Wanna start something new-
di Zerowd_

21/12/12, ore 22:12

E fu amore per sempre *_______* bella storia, ho adorato la parte della lettera di Brian nel quaderno di Matt e lui che corre da lui per baciarlo <333 Bella fic, complimenti!

21/12/12, ore 21:16

RESPECT for Matt, cavolo! Brian mi dispiace per te ma non ci si comporta così, no no! Però il piccolo Matt mi sa che non è della stessa opinione XD

21/12/12, ore 21:08

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH la tanto agoniata scena di sesso tra questi due maschioni è SJGKSKAHFKK, cioè no words *w*

21/12/12, ore 20:53

Ho appena iniziato a leggerla: sono curiosa! Adesso continuo *_________* ma so già che l'adorerò. D'altronde è una Bratt!

26/08/12, ore 03:40

No, non riesco a crederci, mi sono letta due volte anche questa ahahahaha sei incredibile, complimenti.
Sono senza parole e avrei voluto recensirti ogni capitolo, ma non potevo mica smettere di leggere per scrivere! Per fortuna ne ho viste solo due (forse perché ne hai scritte solo due) se no andrei avanti tutta la notte a leggere tue storie! Ahahahaha. E ovviamente:
Congrats

With love, VoxPolipi.

18/11/11, ore 21:43

Bellissima, bellissima bellissima!!! Mi hai tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo** Sei bravissima, complimenti** Cavoli, mi hai mandato su un altro pianeta per la durata della letturaxD

Lo ripeto ancora: Bravissima!! :D Non vedo l'ora di leggere altre tue FF :)

28/09/11, ore 12:56

Oh my, è finita? ç__ç
Sono molto contenta per Matt, dopo tutti quei viaggi mentali e paranoie può finalmente dire di essere felice con Brian! :D
Quando ha trovato quello che  Brian gli aveva scritto nel quaderno ho fatto più salti di gioia io che lui! XD
E quello che c'era scritto l'ho trovato molto dolce, proprio per quel modo che ha avuto di non scrivere cose troppo smielate, ma essendo stato più diretto e forse un po' impacciato. E' sembrata una cosa molto sincera... insomma, mentre leggevo la mia espressione era tipo questa --> *-* e non sto esagerando! XD
Poi quando Matt è arrivato a casa di Bri ero più tipo così --> *________* Ok, non so perché ti sto facendo un resoconto delle mie espressioni durante la ff xD Per farti capire meglio, ecco u.ù Poi mi ha fatto troppo ridere il messaggio di Jimmy XD "‘sei a casa? se sei nudo vestiti che stiamo arrivando, abbiamo le birre’" cazzo di messaggio è? XD Stupendo! :'D E Zacky tenerello che gli prende un colpo a vedere Matt e Brian slinguazzare di fronte casa :'D Povero, è stato un po' troppo per lui che ha la testa bacata e non se ne è mai reso conto da solo, come invece hanno fatto Jimmy e Johnny u.u Anche se Jimmy era stato informato dal diretto interessato, ma vebbè... :D
Meravigliosa anche la scena finale! *-*
E' stata una mini long molto bella, spero che scriverai altro su questi due o comunque altro di sevenfoldoso! :D
Alla prossima!, baci

28/09/11, ore 09:04

non so che cosa dire, il cap è molto romantico e anche hot in un certo qualsenso. scusa ma mentre leggevo le parole che hai scritto, ce ne sono state alcune che mi hanno fatto storcere il naso : "Matt si portò due dita alla bocca, e una volta lubrificate, gli fece allargare le gambe alzandosi leggermente col busto per avere una posizione più comoda.
Muoveva le dita dentro a Brian seguendo i suoi ansimi, che ora sembravano quasi miagolii" scusa ma questo tipo di preparazione che di solito le coppie gay usano mi fa un pochino ribrezzo, non che non sia stimolante o erotico, anzi, ma l'ano per me è un luogo dove esce tu sai cosa xD xD xD, lo so, lo so, con questa mia uscita è crollato il romanticismo, ma comunque ti assicuro che mi piace e che bri era pulito xD xD xD
dai ti lascio, questa recensione fa schifo. perdonami
ciao

16/09/11, ore 08:41

matt è troppo romantico e forse si fa troppi castelli in aria. invece brian non so mi da la sensazione che ci tenga al suo amico alias amante, ma che per ora non ha ben compreso quello che prova per l'altro, dato che per il momento tutto il suo essere viene influenzato dalla lussuria che sfoga con matt in ogni momento. forse è meglio che matt si concentri oltre alla carriera anche verso a qualche altro uomo o donna, tanto per dare una svegliata a brian che mi sembra un bello addormentato.
ciao

16/09/11, ore 01:23

Se non mi arrabbio perché ci hai messo così tanto ad aggiornare è solo perchè sarebbe ipocrita da parte mia, ma cavolo mi hai fatto soffrire! ç___ç ....no non sono particolarmente melodrammatica *cofcof* xD
A parte le scemenze xD Il povero Matt l'ho visto alquanto paranoico! LOL però ha ragione Brian non lo può mica trattare così! Ha fatto bene a fermarlo -anche se non so dove abbia trovato la forza di  farlo!- e Brian dovrebbe dire quali sono le sue cavolo di intenzioni ù.ù
Coooomunque è stato un bel capitolo! La scena iniziale di Matt che guarda Brian addormentato era veramente dolce.
Aspetto il continuo, sperando che giunga fra non molto! A presto :D byebye

15/09/11, ore 15:50

Bel capitolo, ma daiiii!
Cioè si fa tutte le seghe mentali (e non) e poi lo caccia sul più bello! Matt è proprio stordito!

31/07/11, ore 18:59

Ciao Bella! :)
Fantastico,davvero!
Certo che Brian i cazzi suoi mai eh?!
Per fortuna Brian è il "passivo",non riuscirei ad immaginarmi Matt,grande e grosso com'è..:D
E spero veramente che non lo "usi" di nuovo o dovrà imparare a camminare sulle mani. :D :D :D

Continua,sei bravissima. Un bacione.
Vany

23/07/11, ore 12:41

W O W! Finalmente Brian si è dichiarato *___*
Bravo bimbo :3
Sn contentissima per Matt che ora si sente ricambiato, non mi piace quando quest'uomo soffre u.ù
Certo non sapevo di quest'abilità del cantante nel disegnare realisticamente persone, genitali e via dicendo, interessante *^*
UAHUHAU, quel quaderno deve essere mio v.V
Complimenti cara, mi è piaciuto molto questo capitolo <3

23/07/11, ore 01:52

questo capitolo è sensazionale! non vedo l'ora che ne pubblichi un terzo * *

22/07/11, ore 15:54

Certo che matt c'ha le idee molto chiare insomma! XD
La sua decisione nel non cedere di nuovo alla tentazione di brian è durata circa un nano secondo ù.u Anche se devo ammettere che sarebbe difficile effettivamente dirgli di no o__o" quindi,vabbè ok, matt u.u sei perdonato, è comprensibile u____u
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà anche perché da come diceva matt, brian lo trattava come un giocattolo, insomma lo usava e invece ora ha detto di amarlo! :D Quali sono le vere intenzione di quell'essere imprevedibile chiamato brian? è___é Bè non dirmelo aspetterò il continuo u__u
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, aspetto con ansia che aggiorni *-* ma tu mettici tutto il tempo che vuoi non ti faccio fretta ^^"
Alla prossima :DD bacioni :*