American History
di Learco87

30/07/14, ore 00:41

Buonasera scrittrice, vorrei complimentarmi con Lei per la storia. Idea brillante trasformare le due eroine in malavitose consumate, la trama era interessante, i capitoli ben strutturati, le scene simpatiche, i dialoghi carini, lodevole inoltre "l'angolo delle risposte" veramente ben approfondito dove si evince una documentazione da parte Sua degna di plauso. Ma in tutto cị, purtroppo, la storia resta incompiuta, orfana di un continuo e di un finale. Restano quindi capitoli, un tempo portatori di aspettative e curiosità, lasciati a "morire" nell'oblio del tempo che passa e del disinteresse, figlio della totale mancanza di un proseguo, da parte di chi legge. Credo che il compito di uno scrittore, anche se alle prime armi e non di professione, sia quello di terminare quello che inizia a creare. In qual si voglia maniera, per correttezza verso il lettore, concludere le vicende aperte. Lascio quindi questa critica, non tanto alla storia, che tralasciando qualche imprecisione grammaticale e quache passaggio poco scorrevole, sarebbe comunque potuta essere definita interessante, ma a Lei come scrittore. Con amarezza, lascio saluti M.