Trust me - La legge dell'Orgoglio
di jede

31/07/12, ore 15:24

Non mi colpisce molto la tua storia. Ne ho lette altre migliori ma non significa che la tua non mi meriti di essere letta comunque è carina ....e dicendo questo non voglio di certo offenderti volevo solo esprimere il mio parere . =)

09/08/11, ore 18:04

Ciao..
ho letto solo ora il nuovo chappy ( riuscire a sedersi nel mio magico internet Point senza esser assillata da guida e cameriere è un'impresa, veramente! ) e devo dire che non è male..
Mi aspettavo qualcosa in più, ecco. I pensieri di Nate, lo spazio che hai dato, la conversazione con Ali, tutta la storia del verde è anche carino ma poi.. perchè il verde? Voglio dire.. che senso ha dare tanta importanza ad un colore? Non credo, almeno secondo me, sia tanto indispensabile per la trama ma l'autrice sei te perciò.. Ho visto ancora molti punti e virgola ma non più alla fine di un discorso.. è già un buon passo avanti :) Io non li metto quasi mai poichè li trovo inutili, un po' dispersivi con la lettura, prediligendo esclusivamente le virgole ma quella è tutt'altra storia ;)
Daniel.. qui non si è visto però magari, mentre Nate parlava al cell con Ali, sentire la sua voce in sottofondo, segnalando, comunque, la sua presenza e dando l'avvio ad altri mille pensieri della protagonista non sarebbe stato male..ma è solo un'idea!
Comunque sia Nate mi appare troppo insicura, indecisa sul voler confessare ad Ali di aver trascorso una notte con il ragazzo che le piace.. voglio dire.. se sono così amiche perchè non glielo ha detto subito? Di solito quando due litigano come cane e gatto, gli amici li prendono in giro con battutine del tipo "quando è il vostro matrimonio?" o cose simili mentre qui si complessa tanto ma non agisce.. (Non so se hai capito.. sorry!) Secondo me dovrebbe dirlo, ed anche presto prima che la loro amicizia finisca..
Aspetto, comunque, il prossimo capitolo..
A presto,
B.

08/08/11, ore 23:21

Be come al solito capitolo Fantastiko!Un po meno degli altri ma pur sempre bello!!Un pò partikolare qst Nate che non riesce ad ammettere  a se stessa che si e innamortaa di Daniel Davis...Deve far pace  se stessa a farsi guidare da <3 e nn dal suo cervello trp complesso!Storia partikolare con trama al dir poko originalissima!Davvero brava.Complimenti ^^
Non ho cpt alkuni passaggi ma forse sono io ke stasera sono un pò...Confusa...
Be nn so ke dirti brava!

02/08/11, ore 16:03

'Giorno! Questo lo chiami un capitolo corretto?? Dio santo! Ci sono un sacco di errori, e, ancor peggio, errori gravissimi! Cerca di rileggere più volte i capitoli! "Cavagliere"? Togli quella "g"! E' "Cavaliere"! E hai sbagliato anche con un'altra parola! Poi, non ho visto neanche un accento sui "Più" e sui "Ciò", la grammatica non è un optional! Ci sono numerosissimi errori di svista! Ancora: se i soggetti sono due, il verbo deve essere al plurale! " (...) come invece si era imposto di fare mio padre e mia sorella", posso capire che all'inizio tu non te ne accorga, ma hai detto di aver corretto il capitolo ed è impossibile che un errore così grave ti sia sfuggito, anche perchè suona malissimo é_é Ho visto anche un "Quell" prima di una parola iniziante per consonate. La seconda "L" non ci vuole! E vale lo stesso discorso di prima: è strano che non te sia accorta quando stavi rileggendo! é_é Insomma! La trama è carina, i capitoli sono piuttosto lunghi, però tutti questi tuoi errori rovinano di brutto la Fan Fiction! Anche la grafica dovrebbe essere migliorata: dopo un segno di punteggiatura, che sia un punto, un punto e virgola, una virgola, un punto esclamativo, ecc, lascia uno spazio, la tua grafica ne migliorerà molto è_è Inoltre, dopo un punto, un punto esclamativo, un punto interrogativo, la lettera iniziale della prima parola si deve scrivere maiuscola: " (...) Lei se lo meritava.in fondo quanto aveva fatto per me?nulla ero...", so che sai questa regola, perchè non sbagli sempre, però, ci sono parecchie volte in cui non te ne accorgi e sembra brutto è_è
Dunque, come ti ho già detto la trama è piuttosto bella ed interessante, i caratteri della protagonista, di Davis e dei personaggi minori sono descritti piuttosto bene, però cerca di evitare quegli errori che rovinano non poco l'aspetto della Fan-Fiction, che, nonostante tutto, risulta molto scorrevole.
Per il momento ho letto solo questi due capitoli, tuttavia dovevo segnalare tutti questi errori, visto che ancora nessuno l'ha fatto é_é
Non prendere ciò che ho detto come un qualcosa per scoraggiarti, ma come un modo per cercare di migliorare, e con un po' di fatica, sono sicura che ce la farai.
Credo che recensirò ancora, perciò, a presto!
Bye!