Momenti di felicità.
di Roxanne Potter

01/09/11, ore 21:05

Schifezza proprio no.
Da inesperta lettrice di Slash, posso dirti che questa fic mi ha comunque emozionato, mi ha regalato davvero la speranza che Silente abbia potuto vivere momenti dolci come questo che ho appena letto.
Complimenti.
Con affetto,
Ary W.

23/08/11, ore 02:32

Oh, che bello, hai aggiornato <3
Va bene, ora vado a leggere il capitolo ù.ù
------------------------------------------

o.O
Ti capisco, sai?
Non è esattamente la cosa più facile del mondo, far provare la felicità ad un serpente.
Io tremo al solo pensiero che il mio generatore di numeri random mi faccia uscire un animale... E nel mio caso il prompt è confusione ù.ù
Beh, prima o poi toccherà anche a me xD

Comunque, ti faccio i miei complimenti. Non trovo affatto questa storia banale, anzi: è strana, forse lascia un pelino perplessi (perdonami xD)... però è originale ;)
Dai, l'incontro tra Voldemort e Nagini!! Respect.
Hai avuto una bella idea xD

Baci,
Bea :3

17/08/11, ore 12:42

Ciao!:)
Questa raccolta è splendida,davvero! Vorrei essere un po' più originale nella recensione,ma c'è poco altro da aggiungere. Completa di dettagli,riesci a trasmettere molto con un tratto delicato e una scrittura quasi "in punta di penna". Quest'ultima scena,poi,è molto toccante. Mi piace anche quella su Gaza, personaggio difficile da trovare nelle fanfic.
Quindi complimenti anche per l'originalità,tutti e sei i capitoli sono molto realistici. Spero ne aggiungerai altri.
J.

....................!!!!!
............................. *sigh* e *sob*
...........!!!
..................... :')

Sì, dunque, non posso fare tutta la recensione senza scrivere niente, vero??
Peccato... perché, sai, sono senza parole!
Mio dio, questo capitolo è sublime :3

Tralasciando il fatto che, ormai, ogni volta che:
a) leggo il nome 'Severus' mi viene il magone;
b) leggo una Lily/Severus mi sciolgo;
c) leggo qualcosa su quella povera diavola di Eileen vorrei spaccare il mondo;
d) leggo di quel violento di Tobias vorrei staccare la mia famosa ascia da guerra dal muro;
devo dirti:
con questo capitoletto mi sei arrivata dritta al cuore <3
ero un po' divisa tra lo scoppiare a piangere, cominciare a saltellare per la stanza, buttarmi dalla finestra e versare tutte le mie lacrime sulla tastiera del computer xD

Si sentono le emozioni, qui dentro. Eccome, se si sentono.
Bra-vis-si-ma!!
Hai uno stile che mi fa andare in brodo di giuggiole ;)

E poi, l'ultima frase...
"Fino al giorno della sua morte, Eileen non avrebbe mai dimenticato quell'angelo dalla chioma fulva che, essendo amica di Severus, aveva reso felice anche lei. "
Waaaaaaaa :3 :3

Potrò mai smettere di dire che questo capitolo è stupendo?
Brava, brava, brava.

Per sempre tua -ormai con questo capitolo mi hai rubato l'anima- Bea :)

17/08/11, ore 00:13

Oddio che dolce *-* Ho le lacrime agli occhi....assolutamente stupendo questo capitolo...brava!!!!

16/08/11, ore 19:33

Nique **
Rendi molto bene la sofferenza di Eileen e la speranza che suo figlio viva la vita come lei non ha potuto.
Complimenti, Nyu

16/08/11, ore 19:02

Uh, l'odiato Gazza :)

Fa strano vederlo umanizzato, qui ;)
è quasi tenero mentre vaga per il castello cercando Mrs Purr...
Ero convinta che alla fine si lamentasse perché dopo la battaglia gli sarebbe toccato ripulire tutto... per fortuna un po' il momento se lo sta godendo anche lui, invece di fare il solito guastafeste xD
E per fortuna che non ha sentito la canzoncina di Pix :))
Chissà cos'avrebbe detto :P

Un bacione, Bea :3
Ps. ti metto nelle seguite xD
Aggiorna presto :)

16/08/11, ore 18:57

Quando ho letto il titolo, ho pensato subito a Diggory ;)
Poi ho letto che il protagonista era il Frate Grasso e... mumble mumble... poi, però, Cedric c'entrava lo stesso xD

Originale raccontare il momento attraverso gli occhi del fantasma di tassorosso, my best compliments ;)

Ma nel libro Cedric ha i capelli neri?? Io me li ricordavo biondi .-.
Sarà che in questo momento ho un buco nero in testa e non mi ricordo com'è la descrizione nel libro, ma l'unica immagine di lui che ho in mente è un giovane Robert Pattinson. Un po' troppo sbrilluccicante e dagli occhi ambra, per i miei gusti... *me che stacca l'ascia da guerra di prima dalla parete e scaccia Cedward*
Bene, bene, sorvoliamo sui miei trip mentali ;)
Volo all'ultimo capitolo xD

Beatrice :3

16/08/11, ore 18:49

Ah, ma per fortuna ù.ù
Ero già pronta, ascia alla mano, per precipitarmi a Villa Malfoy ed ammazzare Lucius.

