At Weasley Home
di rannie

03/08/11, ore 22:45

Oh mamma *-* ma questa fan fiction è tenerissima, pucciosissima, bellissima *-* non trovo altri aggettivi sennò te li dicevo xD no cioè *-* Rose e Hugo sono favolosi, x non parlare di Ron ed Hermione poi *-* non c'è nulla da fare, io AMO questa famiglia <3 davvero bravissima, posta presto ;) un bacione Claudia :)

03/08/11, ore 11:55

E' carinissima invece! Tutti i capitoli sono perfetti e dolcissimi spaccati di vita quotidiana. Mi piace un sacco questa raccolta, l'ho inserita tra i preferiti ;) aggiorna prestoooo!!!

29/07/11, ore 00:45

Sacra padella, che dolcessa *____________*
Queste drabble sono veramente belle, scritte con dolcezza e con uno stile familiare, confortevole...
Non è la maniera migliore per spiegarlo, ok, XD ma si sente proprio un calore mentre le si legge ^^
Piazzo questa raccolta nelle seguite :D
Complimenti ancora, sono splendide, una più bella dell'altra *______*

26/07/11, ore 17:10

Una raccolta molto carina, l'ho messa tra le seguite.
Scritta bene, in modo semplice, adatto alla situazione. Le scene descritte sono proprio dolci e carine, divertenti, i personaggi ben caratterizzati nei loro gesti. Com'è simpatica Rose che non riesce ad eseguire l'incantesimo... e Hugo che urla di essere un drago.xD
Aspetto un aggiornamento!

23/07/11, ore 11:50

Adorabile. Dico davvero. Ben scritta e scorrevole. Vado pazza per i missing moments, e credo che scrivere qualcosa di non banale su Ron&Hermione sia davvero difficile. Ma devo ammettere che questo breve capitolo risulta piacevole, realistico e porta alla memoria tanti ricordi anche per me!
Brava.

20/07/11, ore 12:19

concordo con fierobecca! ;)
aggiorna presto, sei molto brava :)

20/07/11, ore 10:32

Ciao! Anche se corto questo capitolo è veramente bello. Hugo mi ha fatto una tenerezza incredibile!
Ma di certo le parole più meravigliose sono: " Sei un Weasley!"
Complimenti! Spero aggiorni presto.
Saluti, fierobecca93

18/07/11, ore 11:30

Questo capitolo è veramente molto tenero. Spero veramente che aggiornerai presto.....complimenti.
saluti, fierobecca93

17/07/11, ore 15:50

è tenerissimo vedere Rose non riuscire nello stesso incantesimo in cui Ron non riuscì al suo primo anno...so che può sembrare sciocco...ma mi fa commuovere...La tua storia mi piace davvero...Continua!

16/07/11, ore 22:54

mi piace, mi piace tanto...seguire la vita di Ron e Hermione dopo che si siano sposati....davvero un'ottima idea!! Complimenti!!

15/07/11, ore 18:34

Ma che dolce! Davvero carina complimenti...Le storie di Ron e Hermione mi emozionano sempre :)
Un bacione! S

15/07/11, ore 18:01

Il primo capitolo è veramente carino! Hai avuto una bellissima idea devo dirlo!
Complimenti!
Saluti, fierobecca93

15/07/11, ore 13:25

idea fantastica! storia semplice ma dolcissima..  <3un tipico momento familiare. adoro sti qua, avevo intenzione di scrivere una raccolta simile ma non mi do mai una mossa. continuerò a seguire ^^
brava!