Crash, Crash.
di Beautiful Disaster

01/08/11, ore 16:02

Sempre meglio amore mio, sempre meglio *_*

questa storia mi appassiona da morire, specie per l'ambientazione!
Il finale devo dire che mi ha lasciata al quanto sorpresa e non so perchè, ma credo che Dak sposterà il suo interesse verso Shannon...

Sono incuriosita da tutti i personaggi, ciascuna di loro ha del potenziale per poter essere raccontata ancora di più e sono curiosissima di conoscere la storia di ciascuna di loro!

ho percepito tutto quello che si cela nel cuore di Dak, la adoro,è una donna forte, tosta, che ama quello che fa e che piuttosto che rinunciarci è disposta anche a sopportare il dolore, questa è pura dedizione e passione, mi piace questa cosa!

Jared è la nota stonata nella sua vita, è qualcosa che non riesce a controllare come vorrebbe, probabilmente è anche questo il motivo del suo amore/odio nei suoi confronti! lo vuole, lo desidera aredentemente ma lo maledice allo stesso tempo perchè lei è una forte e non sopporta che un paio d'occhi possano farla vacillare così! e mica c'ha torto oh XDDDD

ma ripeto...penso che Shannon ci riserverà sorprese...me curiosaaaaaa XDDDD

i complimenti te li ho fatti da tutte le parti ormai XDDD ma non posso non ripetermi, sei bravissima amore miu e continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!ti

Ti Amo soulmate!

01/08/11, ore 01:27

Wow che capitolo meraviglioso!
sono ancora senza parole tesoro sei straordinaria!
Lasciami dire che Dak è uno dei personaggi più belli di cui mi sia mai capitato di leggere, il mondo assume delle sfumature davvero interessanti attraverso i suoi occhi ed è davvero bello poterle cogliere ^^
Ogni personaggio di questa storia ha una precisa collocazione ed è straordinario rendersene conto, Chloe, Roxi, Audrey, Yasmine, hanno tutte dei caratteri talmente veri da poter essere toccati con mano! I tuoi non sono capitoli ma ritagli di vita e i miei occhi gioiscono nel poter leggere lavori di questo tipo.
Dak è da ammirare, il modo in cui affronta la propria vita e cerca di venirne a capo, il modo in cui accetta di aver perso il cuore dietro un uomo che nemmeno mostra di averla notata in qualche modo...è così vero come sentimento, un qualcosa che caratterizza la vita di ognuna di noi nel bene e nel male.
Chloe è dolcissima, forse la vera essenza della dolcezza, c'è chi pagherebbe oro per avere un'amica come lei ed io sono stata talmente fortunata da trovarvi...per voi metterei a rischio anche la vita davvero *////*
Roxi è il giusto miscuglio tra una donna forte e debole, sicura di sé e intimidita da ciò che prova.
Audrey ha ben altro da nascondere oltre il suo bel faccino e carattere quasi del tutto odioso vero? Poi questo suo legarsi a Jared la dice lunga ma non troppo!
Yasmine è stata una piacevolissima sorpresa, una ragazza piena di talento che merita davvero il suo posto nel mondo, ma non voglio credere che possa rappresentare davvero una minaccia per Dak!
Shannon è così dolce che quasi stento a credere che sia lui....davvero Consu sei sempre più brava e questa ff promette davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ti voglio un mondo di bene <3
Un bacione fortissimo!

01/08/11, ore 01:25

Questa storia mi prende parecchio!!! *_* è una sorta di amore-odio! Adoro queste cose, dove c'è sofferenza, vendetta, piani diabolici e occhiate suggestive....in fin dei conti anche questo è un metodo di corteggiamento!! è la prima storia di tua proprietà che leggo e visto che mi piace molto come scrivi, andrò a leggermene altre!!! ;D alla prossima!! ;D

