Fight for You
di jarjar

09/10/11, ore 13:26

Oh, e io che volevo vedere il sangue scorrere tra Stefan e Damon (?)
No okay, seriamente.
Il capitolo Me Gusta, come scrivi anche, e il mio umore è salito alle stelle quando hai scritto 'Katherine'.
Sì, sono una che si accontenta facilmente, io :)
Vado a leggere gli altri!
XoXo
Gossip Girl  (?)

08/10/11, ore 19:05

Amore miio lei :')
Che carini Stefan ed Elena....
Ahahahaahh la parte dove lui le fa 'Non prendermi per un Edward Cullen' è meravigliosa!
*Rotola immaginandosi Elena stile Bella.*
Cioè, la mia Elena non sarà mai come Bella. Considerando che Elena è uguale a Katherine u.u
Sì, lascia perdere, l'unico neurone che mi era rimasto è andato a farsi fottere dopo le ultime due ore di Latino '-'
Cavolo, sto veramente degenerando >.<
Oghè, vado a leggere il prossimo!
Bacii

08/10/11, ore 18:50

MaCCiiao!
Guarda un pò chi è venuto a recensirti!
Okay, quando ho visto i QUATTORDICI capitoli mi sono tirata un pò giù di morale, ma pazienza.
Te l'avevo promesso che li leggevo!
Alloooora, il capitolo mi piace, Elena quando dice 'Sempre sicura di sé' mi sono rotolata dalle risate e nell'insieme è una figata totale u.u
Solo, ci sono rimasta di merda quando hai detto - ovviamente ancora non sono comparsi Elijah e Klaus e non appariranno nel corso della storia.-
COME PUOI NON FARMI COMPARIRE IL MIO KLAUS NEL CORSO DELLA STORIA, BRUTTA STREGA?!
*Va a piangere nell'angolino.*
Oghè, prima di degenerare, vado a leggermi il prossimo capitolo, che forse è meglio, tu che dici?
Bacii

08/10/11, ore 17:31

Finalmente Elena inizia a mostrare qualche segno, seppur velato di gelosia.
immagino nel prossimo se ne vedranno delle belle.
Magari Elena inizierà a spiare Damon.
Alla prossima
Aria

07/10/11, ore 23:05

bella damon e' fantastico e x una volta stefan sa fare.o almeno ci prova,2 + 2!nn vedo l'ora del prox,ciaoo!baci

ciao jarjar..eh.."con affetto, D" è fantastico, Damon si firma come Dracula quando scrive a Jhonatan Harker, l'hai riportato apposta, vero???mi piace enormemente scoprire le citazioni,ci vado matta!la tua storia è deliziosa, molte volte rinuncio a leggere quelle di tanti capitoli per non soffrire aspettando il finale...anche il vestito moderno di Elena, non bianco è un'ottima idea, e tutto sommato, come Damon le dice (ma era Katherine,purtroppo!) "stai meglio senza quei vestiti d'epoca!" scrivi,scrivi..
=^-^=

Ho letto prima, e ora sto recensendo, ma ho visto che hai attuato un cambiamento.
La lettera di Damon prima era una bella scritta in corsivo, mentre ora, è una normalissima scritta quasi anonima.
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, sono felice che Damon non si sia demoralizzato, ma ora come prenderà Elena questa lettera?
Mi piace il lato divertente di Jeremy, nessuno lo ha mai trattato.
Alla prossima con la reazione di Elena, e la messa in atto del piano di Damon

aww bellooo! speriamo però che elena non ci caschi! loro DEVONO stare insieme <3 a presto spero *_*
bacii

21/09/11, ore 20:56

Bellooo,anche se damon non si è visto mi piace troppo il rapporto tra Elena e Jeremy *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo ma don't worry abbiamo tutti i compiti se scrivi capitoli così belli ti perdoniamo di sicuro! ;)

21/09/11, ore 18:19

Finalmente un altro capitolo tosto.
Quanto soffre Elena in questo pezzo, ma Damon scommetto che starà patendo ancora di piu', rispetto a lei, e questo, sarà sicuramente nel prossimo capitolo. Alla prossima. Aria

21/09/11, ore 15:04

Ciaoo ben tornata :)
Capitolo molto bello **
non vedo l'ora che Elena smetta di considerare Damon un amico perchè lo ama e lo ama molto + quanto ama Stefan!
un bacione alla prossima!
Ps. siiii purtroppo sono cominciate le lezioni!! che classe fai?
Delena <3

10/09/11, ore 22:44

Bellooo,lo adoro <3 <3 è stupendo *_* certo se fossi stata io elena lo avrei ricambiato quel bacio però già che non lgi abbia dato uno schiaffo è un pasos avanti!xD al prossimo chap,bacii!

10/09/11, ore 18:37

Molto carino davvero. Non pensavo Damon si scomponesse, ma ne sono stata in parte felice. Ora mi chiedo se Elena inizierà a comportarsi in modo strano in presenza di Damon, oppure cercherà di evitarlo.
Lui poi, ora è in una posizione difficile, dato che lei ha deciso di tornare indietro con la macchina delle amiche.
Non vedo l'ora della prossima puntata.
Aria

10/09/11, ore 17:57

Ciao molto bello questo capitolo **
Mi dispiace il finalee!! nel senso Elena che lascia Damon solo in macchina povero cucciolo ;(
Spero che si svegli quella ragazza!
alla prossima
un grosso bacionee
continua presto questo storia che è veramente fantastica ** poi è una Delena quindi è D e c i s a m e n t e il TOP <3

06/09/11, ore 19:10

Eiii ciaoo bentornata :D
bellissimo capitolo davvero!
non vedo l'ora del continuo!
un bacione
Delenaforever