Red Vampires
di Sgiach

19/10/11, ore 21:33

Oh cielo oh cielo!!! Stivie Rae una risorsa per Neferet?? Ma che significa???? E poi che anipatico quel professore, farsi gli affari suoi no???
Comunqueee... SONO TROPPO CURIOSA!!!!! Povera la mia Stivie Rae, è proprio incasinata al momento... Aggiorna presto sai!!!!Metto la ff nelle seguite ed una volta che sarà finita la metto subito subito nelle preferite!!!

30/09/11, ore 20:36

Allora, innanzitutto scusa per il ritardo ma cn la scuola mi collego col computer solo nel week end e sebbene avessi letto il tuo nuovo capitolo sul cell, non mi sembrava esso il mezzo migliore per scrivere.
Per cominciare, ti faccio i miei complimenti, sei migliorata nello scrivere e anche il cambiamento di carattere è stato molto favorevole alla lettura.
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso e spero vivamente che farai presto saltar fuori Rephaim....Scusa ma io adoro la loro coppia e sopratutto nn vedo l'ora che sia il 13 che esce Awakened *-* (un sorriso ebete le si dipinse sulla faccia al pensiero)
Comunque, tutto sommato, il capitolo mi è piaciuto parecchio e spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Vampirella96

29/09/11, ore 22:49

Ciao, la storia si presenta - anche se siamo solo all'inizio - molto interessante. Neferet è sempre la solita pazza psicopatica da quello ke ho potuto capire. Se nn ho capito male ci sono gia dei vampiri rossi, sono davvero curiosa di sapere cosa ti inventerai, pero devi promettermi che Neferet farà una brutta fine, molto dolorosa, sono disposta ad aspettare anche 100 capitoli ma deve soffrire taaaanto.
Baci. Stavolta non ho fatto nessuna figuraccia :)
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 10:52 pm)

28/09/11, ore 22:20

Nel suo esercito? Quale esercitoooo?
Oh Dio, ho voglia di sapere tutto quanto!
Mi è piaciuto molto il "Prima che faccia giorno" XD
Sono felicissima che tu abbia aggiornato. credo che questo sia il mio capitolo preferito per ora... Hai descritto Stevie Rae TROPPO bene!
Hai descritto TUTTO troppo bene! :)
Aspetto con ansia il seguito! (Muoviti XD)
Allora alla prossima ^^

27/09/11, ore 16:25

Sono una beta ufficiale! POSSO FARE QUALSIASI COSA! MUAHAHAHAHHAHA!
Ma tralasciando questo sclero (come sai, il latino fa brutti scherzi...), diciamo che ce ne hai messo di tempo! U______U
Riesco a capire il punto di vista di Kramisha, che sente di dovere molto alla... Regina.

Scusami, ero andata un attimo a vomitare.
Stavo dicendo che riesco a capire il loro punto di vista, ma mi sembra ancora strano, visto che nei libri tutti odiano allegramente Neferet. A questo punto, sarà meglio che Stevie Rae si metta d'impegno!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... anzi, no, visto che io sono la beta e quindi lo leggo in anteprima! Come ho già detto, IO POSSO FARE QUALSIASI COSA! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!
Oh, beh, a dopo. Vado a fare le frasi che quellah %/**?%!!"&/% dell'Amoroso ci ha assegnato.
Chu (che per tua informazione è il giapponese per Kisses U_U)

12/09/11, ore 21:29

Dato che il mio amatissimo piccy decide di andare in palle proprio mentre recensivo il capitolo, mi ritrovo a riscrivere la recensione - e spero che non perda la connessione ora, oppure può considerarsi morto. Perchè nulla e nessuno può impedirmi di recensire la mia nee-chan! Tranne forse la pigrizia. Oh, quella è una durissima avversaria.
By the way come avevo detto nel primo tentativo di recensione (vorrei che il computer diventasse improvvisamente capace di ascoltare le mie frecciatine) il capitolo mi è piaciuto molto di più del prologo: forse perchè  è più lungo, forse perchè si avverte tantissimo la tua evoluzione come scrittrice (se c'è una cosa buona dell'essere lenti ad aggiornare è questa), forse percè c'è la coloratissima, sarcasticissima, insopportabilissimamente simpaticissima Kramisha. Oh, bè, l'unico difetto (che poi non è un difetto, ma è il proprio stile di scrittura, e quindi non prenderla come un'offesa) è che fai periodi troppo lunghi, dovuti alla tua gravissima forma di virgolite. E siccome non stai a sentire i miei consigli, te lo scrivo pubblicamente. u.u
Sento l'assoluto bisogno di scrivere, e il dovere di leggere "il giardino dei Finzi-Contini" pesa su di me come una cappa. Mentre mi domando cosa scegliere (Dovere o piacere? Tu che mi consigli?) vado a farmi un caffè.
Che, Martina.

