Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mirtilla_    18/07/2011    2 recensioni
Una piccola raccolta di vari momenti della vita di alcuni dei membri della Nobile e antichissima Casata dei Black.
Tutte drabble, dedicate alla famiglia più elegante della saga.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Orion black_Fiero


Repello Babbanum

Ripongo la lunga bacchetta di biancospino nella tasca interna del mantello, e mi guardo intorno soddisfatto.

Ora la casa è pronta.

Vivremo felici, qui, e grandiosi.

Proprio come si addice ai Black.

Nell'eleganza e nello sfarzo, nella gloria e nella grandezza.

Queste mura non saranno mai contaminate dalla presenza di Babbani e feccia.

Prendo la mano di Wilburna, che mi guarda orgogliosa e soddisfatta, e le osservo la pancia, appena accennata.

Si. Qui i nostri eredi cresceranno, sotto lo stemma dei Black, e mi renderanno fiero.

 

Angolino autrice_

Orion Black. Personaggio che mi intriga, soprattutto perché, meschinello, nessuno se lo fila mai. Povero!

E così, non avendo particolari sulla sua vita, a parte che è stato lui ad apporre tutti gli incantesimi di protezione alla casa, l'ho immaginato in quel momento, orgoglioso di essere un Black e sicuro che i suoi figli non lo deluderanno.

E già, povero illuso xD

Vabbé, almeno era convinto che Regulus fosse un eroe, per come lo intendevano loro.

E per una volta, ho voluto dare uno spazietto piccino picciò a un lato inedito di Walburga:la gravidanza.

Ma Orion mi interessa proprio, credo che scriverò ancora qualcosa su di lui, magari inventando di tasca mia stavolta...umh, ci penserò!

Recensite, gente! :D

Baci

-Nox

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mirtilla_