Il gioco si fa duro
di Rashel

scusa il ritardo, am sono in vacanza e non ho molto tempo di recensire e leggere...
allora... bel cap, abbastanza di transito direi, ma carino, descritto bene.
l'unica cosa che ti consiglio è di togliere la maiuscola quando pali degl dei, perchè ci va solo parlando di Dio ;)
e poi attenta all'ic di talia, già per la tunica e la gentilezza mi pare un po' poco coerente, ma magari mi sbaglio, con una frase è difficile capire;)
complimenti, bello
piccolalettrice

Thalia!!!!!!!!!!!! ma quanto ti voglio bene io??? l' hai messa nel racconto!! <3<3  che bello thalike thalike thalike!!!
ok va bene, rimetto la modalità normale, ho adorato questo capitolo, molto carino, purtoppo pensavo che crono fosse venuto a portarti nel tararo... eri letteralmente sparita.
allora parliamo della storia, ho adorato la tua descrizione di Apollo, un bel fotomodello, wow, io sarei anche rimasta li a sbavare a vita, non me ne sarebbe fregata una emerita cippa.
non sai che bello quando Thalia è tornata, mi sono emozionata sul serio bella bella bella!!!
un bacione ciaoo!

26/07/11, ore 10:07

ti chiedo scusa per il ritardo ç_ç cooomunque, allora il capitolo era molto carino, Daniel, sono felice x Skylar che venga, però sono sempre convinta che sia lui il viscido traditore, lui, o jess, stavolta faccio un pensierino anche per Clarisse, ma mi sembra alquanto improbabile.
parlando di lei, è stata delicata per i suoi standard, compreso che poteva entrare con una lancia una spada o qualsiasi altra arma, minacciare di morte tutti e cercare di strozzare il nostro povero percy.
tornando a lui, è stato così dolce a preoccuparsi per la gemellina, la conosce da pochissimo eppure le vuole cosi beene!!! è troppo dolce con lei, davvero molto ic brava. una domandina, non poteva immergerla nel fiume per farla guarire? ci starebbe bene prima di partire per la missione.
Annabeth e percy sono stati cosi <3, anche se sono una thalike accanita, i pb sono al secondo posto.
a proposito dei tk  ma la presenza di Thalia in questa storia è cosi schifosa? e di Luke? cioè lui c' è di sicuro.
coomunque, forse ci stonerebe altrimenti lo farciamo troppo, va benissimo così lasciamola alle cacciatrici, un bacione bravissima ciauu

25/07/11, ore 20:05

indi per cui i percabeth sono già percabeth? insomma, è già tutto rose, fiori e cuori e pucci pucci pù mi viene il diabete al solo pensiero? (non voglio dire che la scenetta dello sguardo sia patetica, anzi, ma mi piaceva scriverlo:P)
uffa, cacchio! è così bello quando la cosa si vede crescere pian piano:( uffi!
ma tralasciamo le mie convinzioni altamente percabeth...
bellino il cap, clarisse è un mito.
annie pure, jess un uper mito.
e percy? che si preoccupa? adorabile!
bello davvero, sono curiosa di vedere cosa succederà ora xò
compolimenti

21/07/11, ore 22:30

OMGs quindi partiranno lei, percy, annabeth, jessica, daniel e o clarisse o grover, giusto?
jessica o daniel si perderanno nel deserto e qualcuno tradirà, sospetto sia clarisse o uno dei due fratelli, a seconda di quello che si perderà.
questa è la mia interpretazione
bel cap comunque, daniel è carino e lunatico, mi ricorda una persona... con lo stesso nome e un ghigno adorabile quanto odioso (lascia perdere, cose personali)
comunque... aggiorna presto, mi raccomando
piccoalelttrice