17/07/11, ore 12:53

Capito eccezionale*_* carico di emozioni molto forti e in contrasto tra di loro;) Adoro da impazzire la piega che questa storia sta prendendo...sono affascinata dall'ambiente in cui i tuoi personaggi danno vita al racconto. Tutto sa di mistero, l'atmosfera è accattivante e ti coinvolge completamente. I sentimenti di Dakota pian piano stanno venendo fuori e lei stessa ne sta prendendo consapevolezza. Ho ammirato il suo coraggio e la sua determinazione, ma è stato impossibile non sentire una stretta al petto per quanto le è accaduto sul palco. Povera piccola:( chi potrebbe biasimarla per la rabbia che le ribolle dentro. Il tuo stile è sempre piacevole ed invoglia alla lettura...sono strameledettamente cuorisa di assaporare il suguito xD E direi che i due personaggi sono due gran belle figure xD ti adoro consu*_*

Ti avverto che per quetso ti meriti una statua...sei troppo buona*_* e adesso che ho la conferma di chi si cela dietro questo personaggio mi sciolgo completamente xD
"Ciao! Sei uno schianto lo sai?” mi stritola da morire la mia Roxy, l’unica che riesce coi suoi drink a dimezzare lo stress e la fatica. Bella, bionda e vulcanica, la regina del Babilon. Troppe file di bei ragazzi che prendono i drink invece di guardare le ragazze seminude sul palco e non è un caso signori."

un abbraccio bambola*_*
Sandrina^_^

15/07/11, ore 23:26

Ma wooooooooooooooow *-*
Questo capitolo è davvero sorprendente! Lasciati dire che Dak sta diventando adorabile!
Ammiro la sua forza d'animo, non so se al suo posto avrei rischiato di perdere la possibilità di fare danza solo per lui...nonostante questo lui sia Jared Leto.
Ballare su una caviglia slogata non è certo una buona idea! Non sai quanto ho apprezzato che tu abbia iniziato con il pensiero di Dak scarabocchiato su un diario! La trovo una bellissima idea *w*
Ti dicevo nella scorsa recensione che Chloe mi sembrava essere l'unica in grado di avere una qualche presa su Dak, in questo capitolo mi sono resa conto che vale anche l'esatto contrario e questo è tutto dire! Amicizie come queste ce ne sono ben poche e ben poche se ne leggono!
Bello anche il personaggio di Roxanne ...adattissimo alla circostanza! E di certo non poteva mancare la classicissima pseudo cattiva, in questo caso Audrey!
Mi era del tutto indifferente fin quando non ho visto Jared comportarsi in quel modo e mi sono quasi sentita la protagonista, delusa allo stesso modo da un qualcosa che probabilmente mi aspettavo!
Non so se Shan si merita tutto questo ma qualcosa mi dice che le cose ben presto cambieranno!
Non vedo l'ora! Non farci aspettare troppo *w*
Ah, e bè, sei sempre bravissima a scrivere lo sai!
Bacioni <3

15/07/11, ore 20:31

Ma guarda sto buzzurro che nemmeno si degna di sapere come sta dakota e per di più si intrattiene con la stronza del locale ma comesi permette???-______- XDDD
bene bene la ragazza comincia a fare i conti con il uo cuore, era inevitabile e lui devo dire sta dando il meglio di se se si parla di far mandare una persona al manicomio XDDDD
Shannon mi fa troppo ridere invece, è come se lo vedessi, io personalmente credo che riderei fino al giorno dopo se dovessi assistere alle sue "manovre di rimorchio" XDDDDD

spero che non sia nulla di grave e che a cavigia guarisca prestoooo*_*

meraviglioso capitolo come sempre amole*_*

Vale.

Mica potevo mancare io soulmate *_____________*

innanzitutto devo dirti che sono davvero felicissima che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere, èdavvero un peccato tenere un talento come il tuo nascosto o messo da parte! la prima ff che io abbia mai letto nella mia vita porta a tua firma e sapere che poi tu me 'abbia dedicata mi ha riempito il cuore di gioia*_* come in questo caso, ancora una volta facciamo parte anche del tuo mondo parallelo e non potreti farci regalo più grande, del resto è difficile star lontane nella realtà figuriamoci nella fantasia XDDD

