L'estate dei desideri.
di caso

14/10/11, ore 20:34

Ciao^^
Bello questo capitoletto, anche se non è tantissima la differenza tra Caso e Leaena forse si vede...
Siete brave entrambe, ma mi sembra che questa capitolo sia più...boh...non so come esprimermi...più "maturo" e che descriva un po' di più l'interiorità dei personaggi.( con questo non ho detto che quello precedente non sia scritto bene, anzi ^^ )
Complimenti a entrambe e alla prossima ^^

05/09/11, ore 12:57

Capisco perfettamente Danielle, anche a me non piacciono molto le discoteche XD
Le due protagoniste hanno iniziato a conoscersi...chissà ora che combineranno?
Bel capitolo non c'è che dire. Scritto bene ed anche scorrevole, solo che non mi piace il " tutto attaccato" ma vabbè sono cose personali.
Complimenti davvero, aspetterò il prossimo, intanto....brava :D
A presto...
Baci, Frenki93

15/08/11, ore 19:46

Ciao ^^
Sono tornato stamani dalle vacanze,  ed ora ho visto questo nuovo capitoletto...
Complimenti a Leaena, è scritto bene e con lo stesso stile dell'altro.
La storia diventa interessante e Michael mi sta sempre più simpatico XD
Alla prossima allora^^

04/08/11, ore 18:31

Bello anche questo capitolo, divertentissima anche la figura di merda non vedo l'ora del prossimo capitolo!

01/08/11, ore 20:36

Bella questa storia, devo dire che mi incuriosisce parecchio soprattuto per il fatto che i personaggi dovranno stare gomito a gomito sulla crociera (ovviamente finchè nessuno decide di gettassi in mare per la disperazione...XD) non vedo l'ora del prossimo capitolo a presto <3!

21/07/11, ore 22:24

Sono lanciatissima sta sera! Mi sono letta anche il prologo e questo tuo primo vero e proprio capitolo! Anche tu scrivi un originale! E brava! Mi sono lanciata su questa perchè le originali vedo che "vanno" poco rispetto ad altri fandom e allora io vado sempre controcorrente e mi sono incuriosita :D
Sia lodato il capitolo di media lunghezza!! Io mi distraggo facilmente mentre leggo, perciò la lunghezza che hai scelto mi è proprio piaciuta! In più la storia è dinamica e scorrevole. Si legge bene e non ci si annoia insomma!
Ti confesso che le due ragazze mi ricordano da morire Alice e Dana del telefilm The L word. Ti sei per caso ispirata a loro o sono io che mi sono fatta un acido?
Brava! Un buon primo capitolo :D

19/07/11, ore 20:06

Carino questo capitolo, abbastanza divertente e scorrevole, alice poi la vedo molto simpatica XD
Complimenti^^ la storia si preannuncia interessante, brava :D.
A presto^^

19/07/11, ore 11:05

Come introduzione non è male^^
Sono presentati bene personaggi e il luogo. Sembra una storia interessante e questa piccola introduzione è scritta anche abbastanza bene.
Spero di leggere presto il continuo, Ciao^^

17/07/11, ore 01:08

La storia mi incuriosisce, amo le storie yuri [poi oggi è il fem!slash day e sono tutta esaltata perchè son riuscita a scrivere una oneshot e pubblicarla e quindi mi sto drogando di femslash yeee~] e il fatto che sia ambientata in Alaska è abbastanza inusuale, quindi mi piacerebbe sapere come continua *w*
La inserisco tra le storie da ricordare, così potrò vedere il seguito, dalla premessa non sembra per niente male! :3
Mero