The Step Before The End
di My Vanya

Beh.. visto che ti sei sorbita la mia banalissima Bike, mi è sembrato il minimo venire a leggere e a recensire qualcosa di tuo.
Premetto che non avevo mai letto una Frerard, ma come prima direi che va benissimo! xD
Ripeto: la mia Bike in confronto alla tua Frerard è uno sputo. ç_ç
Comunque.. penso che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Descrivi tutto nei minimi dettagli, soprattutto i sentimenti.
Meno male che l'hai fatta finire bene! Quando ho letto il primo capitolo mi sono mezza spaventata ahahahah
Detto questo mi congedo :3
Baci,
Blow_97

DDD: Ma non mi avevi detto che avevi aggiornato! Cattiva! Ma tanto me ne sono accorta che hai messo l'ultimo cap. u.u
Bé, alla fine hai deciso come scriverla alla fine. Ci avrai riflettutto anni (no ok, mesi) sul trovare qualcosa di particolare per la fine e bé, l'hai trovata, ci sei riuscita, non ti sei scervellata troppo per un finale troppo difficile, né hai deluso nessuno, te lo assicuro. O comunque non me ne pento di aver seguito il tuo lavoro dal primo all'ultimo capitolo. Davvero <3 Perché ne è valsa la pena e non mi hai deluso. Nemmeno stavolta : )
Ma comunque, io sono qui per salutare te. Te che hai scritto di loro e che hai dato voce ai loro cuori, e che hai raccontato una storia che forse non avrebbero mai svelato a noi lettori. Perché tu non li conosci come dici tu (non ancora èwé), ma li conosci sotto altri aspetti. Insomma, sai vita morte e miracoli... ma poi sai anche le parole non dette, o quelle lasciate intendere. Non è solo una grande capacità, credimi. E quindi, io mi inchino *si inchina* anche se sono un piccolo alieno di passaggio.
Se potevi far meglio? Cara, hai già fatto abbastanza, hai già fatto tutto. Magari Gee doveva risvegliarsi.... ops, è già successo, si è risvegliato e sta con Frankie. Non manca niente. è una storia che, lo ribadisco, e se non l'ho mai detto lo dico ora, mi ha fatto stare col fiato sospeso. Conoscendoti, non sapevo ben dire se sarebbe finito tutto in una tragedy o in una strategy. Sei sadica, perversa... romantica... da te ci si aspetta di tutto ed è un bene, significa che te la sai cavare in tutti i campi.
E ora passiamo ai Demolition Lovers. Ma che altro c'è da aggiungere? Li ho commentati in tutti i passaggi della storia, spero non si offendano se maggior parte dei ringraziamenti li lascio all'autrice. E poi dai, sono troppo impegnati a costruirsi un futuro, un bellissimo futuro insieme, per controllare cosa un esserino come me ha da dire. Se lo meritano si tutto l'amore del mondo, perché loro si devono amare <3 ma a parte che questa è una ff, non lo sembra neanche, nel senso che il loro amore non è affatto spinto, ma è completamente naturale. Cioè, ma come hai fatto? Complimenti <3 Hai scritto tutto con la stessa semplicità che si crea nello scrivere del vicino di casa (esempio random piuttosto scadente).
E insomma, è meglio così. Molto meglio così. Il punto di vista di Bandit magari non era il massimo confrontato a questo. Il tuo punto di vista ci voleva, qualcosa di esterno ma così tanto interno. Ah, mi piace un sacco come li hai descritti all'inizio.
E ora bé, levo le tende. Metterei la storia tra le preferite, ma c'è di già, anche se l'avrei messa nell'elenco sette volte quanti sono i nuumeri dei  capitoli. E non sto scherzando. Quindi, anche se non mi reputo Guastafeste per fatti mia personali (semplicemente, non son degna di portare questo nome), ti dico, cara M., o caro Frunk o cara G., che questa storia è stata una continua ruota di sorprese ed intense emozioni. E non solo per me, come lo dimostrano le recensioni di chi ti ha seguito fino ad oggi. Quindi fai un atto di carità, salvati la ff e non cancellarla mai perché ti mordo e ti fo male <3 e non la levare dal sito. Provaci e mi incazzo.
Con sincerità, la tua big sistah èwé no ok xD la tua cara M.W.A.F.O.L
Semplicemente, A.

O in quanti altri modi mi vuoi chiamare <3

ho letto tutto d'un fiato l'epilogo di questa fan fiction e devo dire che non ho parole. il mio stupore è che questo alla fine non è un vero epilogo come tutti gli altri, ma sono solo dei tuoi pensieri e delle tue considerazioni riguardo a questa coppia, che poi se si ama o no sta a noi decidere. ti confesso che mi sarebbe piaciuto non disturbare e faticare la mia fantasia e leggere cosa aveva escogitato la tua di fantasia e il tuo estro da scrittrice, comunque se la storia finisce così, preferisco considerare il cap 6 come quello finale, in modo tale che se un giorno vorrai riprenderlo ecco che sai da dove iniziare, oppure quel cap è adatto per farci fare un pò di ginnastica mentale e scomodarci per creare un happy end.
ciao e grazie per la tua storia.

