I want to satisfy the undisclosed desires in your heart
di Dark_Iris

09/08/11, ore 06:15

*_______* loooooooooove loooooooooove assolutamente amo questo capitolo..poverina Blair ferita dalle parole di quel Basshole!! scritto sempre benissimo e vissuto in prima persona!! adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere!! non vedo l'ora d leggere ancoraaaaaaaaa un bacione grandissimoooo

05/08/11, ore 08:56

Hai proprio ragione al 4 capitolo parlare di grande amore x sti 2 è veramente mooolto difficile!!
E naturale che non può essere tutto rose e fiori ^^
A me questo capitolo piace molto xk si vede Blair che inizia a innamorarsi di Chuck e Chuck che inizia a sentire qualcosa per Blair, come dimostra il fatto che vuole proteggere Blair da Nate ( anche se lui ancora non lo sa) e che pensa a lei quando ci sono i Muse alla radio ( SuperMassive Black Hole, la mia preferita *_*) che tra l'altro è perfetta x loro sopratutto x quelle 2 frasi ( Tu sei la regina del superficiale e pensavo di non essere pazzo di nessuno ma piccola sono pazzo di te)!!
Bravissima, al prossimo capitolo che spero sarà prima della tua partenza!
Xoxo,F.
P.S. Splendido l'abito!

28/07/11, ore 03:52

noooooooo adesso mi prendo a sberle non mi sono resa conto che avessi postato..nooo non me lo perdonerò mai!! Questo capitolo è S E N S A Z I O N A L E!! Ho adorato da morire tutto sin dall'inizio e poi il tanto atteso momento Chair è stato fantasticooooo e Dorota *__* ohh Dorota è dolcissima con il suo Vanya e con C e B che li considera dolci so sweeeeeet *__* adoro adoro adoro!! a prestoooo

26/07/11, ore 19:54

Oh ma ke teneri Chuck e Blair *_*
Mi dispiace non aver mai recensito la tua bella F.F., ma eccomi qua ^^
Come ti ho detto, è una bella storia, mi piace il fatto che capisci bene i sentimenti delle persone, per esempio in questo capitolo mi piace quando Blair parla del suo rapporto con la madre, lo descrivi molto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Baci,F.
P.S. stupenda la collana Chanel!!

26/07/11, ore 14:00

SI beh...aspetterò con ansia i chair, ma ne vale la pena siccome la storia è magnifique! poi è belllissimo che tu faccia vedere gli abiti io adoro infatti andare a fine capitolo e vedere un pò i vestiti di B, S i gioielli e tutto il resto poi è scritta bn!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo chapter!
Baci Baci Camy
P.S. se non ti scoccia o altro potresti dare un'occhiata alle mie ff ? scusa se ti stresso^^
Ancora ciao!

26/07/11, ore 12:36

hahahahahah è vero per il momento Chair si deve aspettare un po' ma ne vale assolutamente la pena! *.* sono così teneri mentre dormono abbracciati <3
a presto! :*

20/07/11, ore 16:05

*______* che dire..adoro sempre più questa storia!! scritta perfettamente e le scene sono così reali!! davvero davvero bravissima!!ho adorato la scena del bacio tra B e C e quello che le dice!! sei bravissima a dipingere questi due personaggi. Ancora complimentiii non vedo l'ora d leggerne ancora!!

20/07/11, ore 11:59

intensissimo il momento del bacio tra B e C anche se breve!
mi piace mi piace :) spero che presto B capisca che ama C e non N :)

19/07/11, ore 22:21

Amo i MUSE e AMO la tua fan fiction!
Bellissima poi amo il mio bel Bass- tard Bass-hole motherchucker!hihih
BELLISSIMUNDO!
Al prossimo cap!

15/07/11, ore 00:42

molto molto interessante :)
ho amato il riferimento al Victor Victrola <3 (la mia puntata preferita in assoluto, l'inizio di tutto *-*)

14/07/11, ore 23:25

allora..devo dire che è davvero davvero carina!! mi piacciono molto Chuck e Blair nella prima stagione, ancora all'inizio della loro storia alle prese con i loro sentimenti. Sono d'accordissimo cn te voglio Dan e Serena e Jenny non la sopporto proprio!! spero aggiornerai presto perchè davvero mi è piaciuta, scritta anche molto bene. Bravissima, un bacione e a prestooo