06/09/11, ore 14:48

Permettimi di farti i miei complimeti!
Questa ficcy è descritta veramente bene: dai importanza ad ogni singolo dettaglio riuscendo a farmi vedere quello che in realtà sta vedendo la Rossa! Tutti, e dico tutti, i particolari sono descritti minuziosamente!
Metterò la tua ficcy tra le seguite perchè voglio proprio sapere cosa succederà a Stevie Rae (poveretta) :(
Quei due omacci mi stanno già antipatici... Guai se fanno del male alla ragazza! XD
Sono felice che ci sia anche Kramisha, è un pesonaggio che ha catturato la mia attenzione anche nel libro.
Allora alla prossima,

06/09/11, ore 14:27

Accidenti, io ODIO Neferet!!! Ma perchè nei libri devono sempre esistere e soprattutto rompere le scatole questi cavolo di personaggi insopportabili?!?!
Scusa per lo sclero, ma quando sento nominare o quando leggo qualcosa riguardante Neferet, mi arrabbio... Non c'è niente da fare... è INEVITABILE!
Apparte Neferet, a cui hai donato i suoi caratteristici comportamenti e che quindi sei riuscita bene a descrivere, sono rimasta molto impressionata dalla Rossa... La adoro! L' agitazione che le fai appartenere è proprio tipica del suo personaggio che viene descritto nel libro, e quindi anche qui , come è già accaduto colpersonaggio di Neferet, sei rimasta fedele ai veri personaggi che si trovano nel libro.
La storia è semplice e molto scorrevole, adoro questo genere di ficcy dirette, dove non si gira troppo intorno a delle parole.
Si, mi piace, e ora vado a leggere subito il seguito :)

16/08/11, ore 21:05

Sono sempre più curiosa, mi intriga...
Spero che compiaiano anche Jack e Damien, i miei personaggi preferiti, ma la ff mi piace in ogni caso!! ^^
Grazie per recensire le mie poesie, in questo periodo sto ricevendo moltissime critiche e tu mi risollevi il morale...
Complimentissimi!!!!

15/08/11, ore 15:01

Umh...Ok...La storia mi intriga e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...
Mi chiedo soltanto se ci sarà anche Rephiem in questa ff...
Un bacio e complimenti, continua così
^^ Vampirella96

15/08/11, ore 14:53

Allora, la storia sembra carina e anche scritta molto bene, perchè usi molto termini che rendono la lettura piacevole ma....non potresti scegliere un altro carattere più comodo e grande per la ff? Scusa ma io ho dovuto dimensionare il testo al massimo per leggere XD
Beh, comunque adesso vado al 1 cap
Baci ,V.

22/07/11, ore 20:47

Mmmhhh prologo decisamente interessante.... aspetto il primo capitolo e gli altri a seguire per vedere come proseguirà...

17/07/11, ore 10:09

Finalmente una fic accativante!
Erano EONI che non ne vedevo una in questo fandom (diciamo che non ne ho mai vista una in questo fandom)!
Lo stile è pulito e scorrevole, e il finale del capitolo ti tiene così: O_O
storia d'amore non tarderà ad arrivare...
e sì, cara, è inutile che ti nascondi dietro un muro di  mistero, tanto so sempre dove sei...

16/07/11, ore 14:13

Allora, allora... ho rischiato di accecarmi, ma ne è valsa la pena!
L'inizio mi sembra molto bello, preciso e scorrevole, solo ti consiglio di cambiare la grandezza del carattere, perchè se no addio diottrie!
In ogni caso, la tua ficcy mi ispira, mi piace!!!
Quindi aggiorna prestissimo, perchè se no potrei impazzire!
Voli subito nelle seguite!!!

14/07/11, ore 13:28

Allora, allora. La scrittura mi sembra buona, precisa,
non ci sono errori di ortografia (a meno che non me ne sia
sfuggito qualcuno, ma non credo perchè mi sembrava
molto scorrevole). La storia è interessante, a me piace
abbastanza il sovrannaturale ed anche se i vampiri sono
un tema molto usato l'hai saputo gestire piuttosto bene
e renderlo un pò più particolare.
Avrò bisogno di chiarimenti, in quanto alla trama: è un
libro? Una serie? Perchè così magari posso documentarmi
meglio ^^.
Continua, che l'inizio mi sembra buono. Ti suggerisco solo
di dare una cura ai particolari in modo speciale, senza però
sovraccaricare e descrivere meglio i luoghi e le persone.
Nient'altro, sappi solo che la seguirò e che cercherò di recensire
il più frequentemente possibile.
Baci,
         Moonlight.