Pirati dei Caraibi - Treasure and Rum
di vegeta4e

23/09/11, ore 18:08

Finalmente sono riuscito a leggere questo capitolo... (il lavoro alla EITC, questa settimana, mi ha portato via davvero tanto tempo)

Wow!! A te preferisce le scimmie... noto (con immenso piacere) che la "tua" bella non sembra stimarti più di tanto. Ecco perchè non me la vuoi far conoscere... hai paura che il meraviglioso e grande (niente commentini acidi sull'altezza, please!!!) Lord Beckett te la porti via, eh "capitano"???

Confermo: temo che Hector sia immortale e onnipresente!!! Rinunciaci Jack!! Non riuscirai mai nè a ucciderlo nè a fregarlo (è sempre stato lui a fregare te... ormai è ovvio chi tra i due sia il più astuto!!!)

Ehi!!! Leggere "Tu sei matto" detto proprio da Angelica è stato proprio di soddisfazione (hai visto che pensiamo anche in modo simile... un altro punto a favore per me)!! E poi, dalla tua risposta comprendo che non mi hai dimenticato anche se sono passati anni da quando te l'ho detto!!!! <3

Beh, a parte tutto questo, il capitolo è stato davvero divertente (come tutti gli altri della storia... e come te, Jack), non ho alcuna correzione da farti e presto leggerò il prossimo!!!

Ciao, ex-amico
Lord Beckett

17/07/11, ore 00:14

OKay...io me lo aspettavo ma già mi avevi distrutto i sogni nei messaggi xDxD
comuuuunque devo dire che aspettavo l'entrata in scena del mio carissimo Hector! *^*
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà, non penso in un'alleanza, Angelica è ancora sconvolta e furiosa dopo la morte del padre...staremo a vedere!
Scusa il ritardo con il quale recensisco ma questi giorni non ci sono stata ed ho dovuto leggere il capitolo a spezzoni >.<

Besos

15/07/11, ore 13:41

"2) Tutti si aspettavano il tanto atteso bacio tra Jack e Angelica e invece niente…. XD

Ma rimedierò, sissignore! Non ci sarebbe gusto se si baciassero solo al VII cap, no? "

Esattamente ci sono film dove aspetti ore e ora prima che finalmente i protagonisti si bacino! Ah anche Hector è interessato al tesoro che evidentemnete deve essere di gran valore se lo vuole anche la Marina inglese. mmmm mi chiedo che piano verrà in mente a Jack per riuscire a ingaggiare Barbossa nel suo gruppo. Jack e Angelica in questo capitolo fanno molto Diabolik ed Eva Kent quando decidono il loro piano solo guardandosi ;)
Arrivederci!

15/07/11, ore 02:49

Yay!
Un nuovo capitolo!
Divertentissimo, decisamente piacevole da leggere!
Povera Angelica, costretta a sopportare un uomo stravagante come Jack! Ho riso senza ritegno, nel momento in cui Jack paragona la bella Teach ad una sirena, non per la bellezza ma per la cattiveria!XD Insieme sono esplosivi ed esilaranti, una coppia fantastica. Hai ragione, è bene prolungare ancora un po' l'attesa del tanto agognato bacio fra quei due;D
E poi, numi del cielo, ecco che fa la sua comparsa la Queen Anne's Revenge! E di conseguenza Hecty!
Oh, che bello, finalmente il gruppo è al completo.
Sparrow e Teach vogliono stringere un'alleanza con Barbossa, eh? Mh. Ci sarà certamente da divertirsi, riunendoli tutti e tre!
Bravissima, attendo con ansia un nuovo capitolo, bacissimi,
Biondich!

14/07/11, ore 15:36

La storia si fa interessante, ora c'è di mezzo anche Barbossa che cerca questo fantomatico tesoro... sono proprio curiosa di scoprire come faranno ad allearsi con lui!!
Fantastica la scena della gocciolina nell'occhio XDXD povero Jack!!!
Un altro brillante capitolo :)