01/12/11, ore 17:23

MA AMOREEEEEEEEEEEEE *-* ok sono soddisfatta di questo capitolo <3
ma è la fine? e.e cioè mi stai lasciando qui così? in questo caso, non va affatto bene. e.e voglio un epilogo al più presto, dear. <3
Aliz

ma quanto odio per Lyn-z in questa FF? quanto? hahaha boh voglio ucciderla!
povero Frankie lo stai torturando ç_ç mi fa tanta pena.
però adesso voglio vedere gee che si riprende eh e.e

01/12/11, ore 17:13

GRAZIE AL CIELO CRISTO DIO E LA MADONNA! ç__________ç stavo già asciugando le lacrime come una disperata ç________ç troppo triste. (io non amo le cose tristi, proprio noooooooooo)
tanti complimenti :'D

01/12/11, ore 17:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non puoi farmi questo! ero lì che pensavo 'bene bene, sta andando tutto bene, meno male, ebbrava *^*' e poi adesso questo ç_ç Nooooooooo.
Mi vuoi morta, ecco, è l'unica ragione. adesso vado a leggere il resto.

tu mi vuoi morta, mi fai tornare allo stesso atroce punto di prima ç___ç
però mi piace davvero tanto sìsì *^* e non è per nulla uno schifo di capitolo e.e
adesso continuo a leggere *^* brabrava <3 si è capito chi sono vero? #capitanovvio
Aliz

01/12/11, ore 16:54

OMMIODDIO NON PUOI FARMI QUESTO ASKDJRU9WOERU589EOIRU
non fargli fare una brutta fine, ok? adesso vado a leggere il resto e tu fallo stare buono buono lì dov'è e.e

20/11/11, ore 22:15

Nooo così mi fai sciogliere!
Non ci rimanevo così di sasso dalla tua ultima recensione a 4 mesi e 22 giorni e bla bla bla. In quella, ti giuro, ho letto e ho trattenuto le lacrime. E poi ho riletto, perché io sono masochista. Tanto anche u.u E anche questa è tanto dolce.
Ma comunque, l'inizio è spettacolare, troppo figo. Boh, non ho sentito la claustrofobia, sarà perché non ce l'ho come fobia, sarà perché sono l'unica idiota a non averla percepita, ma che sono idiota si sa già da tempo. Però come l'hai scritta mi piace, ho letto il buio iniziale e ho pensato "La solita parola che in molti usano" ma tu l'hai usata in modo very originale. Quando Gee descriveva Frank mi è venuto da sorridere, ma il pezzo che preferisco è quando si paragona in uno dei fumetti che lui ama. Cioè, insomma, l'hai descritto bene, mi piace l'idea di un "Gee infantile ma eppure già così disincantato". Sai che? Me la segno. Posso? *occhi dolci*
L'ago è stato fenomenale, ti giuro, e poi Bob. Bob! Cavolo, me lo sono immaginata con sguardo da gufo e il viso spiaccicato sul vetro. Oh che frittellone *-* Momento, quando è arrivato Ray? xD
Sai che? Ho notato che rispetto agli altri capitoli ci hai messo molto più te stessa. Più battute che si usano ogni giorno, quando ci si vede, più linguaggio articolato ma scorrevole, più leggerezza nello scrivere. Sarà la gioia di aver fatto svegliare Gee o perché i due innamoratini potranno nuovamente farlo? Fanculo Lyn-z! u.u
Ah, mi devo segnare anche la parte finale, troppo bello quello che prova e dice Gee, il loro scambio di battute. Ma weee! ç.ç non sapevo se piangere o se sorridere come un' ebete. Ho scelto la seconda perché si, mi sento molto Sora e senza il mio sorriso ebete non saprei come fare. Ah, si, ho letto la tua recensione, mi sono sbellicata dalle risate e mi piace ciò che hai scritto sul sesso e su Gee e di come lui sia una macchina del sesso vivente. Massì, finiranno a letto insieme solo per te. D'altronde, non posso deludere le tue seghe mentali. :3
E ora aspetto il gran finale. Se scazzi quello ti uccido con tanto amore. Promesso <3 Ma tanto so che sei brava a scrivere, cara. Quindi buon lavoro col il next cap(51***)itolo, io credo in te, nel Frerard e in quello che scrivi! A meno che non racconti du in Gerard che aprì le acque.
Mah... alla prossima. Ti voglio bene <3

P.s: Domanda, ma la recensione l'hai scritta al cell? No, perché ti sei firmata Mayene x°D

