Tojours pour
di _Mirtilla_

26/08/11, ore 18:55

Sinceramente non mi ricordavo neanche dell'esistenza di Orion e Walburga O.o
Ma comunque, a parte i miei vuoti di memoria..
tu sei stata fantastica come sempre!
Brava, brava, brava!
Povero illuso.. me lo immagino, bello fiero di sč..
Eh va beh xD
A presto!!

26/08/11, ore 18:53

Seio stata fantastica!
bellatrix č un personaggio complicato: come hai detto tu č pazza e masochista e quindi anche i suoi pensieri devono essere cosė. E tu sei riuscita a farli venire cosė!
Brava, brava, brava!
Bellatrix č la cattiva che preferisco perchč lei nel suo..ehm.. "mestiere" ci mette passione xD
Brava!!

26/08/11, ore 18:51

Me lo immaginavo che Bellatrix la volesse morta!
E io Narcissa, pių che una persona dolce.. la vedo come una donna forte che ammira le persone che vanno contro gli altri.. Come ha fatto Andromeda!
Effettivamente č un pochino pių lunghina, ma concordo con te: diamo qualche riga di gloria a quella povera di Andromeda!
A presto :D

26/08/11, ore 18:49

Narcissa non mi č nč simpatica nč antipatica, ma sono sicura di una cosa: č una donna forte.
Solo per il fatto di aver "sfidato" il Singore Oscuro andando da Piton per la faccenda di Draco.. Brava Cissy ;)
Non voglio immaginarmi Bellatrix al matrimonio di Narcissa O_O Non so perchč, ma la trovo una cosa inquietante xD
Brava, come sempre :)
Ci si legge!

26/08/11, ore 18:46

hai ragione, chi non sarebbe geloso di Sirius (anche se per me pure Regulus era molto..ehm... carino)?
Hai fatto bene a scrivere di lui in un momento normale della sua vita e non del suo momento di gloria ;)
Brava, molto brava. Come sempre! Davvero, non so pių cosa dirti!
Il tuo stile mi piace! Ecco, ho aggiunto un complimento xD
A prestissimo :D

26/08/11, ore 18:44

Io AMO Sirius v.v
E visto che lui odia sua madre..
La odio pure io xD No, va beh, non la odio solo perchč la odia lui! Lei č antipatica di suo, non ci si puo' far nulla!
Comunque tu, come al solito, sei bravissima!
Con le drabble ho notato che te la cavi proprio bene!
Piccole fic che fanno provare tantissime cose!
A prestooo :D

19/07/11, ore 18:36

Eccoci alla fine. E ti faccio arrivare a 10! ^^
Oh, giorno memorabile: oggi la mia long è arrivata a 100 recensioni!! Che happinesssss!!
Già che siamo alla fine, ti chiedo umilmente che diavolo significhi "Toujours pur"... Sarò il genietto della scuola in inglese, ma di francese non me ne intendo...
"Repello babbanum"...
Ti giuro, è l'unico incantesimo della Row che mi fa spaccare dalle risate! Ho fatto il classico (dannata maturità di quest'anno: versione terrificante!! Ma ho strappato ai commissari il mio 82...) e "Babbanum" è stratosferico!! Ahahahha!!
Comunque Orion deve essere un personaggio molto interessante: in fondo è da lui che è partito tutto, convinzioni, eccetera.

In sintesi, complimenti per questa raccolta!
Senti, ma visto che ti piacciono tanto le drabble, perchè non partecipi al mio contest?
Eccoti il link!! http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9853841
Non a caso il mio contest si chiama "Una drabble per LUI" ^^

19/07/11, ore 18:25

Eccola, eccola la mia Bellatrix!
Sì, in effetti deve anche essere masochista, oltre che folle, crudele, perfida e stronza. Oh, ma quanto la amo?
Deve essere così, in effetti: nel momento in cui le è impresso il Marchio inizia la sua vita. In fondo lei vive di questo e per questo: servire il Signore Oscuro. Sospetto che ne fosse anche profondamente infatuata, altro che Rodolphus... facendo finta che nel film non ci sia una scena in cui lui la sgomita malamente... Oh, spero che tu l'abbia già visto, non vorrei mai spoilerare!!! Ma suppongo di sì...
Brava, brava, b-r-a-v-a!

