Un compromesso a volte vale la libertà.
di Eralery

31/01/16, ore 14:01

Ciao, oggi mi sono detta:"Perché per rilassarti un po' non leggi qualcosa?"
E così ho fatto. Stavo scegliendo l'autore tra i miei preferiti e ho deciso di provare a leggerne un'altra tua. Cerco una storia completa, ma ora mi sento George, senza una parte di me. Mi ha fatto molto riflettere, perché io ho una sorella e ho pensato subito a noi due. Poi ho acceso il cellulare e ho visto la foto di quest'estate, in cui ci siamo io e le mie due migliori amiche. Senza di loro non posso vivere. Ho pensato che l'anno prossimo ci dovremo dividere (siamo in terza media) perché ognuna ha sogni e progetti diversi. E mi sono sentita esattamente come George, sentivo qualcosa nello stomaco che si muoveva, mentre le lacrime mi scendevano dalle guance. Sei davvero un MITO!!!
Solo tu mi sai descrivere certe situazioni, e, rispetto a tutte quelle che ho letto tra le tue, questa è la migliore. È descritta in un modo fantastico, ti fa vivere le emozioni del povero George, non te le fa leggere.
Io ti devo ringraziare perché mi permetti ogni volta di scoprire un mondo nuovo, o di modificare la visione di quello vecchio.
Un bacio😙
Francy_remus

31/07/12, ore 18:23

Com'è profondo Bill Weasley!
Allora, soltanto Ron è scemo xD
E intanto il tempo passa e tu tralasci ogni momento, assaggi la tua vita ma non sai che sapore ha, perché tu non vuoi più crescere.
Tu non sei una scrittrice. Sei un genio della poesia.
Amo come scrivi. Parole che ti riscaldono il cuore.
E quello di George? Si scalderà ancora, dopo questi sette lunghi anni?
Mi dispiace tantissimo per Fred. I gemelli sono gli unici Weasley che salverei, a dirla tutta.
Insieme, erano tutto. Separati, non sono più niente.
O, almeno, è quello che penserebbe George, vero?
Mi sono commossa leggendo.
La smetto di farti complimenti, perché potrei scrivere un poema soltanto con questa parola.
- 17!
Un bacio,
Dear Juliet

31/07/11, ore 15:17

Meravigliosa come sempre, davvero.
Cavolo avevo gli occhi lucidi, e poi è belissima, e fantastica e boh *-*
Mi piace taaaaaaantissimo!
Marieccetera :3

Ps. Il titolo è scritto sbagliato D:

22/07/11, ore 11:14

Molto bella e toccante, anche se il discorso di Bill, mi sembra decisamente banale, è troppo semplice dire "Devi andare avanti".
C'è mi sembrano le solite parole che dicono tutti nei momenti di difficoltà.Mi sarebbe piaciuto un'altro discorso.

18/07/11, ore 10:34

Ho letto molte FF sui pensieri di George dopo la morte del fratello, ma questa è una di quelle che mi è piaciuta di più, forse anche per aver inserito la figura di Bill.
Molto azzeccate anche le citazioni. MI commuovo sempre quando leggo queste FF! Complimenti Ale. Bacio ^^

17/07/11, ore 12:34

Ale, questa cosina è struggente.
Ale, sei bravissima.
Io non stravedo per i gemelli, mi stanno simpatici ma non stravedo per loro. ma questaè.... Bellissima.
ho i lucciconi agli occhi, sappilo.
E poi... Sei fissata con le dediche:)
baci e ti voglio tanto quene
ceci

14/07/11, ore 19:40

Cara June,
cosa dici?
cosa dici?
La tua è bellissima.
Ti devo confessare che io non sono mai, e dico mai, riuscita a scrivere una storia fatta di pensieri.
E' una mia pecca a cui vorrei rimediare ma ogni volta che mi siedo per scrivere non mi risulta nulla.
Tu invece l'hai fatto e per di più in terza persona.
Complimenti, complimenti, complimenti

Out

P.s Si, lo so. La mia recensione fa abbastanza schifo ç___ç

14/07/11, ore 11:34

Bhè, si ecco io volevo dirti che.... TU SEI FANTASTICA!
Non ho parole davvero, non una virgola fuori posto, nessuna ripetizione, pensieri così veri da sembrare che tu sia George! ( Ma tu non sei Georgie vero? *-* )
Hho adorato Bill in questo contesto l'unica cosa è che il fatto che alcune frasi, prese da delle canzoni, fanno rima e secondo me questo rende un po' pesante quel pezzo li!
Pper il resto Bho, non mi sento in grado di criticarti niente, sei spettacolare Ale!
Bi.

14/07/11, ore 00:37

Non ho parole. E' fantastica. Mi ha fatto piangere,cioè i pensieri di George! Senti proprio come se ti avessero portato via metà vita... Ti voglio beneeeee <3