Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    22/08/2011    1 recensioni
Raccolta di cento storie per la Characthers&Themes Challenge, indetta sul forum di EFP da vouge.
Parla di un momento di felicità vissuto da ogni personaggio.
Per il momento metto "Generale" come genere, ma se mi accorgerò che gran parte delle storie di questa raccolta potranno classificarsi secondo un altro genere, lo inserirò.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Titolo: “La mia Nagini.”
-Personaggio: Nagini.

-Tematica: Felicità.

Felicità.
Non mettete mai in dubbio che un serpente possa provare felicità.
-Catturate quel serpente!
Strisciava il più rapidamente possibile attraverso gli alberi. Era buio, ma riusciva a scorgere i tronchi e i cespugli come se fosse giorno.
Dietro di lei, passi e fruscii.
Le venne l'istinto di voltarsi e azzannare quelle persone che la stavano inseguendo, probabilmente per ucciderla o rinchiuderla da qualche parte...
-Avada Kedavra.
Una voce fredda.
I bagliori ben visibili di una luce verde.
Un tonfo.
E le urla del secondo uomo, un fruscio più rumoroso. Si fermò, per poi voltarsi: una figura dal viso pallido, avvolta in una lunga veste nera, camminava verso l'uomo.
Tra le mani, stringeva quello che sembrava un bastoncino di legno.
-Chi se...
-Avada Kedavra.
Un nuovo lampo di luce verde, poi anche l'altro uomo cadde e rimase immobile sul terreno fangoso.
La figura pallida si voltò. Aveva intensi occhi rossi che scrutarono il serpente, poi si mosse verso di lei e si chinò.
-Nagini.- mormorò, con un sorriso pieno di soddisfazione sadica. -Sì, sarai la mia Nagini...
Se per un serpente è possibile provare felicità, allora fu quella la sensazione che, per un attimo, colse Nagini.

*

Odio questo capitolo. Non mi piace per nulla, è banale.
... Oook, recupero un po' di autostima. Beh, non mi convince. L'ho scritto così, senza avere idee, non so neanche perché Nagini era inseguita da quegli uomini... la era e basta, mi serviva un'idea per farla interagire con Voldemort.u.u
Vabbè, a voi il giudizio su questo capitolo. Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter