Dopo la vittoria
di Astry_1971

06/11/21, ore 12:30

Mi piace come hai caratterizzato il personaggio di Draco, è in una posizione tristissima e non vuole restare solo, più che comprensibile. Non credevo sarebbe potuto sopravvivere alla luce del sole, pensavo avrebbe dovuto vivere in fuga, invece Harry l'ha coperto. Harry è... diverso da come sono abituata a vederlo.
Sono molto curiosa per l'alternativa di Hermione.

31/12/06, ore 14:31

Splendido, meraviglioso, perfetto Draco (e più canon di così si muore!)! Complimenti!
Tenuto conto che io, fino al 6° libro, in fin dei conti non potevo soffrire Draco… ma Draco ha capito, Harry, invece, ancora non ha capito nulla. E questo fa la differenza. Una GROSSA differenza.
Mi piace tantissimo il tuo solitario, sofferente ed umanissimo Draco. Adoro le sue lacrime… e il suo affetto per Piton. (e questo mi fa venire nuove idee per la mia prossima storia…)
Potter “assassino” da un banco del Tribunale è una metafora splendida (il mio Harry, invece, lo difenderà, ma solo perché Piton gli avrà platealmente salvato la vita!)
Ma quanto stronzo è Harry in questo capitolo? Meno male che poi ci pensa Hermione a farlo ragionare – grazie di avermi “graziato” della presenza di Ron! – e che poi si riscatta alla fine.

Ida

mavi
19/03/06, ore 20:47

mi preoccupo si, ho una mezza idea di quello che Piton voglia fare però non so.... cmq non è giusto che muoia in prigione ç_ç non è giusto! ecco ho detto la mia :)ehehhe.... povero Draco però entrambi i genitori in prigione O_O cosa farà adesso? aspetto il prossimo cap. spero a presto mavi

19/03/06, ore 20:46

noo!voglio vedere come continua!!troppo bella la storia!sul serio... intanto in bocca al lupo per gli esami!aggiorna prima possibile!