Fight for You
di jarjar

06/09/11, ore 17:01

che bellaaa,adoro la tua storia,non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!

06/09/11, ore 16:48

Uao. Damon si sta veramente trattenendo al massimo. Mi chiedo chi dei due ceda per primo, considerando lo sforzo enorme di entrambi.
Alla prossima. Aria

02/09/11, ore 19:23

si effettivamente ci lasci ancore sulle spine...ma è molto bello spero di leggere al più presto il prossimo...!!<3

02/09/11, ore 19:05

Mi piaceee! Perchè elena nn riesce a capire che fa tutto qst per lei??! damon è solo troppo innamorato ! e ci prova solo per loro ma quellli ottusi non ci arrivano! -.-'' kmq bello il cap! aspetto in ansia la prossima! baciii

02/09/11, ore 14:07

E stavolta si è stupito Stefan. Damon lo ha lasciato veramente di stucco.
Pensavo che quando lo ha svegliato stesse per scoppiare veramente, ma lui con tutta la sua determinazione, sta riuscendo pienamente nell'intento.
Il prossimo capitolo scommetto si centrerà sulla prova vestiti, e li resteranno allibite Care e Bonnie.
Ma Elena riuscirà ad avere un contatto più vicino con lui?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aria

01/09/11, ore 21:02

mi piace....come al solito bello nn ci deludi mai...al prossimo sperando al più presto!!

01/09/11, ore 20:18

A me piace sempre di più questa storia.
Ho letto gli altri capitoli che ora vado a commentare e ti dico che hai una fantasia e un talento nello scrivere davvero invidiabili.
Insomma l'idea di Damon che si comporta da gentleman è shoccante e allo stesso tempo divertente.
L'unica cosa è che mi piacerebbe se facessi capitoli più lunghi perchè sono troppo curiosa di leggere il continuo *--*

01/09/11, ore 19:34

Brava, davvero molto bello, mi piace questa versione di Damon, però è molto strano vederlo gentile ed educato, non è da lui, sono curiosa di sapere come procederanno le cose..non tenermi sulle spine...

01/09/11, ore 18:53

Già è divertente davvero vedere Damon che si trattiene.
E' uno spasso Elena, che sente che qualcosa non va, ma cerca anche lei di trattenersi
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come Elena andrà in escandescenza, perchè cosi ci andrà lei di sicuro, e scommetto che sarà Damon a goderci stavolta.
Alla prossimma. Aria

30/08/11, ore 15:12

bella,bella,bella,complimenti!! sono curiosa di vedere cosa farà Damon

30/08/11, ore 14:37

Belloo!eh daiii Elena,svegliati! non è Stefan qll da sposare ma Damon! suuuu *_* ! :D

30/08/11, ore 14:06

Non è che stai parlando di Sage? Che poi è l'amico di Damon? Forse hai sbagliato a scirvere.
Comunque bel pezzettino, molto carino e movimentato.
Questo Damon tutto dolce mi sta piacendo, ma hai interrotto la storia proprio sul più bello.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo, e vedere cosa farà Damon con Elena.
A presto
Aria

30/08/11, ore 13:00

Eii hai postato :)
Sono felice!!!
Comunque speriamo che elena cada ai piedi di Damon e non sposi Stefan!!!
ù.ù
ma cosa si fa se si può avere Damon prendere Stefan ahah è pazza!!
1 bacionee

17/08/11, ore 18:42

Uao. La cosa si fa interessante davvero. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Damon. Finalmente Damon da un talgio all'alcool, era ora. Bel capitolo, non vedo l'ora di saggiare il prossimo. Aria

17/08/11, ore 17:22

Bella! Alaric e Damon sono simpaticissimi insieme,ammiro tanto damon per quanto ci provi anche se elena ha ragione alaric dovrebbe amarlo per quel che è,visto che non è poco! bacioniii e spero davvero che tu aggiorni prestoo!