Perché quando c'è amicizia una casa vale l'altra
di charblack

27/10/11, ore 17:28

wow, ok, wow, non so che dire :D è fighissimo! io adoro il tuo scorpius.. è coosìì IC?
Oh non lo so, voglio solo che tu vada avanti, volgio avere il seguito, volgio un altra storia, ecco!
*brocio da bimba irritata*
complimenti davvero :D
baci
Ginevra...

27/10/11, ore 17:20

noo! troppo divertente, soprattutto la fine cito testualmente (come Scorpy:3):
“Beh, almeno non ti ha mandato una strillettera” biascicò con tono altezzoso.

Scorpius
“Negherò di averlo detto, ma tuo padre è un grande”
Oddio credevo di morire dalle risate, è bellissimo come caratterizzi le persone :D

Figliolo, mi pare di capire che sei finito tra i Serpeverde. Penso tu debba lavorare sulle tue capacità di sintesi. Proprio non capisco perché tu abbia deciso di fare tutto quel giro di parole. Per quanto riguarda la tua amicizia con Scorpius ne sono felice. Pagherei non so quanti galeoni per vedere la faccia del padre.
Tuo Padre

Bè ottimo direi (come grey dell tv) io stimo harry :d anzi stimo te :D

Capitolo "namber tri" arrivoooooo

27/10/11, ore 17:12

:3 ma che beeelllaaaa.... mi è piaciuta "moltamente"... Passo al capitolo "namber ciù"
a dopo!!!
ginevra

19/08/11, ore 18:15

Ooooh! Bellissimo questo capitolo! :D ahahahahhahah bellissimo! Io adoro Al e Scorp! :D
Comunque grazie mille! Appena ho visto il mio nome nelle note sono rimasta a bocca aperta! Nessuno mi aveva mai ringraziato così! E sono felice che tu abbia finito questa storia! Non mi piace quando lasciano le storie a metà! Magari mi piacciono anche! E poi rimango delusa... :( .......XD ahahhahah vabbè lasciamo stare! :D
Sei bravissima a scrivere!!! :D continua così!
Bacioneee! <3
Molly

17/08/11, ore 22:52

OMMIODDIO! Ahahahah, ma davvero l'ha baciato?!
Sto ridendo come una scema, anche perché queste scenette dementi sono le mie preferiteeee!
Mi dispiace non aver recensito l'ultimo capitolo, ma davvero l'ho dimenticato D: Di solito recensisco! Cooomunque, passo ai complimenti: eh sì, diciamo solo che non mi piace tanto leggere storie sui 'tizi' della nuova generazione (soprattutto con tutte le storielle sciocche che scrivono su di loro), ma tu sei riuscita a farmeli piacere ancora di più; sei stata brava *-* Grazie!
Un bacio, Ars.

14/08/11, ore 21:35

Ma come!!! Finisce così???????????? Nooo non puoi farmi questo! XDXD
Puah che schifo il bacio tra Albus e Scorpius! ma chi è che l'ha steso? Albus?? XDXD
Vabbè cmq mi è piaciuta, brava ^^ <3

-nemy1990-

ps. Se vuoi passa da me ^^

14/08/11, ore 21:27

ahahahahah fantastica la lettera di Scorpius! E quella di Harry è ancora meglio!! Complimenti davvero ;) Vado aleggere l'ultimo capitolo U.U Kisssssss<3

12/08/11, ore 20:22

Ciao!! :D Mi piace troppo questa FF!! :D Sei bravissima e mi sono divertita un sacco a leggerla! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! :D Aggiorna presto!! :D Ciaoo!!
Molly :D

17/07/11, ore 18:55

Innanzitutto complimenti per la shot... davvero molto carina.
Sadica???
E tu la chiami sadica, una che dopo 7 volumi ti scrive un capitolo di epilogo così???? T____T
Io ho pianto dalla disperazione... se si fosse fermata anche solo 20 pagine prima, escludendo il 'dopo' credo che avrebbe fatto una cosa migliore..... ç_ç
Vediamo... un seguito di questa storia... beh, devi essere solo tu a decidere.
se ti prudono le dita e ti impongono una maledizione imperius affinchè tu scriva... beh, non saremo certo noi che ti diremo qualcosa di negativo! ;)

Ottima caratterizzazione e ottimo uso della lingua, davvero.
Alla prossima rece! ^__^

Tomò

17/07/11, ore 18:44

ciaooo,
che storia carina, mi è piaciuta
dall'inizio alla fine!!!
Per uno come Albus, con tutta la famiglia e gli amici a
Grifondoro è facile sentirsi insicuro!!
Sinceramente ho sempre visto Albus in Serpeverde
e sono felice che anche nella tua storia sia così!!
Mi è piaciuto anche il carattere di Scorpius e quello di Draco,
anche se compare di sfuggita!!!
complimenti, ho messo la storia tra le ricordate!!
brava, ciaoooo

17/07/11, ore 18:37

Oh! È davvero molto carina e ben scritta! I personaggi poi mi piacciono davvero molto nella loro caratterizzazione! Di solito non gradisco le fic sulla nuova generazione xke sono tutte scontate e monotone: Albus è il solito cretino e Scorpius il solito arrogante! Però la tua caratterizzazione è adorabile, e in ciò ti faccio i miei complimenti! Inoltre, non so se lo sai, ma stando a ciò che ha comunicato la Rowling, Scorpius è davvero finito a Serpeverde alla fine! Alla prossima! Baci!