Paralysis
di BeliveInAngels

03/10/19, ore 17:47

OH MY GOD, la più bella fan fiction che abbia mai letto ( e ne ho lette tante e di diversi generi e su diverse serie)
L’unica piccola critica, quando scrivi discorsi diretti e poi li concludi qualche volta non si capisce chi ha appena finito di parlare. Comunque rimane una fa fiction ME RA VI GLIO SA ♥️

11/08/11, ore 01:23

Sospettavo questa cosa già da qualche capitolo...
Comunque sono rimasta scioccata!!!
Perfetta la scena dei Boxer!!!
Tornando al resto del capitolo... Tony stava per combinare una serie di guai madornali!!
Ma poi come gli è venuto a Gibbs di mandare McGee a difendere Tony???
Nemmeno un pazzo lo farebbe!!!
E, infatti, si è visto il risultato... xD
Sono ancora tristissima per come Gibbs tratti sempre Tony!!! Insomma... è PECCATO!!! Anche se tutti (anche Gibbs) sappiamo che gli vuole bene!!
Tornado all'ultima parte... la batuta su Britney Spears è stata grandiosa, come anche lo scontro verbale tra Tony e Tim!
L'idea di Tony di parlarne come di uno scherzo è stata fantastica, anche se con un complice migliore di Tim sarebbe andata ancora meglio! xDxD
Adoro troppo come scrivi!!
Avrai presto mie notizie!

11/08/11, ore 00:41

AHAHAH!!!
è UNA SCENA STREPITOSA!!! MI STO SBELLICANDO DALLE RISATE!!!
L'immagine sopra è stupenda, e dopo la storia la capisco anche! Il disegno è tuo?
Abbiamo a che fare con un grande cecchino, se ho capito bene!
Inizio seriamente a preoccuparmi!!!
McGee è tornato!!! Come sono felice!!!
Ora però non posso che tornare a Tony!!!
è RIUSCITO A FAR RIDERE ANCHE ZIVA!(cioè... ridere è una parola grossa!!! Diciamo che l'ha fatta divertire...)
Quando quello gli ha toccato il sedere ero certa che l'avrebbe ucciso!!! Ne ero sicura!!!
Invece fortunatamente c'era Gibbs, che però questa volta è come se non capisse!!!
Insomma... come fa a non rendersi conto che è una questione un po'... delicata, ecco! Deve capirlo!!! Tony non è fatto per le missioni sottocopertura!!!
Ce lo vedo più a rovinare le missioni sottocopertura!!!
Speriamo vada tutto bene... (sì, lo so, ormai lo dico quasi dopo tutti i capitoli! Ma che ci posso fare? Sono troppo in ansia!!!)

11/08/11, ore 00:07

Che bel capitolo!!!
Ancora perfetti tutti i personaggi, soprattutto Gibbs, Tony e McGee!
Sempre fantastiche le discussioni!!!
Stupenda la teoria di McGee, anche se mi sa che dovrò rileggerla più attentamente se voglio capire qualcosa della storia!! xD
La storia della bambina mi ha un po' tranquillizzato, anche se sono curiosissima di sapere cosa ci faceva nella sua casa sul lago!
La telefonata è stata bellissima, anche se anche quella non mi è deltutto chiara!
La disputa sulle ore con Abby è un classico firmato NCIS che non passerà mai di moda!!
Anche quella stupenda!
Tony mi sembra davvero troppo arrabiato con Gibbs! Secondo me dovrebbe calmasi un po'!
Insomma... va bene che si sente una nullità... ma non è che Jethro ha la colpa di tutto!!!
Sempre dolcissimi Tony e Tim!
Spero che il prossimo capitolo mi faccia svanire alcuni dubbi...