19/07/11, ore 18:18

Questa... questa... questo...
Oh.
Questo incontro fra donne è sensazionale. Sensazionale. te lo giuro, lo adoro.
E' incredibile vedere come le tre reagiscono diversamente!
Beh, Andromeda è coraggiosa. Ed è un eufemismo. Mi sorprende che Bella l'abbia lasciata vivere.
A proposito di Bella... più IC di così si muore! Tutta la nostra Bellatrix in due frasi!! E io sono e sarò per sempre una sua grande sostenitrice, ma non c'è IC più IC di questo IC!
Mi adoro solo per la fine di questa frase.
La madre... non la conosciamo bene, ma la sua reazione mi sembra appropriata per un Black.
E Cissy... già. Quella è Cissy. Quella con impeti - contenuti - di comprensione verso il prossimo. Anche se in fondo a prevalere è la chiamiamola 'etichetta'.
Questa drabble è il meglio, forse anche perchè qualche santo ha telefonato a mia mamma e lei non canta più.
No, scherzi a parte, gran bella drabble.

19/07/11, ore 18:11

Anche io immagino che il loro sia stato un matrimonio combinato, tuttavia... beh, ho capito che tu parteggi per Cissy, naturalmente... direi che è abbastanza evidente! Non ti dirò che sono d'accordo sul "noiosone" di Lucius perchè io AMO alla follia anche Lucius e la sua chioma da Barbie!
Una donna che magari non emerge per il suo modo di fare, ma che ha un gran fegato.
Una gran donna, in sintesi.

Con un gran figlio. ^^

Oh mio DIO. Adesso sta cantando l'inno del MILAN. Che è oggettivamente una lagna. E io sono interista fino al midollo. Qui bisogna iniziare ad usare le maniere forti. *si defila con un manganello preso in prestito da Mussolini...*

Beh, io continuo!!

19/07/11, ore 17:57

Regulus è un personaggio molto amato in questo fandom. Io (e ci risiamo) non l'ho ancora approfondito, ma mi sta simpatico soltanto per il fatto che ha fottuto sotto il naso l'Horcrux a Voldemort. Oh, non che Tom Riddle mi stia antipatico: solo, lo preferisco da giovane. Quando è all'apice del suo potere, di lui prediligo la parte comica!!
Ok, io ho un sogno: che i bianchi e i neri... (hai sbagliato fandom) volevo dire... scrivere un sacco di storie e prima o poi riuscire e trattare degnamente almeno il 99% dei personaggi. Anche Pix. Sì, anche Pix!
In effetti, è molto probabile che Regulus fosse così a quell'età, che invidiasse Sirius a parte per il fatto di essere un Grifondoro.
Scusa se chiudo la recensione, ma in questa casa NON normale c'è una mamma sui quaranta che canta al karaoke di Youtube "Sei grande grande grande come teee sei grande solameeeente tuuu" e io non mi concentro, diamine.
Vado a dirle due paroline.
Complimenti ancora! Nella loro brevità, le tue drabble dicono tanto! ^^

19/07/11, ore 17:43

Una raccolta sui Black.
No, tu vuoi che io ti dichiari amore eterno.
Sui BLACK!
Ti dichiaro amore eterno.

Venendo alla drabble... Io detesto Walburga. Sirius scappa (diamine, chi ha il coraggio di pensare che non abbia fatto bene scagli la prima pietra!!) e lei brucia il suo nome. Beh, lui non se lo merita ma penso che in fondo, pur soffrendo per le condizioni che ha dovuto passare, ne vada fiero.
Fiero di essere un ribelle. Fiero di essere Sirius.
Io ne sarei andata fiera. (Silvia, Dio santerrimo, ti stai ripetendo!!!!)
Insomma, per quanto mi senta Ginny dentro di me c'è anche un po' di Sirius. Oh.
Vado avanti! ^^

18/07/11, ore 18:24

ciaooo,
molto bella anche questa drabble!!!
Molto azzeccata per Bellatrix con le sue emozioni folli!!
Mi č piaciuta dalla prima all'ultima parola,
complimenti,
ciaooo

18/07/11, ore 18:20

ciaoo,
bella la tua storia, mi sono piaciuti anche
i capitoli precedenti!!
Anche a me Narcissa piace e l'idea del matrimonio combinato
č molto bella!!
Perō sono convinta che alla fine si sia innamorata di Lucis
e abbia imparato a conoscerlo!!!
comunque complimenti!!
ciaoooo

15/07/11, ore 20:42

Per il momento è davvero una bella raccolta, le tue drabble sono semplici ma anche intense, mi sono piaciute molto. Ho trovato i personaggi IC, e penso che mi sia piaciuta più tra tutte la drabble di Narcissa... io penso che in fondo un sentimento tra lei e Lucius ci fosse, però è interessante vedere i pensieri di una donna costretta a sposarsi solo per mantenere il sangue puro.
Complimenti, metto la raccolta tra le seguite.;)