I Guess it Was Destiny
di ColdBlood

17/07/11, ore 14:56

Penso che sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto.
E' qualcosa di fantastico, è commovente, romantica...tutto ciò che una storia dovrebbe avere.
Complimenti davvero :D
Ps: mi piace da matti il punto in cui Brian suona la chitarra e Zacky si arrapa, è una scena favolosa!
Se ti va passa a leggere anche la mia storia :D
Bacioni :)
Acclaim

14/07/11, ore 13:43

Veramente bellissima!
Intanto ti ringrazio perché ieri sera avevo assolutamente bisogno di leggere una  nuova synacky e è magicamente apparsa davanti ai miei occhi la tua ff! *___* (recensisco solo ora perché ieri era tardi e non avevo le facoltà fisico-mentali adatte a recensire decentemente xD)
Tutta la storia è veramente molto coinvolgente e mi piace anche il carattere di zacky così deciso e determinato ad aiutare brian! E anche il suo lato molto sfacciato! XD ha dato una nota divertente a tutta la storia che tutto sommato non è stata presa troppo drammaticamente o in modo troppo serio! :)
Comunqeu qui è sicuramente intervenuto il destino o la mano di Dio, o quel che è, perché trovare un donatore in quel modo è praticamente quasi impossibile. Era proprio destino che si incontrassero! :) Anche se è una cosa un po improbabile, nelle fanfiction può succedere di tutto e a noi ci piacciono soprattutto per questo :P
Le reazionni di brian tutto sommato sono comprensibili... non so come ci si possa sentire in situazioni del genere!
Ma fortunatamente alla fine è andato tutto bene! :)
Complimenti, bella ff :DD bye,
Josie

14/07/11, ore 13:41

Oh cavolo! *-* Questa storia é bellissima, davvero complimenti! É interessante il fatto che hai descritto un Brian malato e vulnerabile a differenza del solito personaggio 'forte e strafottente', mi é piaciuto molto, e anche Zack lo hai descritto in un modo davvero delizioso. Aaaaw quanto é tenero quel ragazzo, da prendere a morsi.
Credo che a volte le coincidenze accadano per farci capire che in realtà era proprio così che doveva andare, che era frutto del destino, e l'incontro fra Zacky e Brian aveva uno scopo ben preciso. Cavolo.. Zacky che salva la vita a Brian *-* che bella cosa, che bella coppia, che meraviglia. (si, sono una fan sfegatata di questa coppia)..
E Zacky così sfacciato mi é piaciuto particolarmente. Complimentoni di nuovo!
Inserisco la fic tra i preferiti, un bacio ;)
-Lau

14/07/11, ore 10:26

bellissima storia d'amore.
zack e brain, due estranei che si incontrano, si piacciono e diventano vitali l'uno con l'altro. zack lo sarà all'inizio ma sono certa che in futuro lo sarà anche brain.
mi piace l'idea di un zack così dannatamente sfacciato che riesce a infrangere la barriera e l'armatura di brain che si è costruito attorno, ma con amore e con dolcezza e del sano sesso, che hanno fatto al loro primo appuntamento, ci è riuscito alla grande.
non ho nulla da dire a riguardo dell'atteggiamento di brain.  un'atteggiamento che conosco molto bene e dunque non lo si può ne biasimare e neppure condannare. forse il comportamento così sfacciato di zack è stata la medicina che gli ci voleva per credere in qualcosa o in qualcuno, anche se poi ci ha litigato quando ha saputo che zack aveva fatto il test. ma grazie a dio il piccoletto sembra un tipo tosto, proprio come jimmy che non gliele ha mandate a dire. questa si che è vera amicizia!
che dire altro.
grazie per la storia e a presto.
ciao

14/07/11, ore 00:47

*w* Una Synacky!! Una bella Synacky! Una bella Synacky tua!!!!
Me emozionata, non so se si capisce xD sono felicissima **
Poi è davvero magnifica, santissimo Jimmy ç.ç Mi ha davvero fatto emozionare un cifro, soprattutto la parte di Brian che non vuole vivere, che vuole allontanare tutti ma grazie a Zacky ne esce *w* Cucciolo, il piccolo Zack! Era altro che Destino! Poi questo feeling tra i due che si è creato in tutta la storia è davvero meraviglioso!
Mi sono mancate le tue storie e soprattutto una bellissima Synacky come questa! *w* Va dritta nelle preferite!
Bravissima!
Spero che di delizierai con altre storie *w*

Lilla xD

13/07/11, ore 22:42

Io..ohmiodio.
E' bellissima.
Un po' incasinato all'inizio perché non si capisce molto bene, ma è magnifico comunque.
Mi piace soprattutto Zack perché l'hai rappresentato in modo 'spavaldo' (in senso buono), ma anche come un ragazzo d'oro. Cosa che penso sia realmente.
Ed è anche una delle poche fic in cui è Brian quello 'debole', quello che ha bisogno costantemente di rassicurazioni. Mi piace, è diversa dagli altri racconti che ho letto.

Inoltre, mi sembra anche significativa. Ora, non voglio fare la moralista o qualcosa di simile, ma credo che questo racconto rappresenti la forza di vivere che deve avere un malato (di qualsiasi cosa) se vuole guarire. Il desiderio di vivere da solo, purtroppo, non basta, ma se a me dovesse capitare una cosa simile credo che preferirei morire combattendo.
Sì, suonano decisamente come frasi fatte.
Comunque, ribadisco i miei complimenti.
E' sul serio una bellissima storia!
A presto.
cherrybomb