10/08/11, ore 17:34

Ciao.
Intanto ho letto  i primi due capitoli e già da questi mi sono fatta un'idea. Molto carina. Mi sembra che tu stia rispettando a pieno lo spirito e l'atmosfera della serie, inoltre, la soggettiva di Di Nozzo è una bella trovata. Complimenti!!!
Nei prossimi giorni leggerò il resto. :-)

10/08/11, ore 02:17

O.O ...
Sono... un po' sconvolta...
Va bene volersi bene... ma forse così è troppo!
Andiamo per ordine...
fortuna che Gibbs sta bene!!! QUELLA MOSSA DELLA SEDIA è STATA FANTASTICA!!! LA DEVO IMPARARE ANCHE IO!!! xP
Povero Tony! Danno sempre la colpa a lui... ma lui vuole fare del bene, non del male!
Stupenda la scena in cui Tony ubriaco affronta Gibbs sobrio!
è incredibile quanto Tony iresca a mantenere sua ironia anche da ubriaco!!
Comunque i suoi discorsi non erano così deliranti: insomma... in fondo ha ragione!
Tenerissimo il fatto che Tony si offre per il turno di notte pur di andare a trovare Tim!
Anche se... come ho già detto... forse sono un po' troppo dolci alla fine... xP
Perfetti comunque: li amo troppo!!!

10/08/11, ore 01:26

HO PAURA ANCHE IO, NON SOLO DINOZZO!!!
Cercherò di stare calma e di andare per ordine: sono molto felice McGee stia bene.
Sono molto stupita dal virus creato.
Sono molto spaventata dalla bambina misteriosa.
E SONO MOLTO PREOCCUPATA PER GIBBS!!!
Insomma... quella gli sparerà!!!
Ammetto che all'inizio credevo che Tony avesse le allucinazioni, probabilmente dovute a un effetto collaterare del virus, ma prometto che non farò mai più ipotesi così!!!
Comunque Abby è un genio!!! Senza di lei Tim sarebbe morto!!!
Senti... sono troppo in ansia per dire qualcos'altro di sensato, perciò vado a leggere il prossimo capitolo! xD
Teniamo le dita incrociate...

10/08/11, ore 01:00

Sto per piangere!!! T.T
Sono arrabbiata, perchè quel tipo è ancora vivo, ma mi rendo conto che serviva a non mettere nei guai Gibbs, perciò.... me ne farò una ragione!!!
La discussione tra Tony e Gibbs è stata fantastica. Solo Tony poteva accogliere il suo capo solo con un asciugamano!
Anche la discussione per la guida di McGee era perfetta!
Tra le tante discussioni in questo capitolo, la mia preferità è quella sulla macchina tra Jethro e Tony. Non ci posso fare niente: neanche un autore di NCIS l'avrebbe fatta così bene, ne sono certa!
Ora... per andare avanti... devo fare una confessione: il mio personaggio preferito è McGee!
Ed è per questo che, quando ho scoperto che stava per morire, per poco non mi è preso un colpo!!!
Cmnq questo capitolo conferma la mia teoria: Tony e Tim si vogliono un bene dell'anima e uno darebbe la vita per salvare l'altro!
Tornando a questo evento, è stata perfetta la battuta di Tony: "McGee... non cominciare a dire queste cose, sennò ti ammazzo io!!!"
Ci stava benissimo!!!
E la discussione tra Tony e quegli idioti là fuori? Fantastica!
E poi quando Tony tira fuori Tim di là... ho ancora tutta la scena in testa!!!
Speriamo stiano bene entrambi!!!

09/08/11, ore 16:45

bellissimo..... non vedo l ora di leggere anke il resto tu 6 veramente il mio mito.....

09/08/11, ore 15:22

Seconda parte??? Dove dove dove dove dove??? *si guarda intorno*
Amo la tua passione, amo la tua storia e sono sicura amerò anche la seconda parte!!>.< Già non vedo l'ora!! Non puoi voler far passare mesi....altrimenti noi ci rodiamo dalla curiosità e tu dalla voglia di postare u.u proprio non andrebbe bene! Quindi è un bene che il prologo sia quasi pronto e tu in carreggiata già al punto di partenza! Ti adoro!!!>.< a presto prestissimo!!! E non ti preoccupare, mi fido di te :D