20/11/11, ore 13:05

bellissimo cap e hai reso il limbo così claustrofobico che per un momento ho creduto pure di vederlo, certo poi che il pensiero di gee, nel voler ritrovare se stesso in quel luogo, ha contribuito a creare quell'atmosfera così opprimente e pesante, ma anche fredda e soffocante.
divertente è stato quando il suo pensiero al suo risveglio è stato tutto manipolato dalla presenza dell ago infilato nel suo braccio. per fortuna che alla vista di frank lui si è ricordato di tutto, spero anche dell'amore che si erano giurati sopra quel cornicione!
e ora cosa accadrà con le loro rispettive consorti'
attendo il prossimo cap, non farci attendere molto1
ciao

Ok, la mia parte sadica ha il mio più totale controllo, amo ancora il terzo capitolo muahahah!
Però, mi aspettavo che il quinto fosse questo. Mh... hai cambiato qualcosa o mi sembra a me? Non molto, tra l'altro solo nella prima parte del capitolo e, comunque sia, mi piace molto :3 sinceramente non mi ricordavo della chiamata di quella lì. Si, quella lì u.u
E... mh... non so che dire, conoscendoti finità con... no aspetta, meglio non spoilerare niente a nessuno, ma tanto hai capito. Forse. Ecco, ora ti rimane il difficile: scriverlo. Oh si, son proprio curiosa adesso u.u ovvio che tanto fai un bel lavoro, anche un bel capitolo lungo così mi tieni occupata per bene. Insomma, nel tuo stile e con un pizzico di... perversione? Sai, quella è l'unica che mi spaventa in te quando ti salta in mente una nuova idea. Lieto fine? Pff, spesso e volentieri lo eviti di tua spontanea volontà. Crudele <3 si vede che hai imparato da qualcuno. *si imbosca*
Ma, comunque sia, la finisco con 'sta specie di "recensione" di cacca, che oggi non solo non so esprimermi a parole ma nemmeno letteralmente.. spero solo tu abbia apprezzato tutto il buono nascosto dietro queste poche righe. Sono coccolosa, lo so u.u E continua a scrivere tanto. E bene. Ma quello è scontato. Ti voglio bene <3

ecco sono la prima a recensire e non so che dire. uffa!!!!
cioè quando sono in queste condizioni, di solito leggo le altre recensioni per conoscere i pensieri delle altre persone solo per valutare come impostare i miei, ma ora nisba! x(
siamo sinceri è un cap triste, dopotutto gee è in coma e non sappiamo quando e se si risveglierà, il che avremo la sorpresa al prossimo cap.
la tristezza in queste righe sta nel comportamento squallido di linz. come può una donna che sino a ieri si è sempre dichiarata innamorata, portare via la figlia al padre e chiedere poi il divorzio!
frank faceva bene a mandarla a ca...are, come dovrebbe fare mikey e tutta la sua famiglia.
su jamia non so che dire. è stata una grande donna che è riuscita a mettere da parte la sua ostinazione per gee che le ha rubato il marito ed è andato a trovarlo.
adesso non so proprio che cosa accadrà.
se gee si è risvegliato potrebbe aver perso la memoria e linz ne potrebbe approfittare. oppure chiede scusa a frank per essere caduto nel vuoto. se invece quello decide che il paradiso è meglio di frank beh non so come lo prenderebbe e come reagirebbe. ma sono propensa per un suo risveglio.
attendo il prossimo cap.
ciao

01/10/11, ore 09:24

Tsk, non fai morire Gerard ma le palle di far morire Frank le hai però. Fava.
Comunque, visto che l'ho letto? (era anche l'ora) Ecco, mi sono rinvenuta tardi... Sono appena di ritorno da un'altra fan fiction, una più romantica e si spera anche a lieto fine e mentre aspettavo che aggiornasse, mi è tornata in mente la tua fan fiction. Il fatto che non sono stata la prima a leggerla tra me e la Bene... e sai perché? Perché tu non sei l'unica fava qua dentro. E ora che sei pure più soddisfatta dopo aver dato in pasto alla tua perversione con questo capitolo, eccola che ritorna la sua parte innocentina che non riesce a mollare il cantante. Magari hai finito per non ucciderlo perché, scrivendo, ti sei commossa pure tu. x)
Ma, meglio così. Almeno posso ancora leggere come scrivi bene e aspettare come andrà a finire (anche se il capitolo seguente l'ho già letto, se è quello scritto in montagna). E comunque si, l'hai scritto bene, anche se preferisco ancora il terzo capitolo. Vedi ora di tirar fuori un bel finale dalla tua testolina, che sia brutto o meno. Basta sia un good job.

06/09/11, ore 11:10

Guarda io non so esprimere le emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa ff, e soprattutto questo capitolo!
Veramente, quando Gee è caduto dal palazzo, Frank e il suo discordo al funerale, in generale tutta la descrizione, mi hanno lasciato un vuoto nel cuore come se davvero fosse morto Gerard (non sia mai xD)
Però meno male che non è detta l'ultima parola!
Grazie per averla scritta e aggiorna presto!
(Scusa per la recensione stupida ma questo è il meglio che so fare dopo aver letto la storia >.<)
Baci
helena_mcr