che rendono tutto il lavoro infantile, sminuiscono anche la migliore delle fan fiction. E' irritante dover interrompere la lettura per trovarsi di fronte ad una parentesi con pochi contenuti che fanno sembrare bipolare chi scrive. La forma non è delle migliori, i periodi sono troppo brevi e i personaggi poco caratterizzati. Alle volte commetti errori di battitura che fanno intuire una scarsa o assente rilettura, che non è assolutamente un aiuto alla scorrevolezza del testo. E poi, veramente, mi veniva da piangere quando ho trovato nel capitolo tre questa dicitura: (scusate per la terribile spiegazione ma non ho saputo fare di meglio NdMe). Ma stiamo scherzando? Se pubblichi qualcosa è perchè ne devi andare fiera, per quanto pessima la possano trovare gli altri! Ogni scrittore, anche se sono solo FF deve possedere un minimo di Amor Proprio! Anzi, deve essere egoista, passionale, non desolato! Non te lo dico per cattiveria, anzi, lo dico solo perchè penso che tu debba avere più fiducia in quello che scrivi, perchè tralasciato qualche errore, questa storia potrebbe avere degli svolgimenti interessanti. E anche le introduzioni sulle Fangirl delle Drarry e Ron (MAGO PUROSANGUE) che estrae una foto di un cantante babbano italiano per giunta... Sono deboli e anche fuori luogo. Io sono una FAN sfegatata di Severus e giuro che mi stavo per mettere a piangere. La comicità si può trovare anche in modi più ricercati.
Per il resto, continuerò a seguire questa storia perchè voglio serare che almeno le mie conclusioni siano errate e che quindi Harry sia giustamente il Seme e non un Uke! >.<
E anche perchè, come ho detto prima, la trama mi ispira! :)
Oltre.

19/12/11, ore 22:20

Cara Lady Kiryu,
dunque questa volta sarò breve perché sto ancora finendo di studiare *lancia sguardo di disgusto ai fogli accanto a sé*, ma dopo il tuo messaggio non potevo non venire a leggere questo nuovo capitolo!
*Coff coff* Bene, il capitolo, seppur ricco di contenuto (fin troppo) e abbastanza lungo rispetto ai suoi precedenti non mi ha entusiasmato molto. Ovviamente ti spiegheò il perché con le mie liste (sai quanto le amo *_*).
1. I pg sono troppo ooc... Harry sembra un uke, e la cosa non piace per nulla. Lucius ... non mi è piaciuto per nulla soprattutto la parte riguardante l'essere il padrino di Harry ( hai tagliato via il mio Sirius! Come hai potuto? T___T). Ammetto che magari i pg così ooc erano una tua intenzione, ma per me sono un po' troppo ooc.
2. Troppi colpi di scena tutti insieme mi hanno dato l'impressione di essermi persa dei pezzi... Secondo me sarebbe stato meglio distribiuirli in più capitoli e analizzare meglio ciò che provano o hanno provato i personaggi coinvolti.
3. Troppo veloce! (collegato al punto due) Tutta la faccenda è avvenuta con una facilità estrema non permettendo al "mistero" di insinuarsi ancor più profondamente nella storia: c'è stata subito la rivelazione, la conferma, la storia, ecc.
Le idee erano e sono buone! Solo che non mi è molto piaciuta la modalità con cui le hai scritte. Questa resta ovviamente una mia opinione. u.u
La tua collega,

Lady BlackMalfoy.

P.s. Sempre fantastici i tuoi interventi! Ahahah!
P.p.s. Che ci fai in un bunker?! Ma, soprattutto dove l'hai trovato?! O.o
P.p.p.s. Divertirti con i Malfoy, eh? Cavolo, Lady K, un contegno! Sono padre e figlio! Ahahah.

24/09/11, ore 22:24

Shaaaaaa!
Ti mancavo, vero? Ormai non ci becchiamo spesso per due chiacchiere. Eh, vabbè. Troveremo un modo per comunicare.
Dunque....Mmh, devo dire che ho trovato questo capitolo fin troppo frettoloso. Ci sono dei punti che non mi sono piaciuti molto come il momento in cui Silente parla con Harry degli Horcuxes e quando Draco si dichiara. Quello è il punto che mi è piaciuto meno direi. Harry che scopriamo essere innamorato di Draco così dal nulla anche se il fatto che gli piacesse era chiaro dai primi capitoli, ma addirittura innamorato.... E poi Draco che si dichiara così apertamente.. beh è stato tutto troppo frettoloso, appunto. Non che le cose in sé siano "malvage" anzi! Io amo le Drarry, ma messe così di fretta non hanno avuto un bell'effetto. Parlo per me, ovviamente.
Oddio ho riletto la recensione e sembra che non mi sia piaciuto nulla di questo capitolo! Quindi faccio  un piccolo riassunto: non è che non piacciano gli eventi descritti, ma semplicemente come sono avvenuti. Ergo per la prima volta la mia recensione sarà neutra.
I'm sorry Sha!
Your,
Carmela Malfoy.
P.s. Lo sapevo che il "colpevole" era Silente!
P.p.s. Il sacchetto per il vomito non mi occorre, lasciamelo per quando andrò in nave. (si, soffro il mare).

24/09/11, ore 20:40

Recensione parecchio negativa * avvertimento*
Allora scherzo non è così brutta xD
Mi è piaciuto meno degli altri forse per come è Draco e poi non confesserebbe così apertamente i suoi sentimenti cioè boh non l'ho visto nel suo ruolo..forse volevi che si recepisse un Draco diverso oppure è come lo vedi tu e in tal caso mi scuso per non aver capito bene il tuo intento. E' un pò troppo zuccheroso per i miei gusti ma carino in fondo dopottutto sai quanto adori il tuo modo di fare. Sai che invidio il tuo modo di scrivere xD
Sarà solo il mio pessimo gusto che non mi fa piacere così tanto questo capitolo (lo ammetto mea culpa u.u)!
Molto bella la frase finale comunque e pretendo che Silente offri anche a me una caramellina al limone u.u
Il sacchetto per il vomito puoi pure tenertelo non mi serve u.u
Elis