Red Vampires
di Sgiach

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/11, ore 13:05

Ovviamente, come avevi già pensato non conosco il libro a cui t'ispiri quindi vorrò delle spiegazioni più in là. Ti posso dire che per essere scritto bene lo è ma la prossima volta ti consiglio di scrivere molto di più ed incrementarlo con nuove idee sovrannaturali ^^ Devo dirti la verità, come storia è molto appassionante tanto che sono incuriosita sul seguito. Spero vivamente che tu vi aggiunga una soddisfacente storia d'amore haha (lo so, sono fissata con il romanticismo ed i romanzi rosa) anche se non saprei, da ciò che ho letto mi pare che tu voglia soffermarti più sulle sensazioni ed la personalità del personaggio che su una sua possibile avventura amorosa. Credo che se avessi intenzione di farlo, questa assumerebbe più un carattere ampliativo cioè sarebbe solo un aggiunsione per incrementare la fanfic :) Comunque, mi auguro di essere stata esauriente e di aver detto tutto ciò che dovevo dire hahahah di solito tendo a perdermi nelle parole, ecco perchè sono tanto lenta nel finire il mio romanzo :) <3 baciotti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]