No, cioè tua moglie ti annuncia che avrete un frugoletto per casa e tu pensi solo all'erede dei Malfoy??? Ma va a fa... rti un bagno xD
Fortunatamente (per il collo di Lucius, s'intende!) hai infilato quella frasettina alla fine, Rox ;)
E allora ho dovuto per forza riappendere l'ascia di guerra alla parete... ma è sempre pronta all'utilizzo, in caso qualche personaggio si comporti in maniera degenere xD

Molto bella anche questa!!
La tua raccolta mi piace sempre di più... ripeto che mi piace veramente tanto come scrivi ^^
Bacioni, Bea :3

16/08/11, ore 18:41

Ooooh ^^
Ma che dolce!
prima di tutto ti faccio i complimenti per l'originalità, non ho mai letto di un post-guerra in cui un prof lascia Hogwarts :)
Epppoi, spiego l'esordio della recensione xD
è molto dolce, perché la Sprite, nonostante si trovi in un momento non troppo felice -in fondo lascia Hogwarts, che è stata la sua casa per taaaanto tempo ;)- si trova a gioire perché il suo posto verrà preso da Neville. I suoi pensieri sono così gentili, con quella punta di orgoglio che... non so, ha qualciosa di materno xD
Si consola per la sua partenza grazie a Neville, infatti il nuovo professore -un suo ex alunno- ha imparato tutto da lei, quindi è un po' come se lei continuasse a rimanere ad Hogwarts, no? ^^
Bella bella ;)
Ti rinnovo i miei complimenti xD

Baci, Beatrice :3

16/08/11, ore 18:34

Uhm... è la prima volta che leggo una Grindeldore, ed è la seconda volta che leggo una slash.
La prima volta è stato scioccate, perché avevo aperto una storia a caso senza guardare nè rating nè avvertimenti... la shot si è rivelata essere una Draco/Harry targata Arancione ma che in realtà era un Rosso piuttosto sbiadito... E, ad essere sincera, mi aveva fatta inorridire :(

Questa invece è molto più delicata, più dolce, e ti devo dire che non mi è dispiaciuta per niente xD
Il bacio non è male, sai?
(Che emozione, il tuo primo bacio virtuale ** anch'io devo ancora scriverlo -.-'' Per il momento mi limito agli abbracci. Sì, sono un caso disperato o.O)

Ho gradito molto la fic xD
Mi piace molto il tuo stile, penso che passerò al prossimo capitolo ;)

Baci, Bea :3
Ps. siamo compagne di challenge xD

30/07/11, ore 00:15

Mi piacciono questi piccoli momenti di felicità da parte di ognuno....sono davvero dolci ed è bello immergersi in situazioni diverse, in menti diverse, per provare con esse, la felicità ! Davvero brava! Complimenti!

29/07/11, ore 23:44

Un'idea davvero carina, complimenti :)
Di solito non mi lancio nell'impresa di leggere una raccolta di cento storie - l'ho fatto solo due volte e non sono molto paziente XD -, però, non so, questa mi è balzata all'occhio e mi son detta: non c'è due senza tre
Dunque alla fine eccomi qua :)
Delle quattro storie presenti, ti dirò, ho apprezzato maggiormente questa
Sarà che ormai di storie che parlano di Tassorosso se ne vedono una su un milione - e se ce ne son di più son scritte pure male -, e questo tuo spaccato sul Frate Grasso mi ha fatta sorridere, forse perché in un certo qualsenso, almeno al principio, mi è apparsa mesta e malinconica, ma si è subito rialzata non appena viene mostrato lo scombussolamento e la sorpresa del Frate
Mi scuso in anticipo per la recensione un po' incasinata, però ti rinnovo i miei complimenti :)

P.s. Mi sconsola sempre vedere storie scritte bene ricevere così poche recensioni ._.
A presto! :*

20/07/11, ore 12:03

Come mi ci trovo a guardare questa raccolta? Semplice, mi stavo facendo un giretto sul forum quando mi sono imbattuta nella challenge...e ho deciso di iscrivermi anch'io, così intanto saltello da una raccolta partecipante ad un'altra xD

Ma passiamo alla tua storia!Complimenti, davvero un'idea originale quella del momento delle dimissioni della cara Pomona!
E anche che la sua felicità è provocata dal fatto che è Neville il suo sostituto...c'è un che di tenero e materno in tutto questo **
Aspetto gli altri capitoli ;)
Baci