passiamo alla storia: ADORO l'ambientazione, sai della mia passione per il genere di arte che stai descrivendo e mi posso immedesimare perfettamente nella protagonista per tante cose, specialmente la passione per i ballo! avessi potuto studiare ne avrei fatto la mia vita e il mio modo per "guadagnarmi il pane" poco ma sicuro! dakota è una tosta, ma questo lato di se credo sarà messo duramente alla prova da un certo signorino i quali occhi hanno fatto vittime su vittime ormaiXDDDD mi ci ritrovo anche nel fatto che non lo chiama mai per nome, generalmente anche io faccio la stessa cosa quando ho qualcuno in testa come la protagonista, fa capire molto, fa capire quanto gi sia entrato dentro la mente e pian piano si sta facendo spazio anche nel suo cuore anche se forse nemmeno lei se ne rende ancora conto! shannon vabè...si commenta da solo XDDDD sempre il solito cascamorto non si smentisce mai XDDDD e poi il mio amato Terry XDDDDDDD ti prego non abbandonare il suo personaggio, potrebbe essere una fonte inesauribile di idee quest'uomoXDDDD
infine...credo di aver individuato Chloe tra di noi XDDD ma nn dirò mai a chi penso, almeno non fin quando non ci dara più indizi per scovarci XDDDDD

che dire amour, sono orgogliosa come sempre e vojo il seguito al più prestooooooooooooo!!!!

soulmates never dies!
Vale.

Tesoro mio eccomi qui a recensire quella che sono sicura sarà una storia davvero eccezionale*_* Ti ringrazio dal profondo del cuore per aver dedicato anche questa volta la tua storia alle sottoscritte...mi riempi di gioia*_* Sarà entusiasmante vedere l'evolversi di questa storia grazie alla tua sensibilità e alla grande fantasia che davvero non ti mancano;)Ho sempre amato e apprezzato il tuo modo di scrivere sin da quando ti ho conosciuta..le prime fanfic che io abbia letto sono proprio state le tue*_* e chi se lo scorda!!! Premetto che questo inizio mi ha intrigato molto...riesci a dare voce ai sentimenti, ai turbamenti e alle angoscie dei tuoi personaggi in un modo del tutto esclusivo e genuino. I tuoi personaggi infatti hanno la caratteristica di potersi adattare all'animo e ai pensieri di ognuno di noi...ed è per questa ragione che ci si immedisima facilmente percependo poi sulla propia pelle ogni brivido e battito di cuore. L'ambientazione è davvero particolare e suggestiva;) sono sicura che ne vedremo delle belle xD E poi come sempre i fratelli Leto la fanno da pradone scombussolando la psiche anche solo con la loro presenza xD Lo Shannon che descrivi è sicuramente quello che si avvicina di più alla realtà...un gran cialtrone femminaro xD e non uso altri termini per mantenere la giusta compostezza di termini e attitudine di una recensione di classe U.U hahaha xD Terry...vabbè sapere che anche Terry in qualche modo avrà la sua parte mi ha fatto rotolare dalle risate uahahahha basta che non lo appioppi a me con qualche strano corteggiamento o.O ma ci pensi uahahahhahaha xD Ovviamente chi mi ha colpito di più è il caro buon vecchio King OF Poor Boy U.U il famigerato Giared! A parte gli scherzi...mi ha affascinato parecchio la descrizione che fai di lui...si percepisce una sorta di turbamento e smarrimento interiore dalle tue parole che credo si scontrerà in modo particolare con la sensibilità della protagonista...sono curiosissima di leggere il seguito. Troppo*_* I protagonisti sono destinati ad attirarsi come due magneti mi sà...anche se credo che nel frattempo le sofferenze non mancheranno;) Ti voglio bene:*

