Una telefonata in mezzo ai ricordi
di I_AnDrY_I

15/07/11, ore 19:17

Assolutamente, non c'è male. Ho forse trovato lievemente OOC entrambi i ragazzi, e la descrizione un pò povera diu descrizioni. Poi: l'uso dei puntini...mai più o meno di tre! Attento a questi piccoli dettagli che in un qualsiasi scritto devono essere appurati e controllati ogni volta!
Inoltre, dopo al punto ci vuole sempre la maiuscola, così come dopo ad ogni simbolo ortografico che riguardi un punto esclamativo o di domanda.
Mmm...null'altro se non che le cabine telefoniche non hanno un numero improntato e non possono squillare a vuoto, vi si può solo chiamare, ma questa può anche passare.
Ah, sì! Non vantarti troppo delle tue storie, sta ai lettori decidere se sono cariche di sentimento o meno, non a te, risulti poco modesto ed altamente egocentrico, cosa che magari non sei. E non paragonare le tue storie ad altre [cit. Penguinshipping] gli autori di tali opere potrebbero sentirsi risentiti, e farebbero anche bene a mio parere.
Per il resto una cosa carina, la coppia sicuramente non mi piace ma l'hai saputa valorizzare, ed il merito va solo a te.
Detto questo buon Pearl Day anche a te, sperando di non averti offeso con tali constatazioni, prendile se vuoi come semplici consigli per migliorare.
Sam.