-Dream
di bapchin

30/09/11, ore 01:23

Bellissima, come sempre. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere, perciò non ti scoraggiare, capito.
Finalmente Sakura è riuscita a finire il sogno e riavere il vero Sasuke di fronte dopo tanto, che le dice che non può vivere senza di lei, che romantico che è, certo con tutto il gruppo, se non non si fa niente, poverino. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/09/11, ore 20:06

Buonasera!!! ^___^
Oh-oh, e ora chissà cosa succederà! *^*
In effetti la cosa è piuttosto interessante! ù-ù
Credo che tutti capiamo il ritardo della pubblicazione, tranquilla! ;)
A parte che è cominciata la scuola, ma l'ispirazione resta comunque una brutta, orribile, schifosa bestia! ù-ù
C'è quando non hai tempo, e quando hai ore e ore sparisce, si dissolve, puff! -__-"

Beh, ora ti saluto! ;)

07/08/11, ore 16:36

Bellissima, brava. Chissà che cosa ha in mente Sasuke e volerle far sapere dei suoi sentimenti e chiderle dei suoi, ma? Forse si saprà nel prossimo capitolo, allora non aspetto altro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/08/11, ore 15:48

invece mi sembra scritto molto bene!
Che carino Sasuke eh? Avevo immaginato che "il posto dove tutto era cominciato" fosse proprio quello. Il posto dove lei gli ha confessato i suoi sentimenti per la prima volta *__*
Spero proprio che Sakura non si svegli proprio sul più bello -.-
Aggiorna prestissimo, mi raccomando XD
Baci

06/08/11, ore 23:22

Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti! Mncanza di ispirazione, di voglia... capita, ecco! ^-^

Dici che l'hai scritto di getto, eppure mi sembra proprio ben riuscito: non ho trovato errori, nè incongruenza di verbi o quant'altro.
Questa fic mi sta proprio piacendo, secondo me è la migliore che hai scritto! ^____^

Chissà che farà Sakura ora! >w<

13/07/11, ore 19:49

uhuhu ciauu bellissima idea davvero!!
Che jutsu che ha fatto sasuke!! davvero
interessante, continua e aggiorna
prestissimo, ti aspetto un bacione
ladyvampire90 ^_^

13/07/11, ore 16:52

Aspetto il prossimo capitolo, mi racomando..
La storia è molto bella.. Sasuke che entra nei sognni di Sakura *__*
Dolcissimo!!!!!!!!!!!
Dove comparirà adesso?????
Baci

13/07/11, ore 16:33

Non vedo l'ora di sapere il seguito! (è in corso, vero? *^*)
Diciamo che l'ho trovata una cosa originale, almeno io non ho mai letto niente del genere! ^.^
Che bel jutsu, eh! *^*

Solo una cosa: attenzione che dopo la punteggiatura di va lo spazio! ;)

Per il resto, va tutto bene! ;)

13/07/11, ore 16:20

ciao^^
mi piace molto questo capitolo sai ho letto di tutti i modi possibili con cui Sasuke si dichiara a Sakura ma questo del sogno è davvero
S-T-U-P-E-D-O cavolo io non ci avrei mai pensato.. dai k tenero io adoro Sas'ke e kosì è troppo dolce bè potrebbe anke dirglielo di persona ma non può farsi scoprire... speriamo che capisca cosa fa agitare la ragazza... (io penso di averlo giù capito, ma ne voglio essere sicura) e che l'ultimo posto sia quello giusto o come dice l'Uchiha O LA VA O LA SPACCA giusto?!?
bè spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè mi sono davvero incuriosita...
aspettati un mio commento ad ogni capitolo (cercherò di non riscrivere dei poemi come questo XD)
un kiss
ciao