09/08/11, ore 15:00

O mio Dio!
Ho appena letto l'ultimo capitolo della tua ff e mi sono accorta che verte su NCIS, serie che adoro al punto da rivedermi le repliche per la 3a volta in tv su Rai2.
Scusami, ma non è molto che frequento questo sito e mi sto guardando in giro.
Se hai la pazienza di aspettare che legga tutta la fiction, poi scriverò una recensione più decente. Comunque, già l'ultimo capitolo mi dice moltissimo, quindi, attendi fiduciosa.
P.S. Se t'interessa, anch'io ho pubblicato qualcosina. S'intitola LUCI E OMBRE NELLA FORESTA, ed è incentrata su Superntatural, se la vedi, incrociata con un'altra serie a dir poco mitica, di qualche anno fa, che ti lascio indovinare. :-)

09/08/11, ore 14:48

eccotiiiiiii!!!! scusa il ritardo (mi sono messa a guardare csi ny e mi sono incantata...gary sinise è troppo belloooooooo *-*)
anche se tony ha le stampelle =-= è troppo carino lo stessooooooo!!!!
pero.....giù le mani mcgee!!!! lui è di gibbs è.é!!!! grrrrrr
convivenzaaaaaa!!!!!!!! siiiiii!!!!!! *-*
...
...
ma come "forse velate minacceeeeee" =3...uffiiii....togli il forse XP
mi dispiace se ti ho messo l'angosciaaaaa ç.ç nun lo faccio piùùùùùùùùù ç.ç sigh
gelosiaaaaaaaa!!!!!!! che bellissima parola!!!! *-* aspetterò tranquilla (XP ci provo almeno) la seconda parte =3
a presto spero
bacioniiii
=3 oOBlackRavenOo

09/08/11, ore 13:38

Eccomi qui!!!
Adoro questo capitolo!!!
Povero Tony, che, non solo non riesce a dormire, ma deve anche beccarsi una pallottola appena entrato in macchina!
Approposito... l'idea di scrivere una piccola parte in terza persona è stata strepitosa!!! In oltre le battute di Tony sono molto inopportune, ma perfette! SOLO TONY PUò FARE CERTE BATTUTE IN MOMENTI COSì!!!
Perfetta anche Ziva, con la sua freddezza!!! MA COME FAI A CENTRARE COSì I PERSONAGGI!!!
So che non mi vede nessuno, ma a casa mia c'è una spece di festa per la morte del compagno di Ziva! xD
So che la cosa creerà molti problemi al Team del NCIS, ma non lo sopportavo proprio più!!!

09/08/11, ore 09:58

Aggiornamento veloce: mi piace!!*.*
Colpi di scena a non finire! Tony è un maestro a mettersi nei casini, ma spero che ce la faccia a ristabilirsi (ç____ç) è un ragazzo forte e non ce lo vedo a cedere proprio ora! Gibbs...beh Gibbs poteva anche svegliarsi prima! Non si dice "ti amo" solo alla fine, quando quella persona ha rischiato di rimetterci le penne!!è.é Hai fatto passare in sordina la scena di sesso tra McGee e Tony quando Gibbs ha domandato...non vale!!>.< Un po' di sana gelosia da parte di Gibbs sarebbe stata fantastica xD Al prossimo capitolo!! :D

09/08/11, ore 03:11

ti dirò un segreto...hai beccato una nottambula, ragazza!!! ^-^ pensa ieri sera l'ho fatta in bianco la nottata, a scrivere i riassunti dei miei capitoli XD mi sono divertita.
allora comincio subito a recensire:
ç________ç povero tonyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!! cryyyyyyyyy ç.ç
no, con i giusti insegnanti lo facciamo camminare e tutto!!!! largo ai personal trainer!!!!!
poveri bambiniiiiii ç.ç ma quante lacrime mi fai versare in recensione stasera...cry
comunque...alleluhiaaaaaaaaaaa!! finalmente quei testoni si sono capiti eheheheh!!!
^-^ che bello
ahahah...ma come pensi di poterla fare a Gibbs...come dice Abby "lui è come babbo natale, sa sempre tutto" XD
aspetto il seguito...a proposito...ho finito di scrivere il primo capitolo, passo subito al secondo capitolo.
Speriamo che a me riesca una ff bella come è venuta a te...mi sento un po' arrugginita XP
bacioni e notte
=3 oOBlackRavenOo