21/07/11, ore 20:04

Wooooooow!!! Tu non sai qnt ho atteso questo capitolo!! E meraviglioso!Per le zecche di Ade!!E' bellissimo....Chi avrà fatto entrare quelle cavallette??Non vedo l'ora di scoprirlooo!!!Wow,sei fantastika,la storia è fantastika...All'inizio pensavo fossero Furi....volevo dire Benevole,ma poi hanno detto ke sono mostri nuovi e...
Mio Dio,anzi MIEI DEI.....E' stupenda.. metti l'ottavo capitolo ti prego:NON STO + NELLA PELLE!!!!!Aspetto il prossimo capitolo con ansia ed euforia...
Baci!
PErcy_Annabeth\Carolina

21/07/11, ore 19:21

uh bello bello bello mi piace, siamo arrivati alla profezia, bravissima, e clarisse è diventata più simpatica. ma tornando a noi, direi che stanno per partire verso crono, scusa una cosa, ma Thalia è viva? o è ancora nel pino? ç_______________________ç va beh, uhm, voglio tirare ad indovinare,il traditore è Daniel? Peccato mi dispiace per Skylar, oppure è la sua migliore amica Jess? che peccato che qualcuno dovrà morire, va beh vai ti lascio, sei stata veloce ad aggiornare, un bacione!!

19/07/11, ore 22:01

bella la parte della battaglia, davvero. descritta proprio bene.
la storia delle cavallette giganti però è strana; che mostri sono? possono rendersi invisibili?
non ho molto altro da dire, comunque mi è piaciuto, forse uno dei migliori della storia;)
continua così
piccolalettrice

oh, ma che dolce clarisse, l'ho sempre detto che in fatto di benvenuti è inbattibile.
no, apparte gli scherzi, questa scenetta fa presagire degli strani sviluppi, sono curiosa di vederli XD
come errore ho trovato solo il numero della cabina (quella di poseidone è la tre:D)
apparte questo è tutto corretto, brava, bel cap

19/07/11, ore 21:16

Bellissimo capitolo woooooooowwww.....posso darti solo un minuscolo minuscolo consiglio?? falli più lunghi tipo in questo approfondisci la battaglia....la suspance è bella ma così sembra tagliato a metà..senza fare un'altro capitolo modificalo...spero di esserti stata d'aiuto

19/07/11, ore 20:40

che bello sono la prima a recensire, allora che dire, il cappy era un pochetto corto, però va comunque bene, poovera skylar quanto mi dispiace che un mostro la abbia ferita, chi sa quanto si preoccuperà Percy!
però ho una domanda, scusa se Percy e Skylar sono identici sono gemelli, ma sono gemelli uguali? o non uguali? perchè se sono gemelli uguali proveniendo entrambi dalla stessa cellula non dovrebbero essere entrambi maschi?
e se sono gemelli diversi, va beh avranno tutti e due preso da Poseidone.
bel capitolo mi piace sempre di più questa storia un bacione!!

ciao eccomi qui, che bello hai aggiornato con due capitoli mi è piaciuo tanto questo capitolo, nessunissimo errore, complimenti.
Adoro i momenti che Percy passa con sua sorella, però la capanna dei figli di Poseidone è la numero tre.
eh va beh capita, comunque brava bravissima, Clarisse comunque nell' ultimo periodo è più simpatica. dovresti leggere le pg del famoso best underwater kiss di Percy e annabeth.
a proposito, puoi infilarci un pochino di percabeth.
OOk vado a leggere subito l' altro che fremo
ciaoo
NN

bellissimo questo capitolo!!!dio mio mi immagino le scene... e la faccia di percy identica a quella di Skylar!!! wow che testa!! ma come fai a farti venire in mente queste cose??

19/07/11, ore 19:17

Che dolce!!!! se non fossero gemelli giurerei che si metterebbero insieme xD... molto bello anche questo capitolo... mi sto appassionando!!!!! xD
molto molto brava complimenti xD...eheheheh!! mi piace e sembrano due futuri fidanzatini è stpenda l'idea di una gemella me la immagino come percy ma con i capellilunghi... adoro questa storia!!

Capitolo corto ma molto interessante questo!! molto brava!!! mi piace questa storia.. sembra scritta da riordan!!!