Sandrina^_^

Consu!*_______________*
Io...io...io...non so che dirti! L'idea di essere parte della tua vita reale e "immaginaria" è quanto di più meraviglioso potesse capitarmi! E ti ringrazio! Ti ringrazio perchè ti si legge negli occhi il bisogno di una fiducia incondizionata prima di permettere l'accesso nel tuo intimo, nei tuoi pensieri e sentimenti, e l'essere riuscita a trasmetterti un pò di me, della mia lealtà e del rispetto che ho per te, per quello che sei e per ciò che fai, attraverso poche parole, qualche sguardo e un insufficiente numero di abbracci, mi riempie di gioia e orgoglio! Spero dal profondo del mio cuore che questo sogno dal nome Amicizia non finisca mai!
Bene, sono talmente stupida che sto quasi per piangere! Meglio se recensisco prima di allagare la mia stanza!X''''DDD
E' tutto così reale, vero, tangibile. Frammenti di vita. La vita di una donna che è dovuta scendere a compromessi con se stessa e con la necessità di sopravvivere pur di non rinunciare ad una passione, ad un sogno: il ballo. Ma a che prezzo? Sentire il peso di ciò che fa ogni sera, ricordare ogni giorno che quello che fa non è quello che sperava, avvertire come un velo irremovibile quel suo perdersi ogni notte...ne vale davvero la pena?
E' talmente pressante il bisogno di essere salvata che poca importa se la salvezza è negli occhi cerulei di un uomo che porta con se un abbisso di sofferenze e delusioni pronte ad avviluppare chiunque osi avvicinarsi.
Dakota può solo intuire la verità e i segreti dolorosi dietro quello sguardo alienato e indifferente...L'istinto dovvrebbe suggerirle di lasciar perdere ogni tentativo di approccio, ma il capriccio che contraddistingue ogni donna che si sente ignorata o poco apprezzata, la spinge a desiderare molto di più di ciò che vuole...Chissà dove la condurrà la sua curiosità?
Chissa cosa le riserverà il destino?
Consu non farmi attendere troppo per il seguito! Ho bisogno di ulteriori indizi per definire i personaggi!*_* E poi voglio scoprire quale delle anime che descriverai in seguito avrà il mio volto! I'M FUCKING CURIOUS!!!*_*
Bene dopo questa volgarità alla LetoStyle ti lascio!!
Un abbraccio mio capitano!
Ti voglio bene! <3<3<3

Lasciati dire che sono emozionata!
E' la prima volta che ti lascio una recensione vero? Devo assolutamente rimediare! Anche perchè devi sapere che le mie non sono recensioni normali, piuttosto dei poemi XD E forse te en accorgerai in questo momento stesso XD
Allora, partiamo dall'inizio! Il fatto stesso che tu mi abbia dedicato questa storia mi ha dato una botta incredibile, credimi mi sarò emozionata al punto di piangere quasi...mamma mia delle volte odio essere così sensibile! XD
Far parte di voi, della vostra famiglia, mi riempie sempre il cuore di gioia, sento finalmente di avere parte integrante in qualcosa e riesco a sentirmi meno sola da quando vi conosco <3 Grazie infinite per questo e per tutto!
Passiamo al capitolo!
Come inizio è davvero, davvero molto interessante! Tu sei bravissima a scrivere, non ti si può dire nulla, davvero adoro il modo in cui riesci a dar voce ai tuoi personaggi...lei, la protagonista, mostra già un animo sensibile e complicato, è talmente vera che quasi mi sembra di riuscire a toccarla col mano il che ti rende giustizia Consu, sei molto brava e questo non smetterò mai di dirtelo!
E' bella l'ambientazione, la situazione in sé, è insolita ed io amo le cose insolite!
La presenza costante dei due Leto colpisce fin da subito, questa volta in modo del tutto singolare, c'è Shannon, di cui viene pronunciato il nome, che parte come protagonista, che parla e assume un atteggiamento concreto anche attraverso pensieri e parole di Dakota...e poi c'è Jared, quello che fai fatica a riconoscere, una figura un po' misteriosa, che non parla e non assume caratteristiche concrete tanto che non si pronuncia mai nemmeno il suo nome...
Non so dirti quanto mi abbia colpita questa descrizione di sentimenti un tantino vorticanti e confusi, classici di una donna presa anche se non del tutto innamorata!
Bello anche il personaggio dell'amica Chloe, forse l'unica ad avere una qualche presa su Dakota.
Sono emozionatissima sai?? E non vedo l'ora di leggere il seguito, come inizio è più che sufficiente a convincermi sempre di più della tua bravura incondizionata! Sei straordinaria e continua così!
Spero che non mi farai aspettare troppo *____*