Lasciami amare
di Camellia

27/07/11, ore 14:01

Scegli Damon Scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon scegli Damon !!!!

Capitolo bellissimo :)
Ehh Jeremy si è preso una bella cottarella x Bonnie e secondo me Elena è cotta ma proprio cotta di Damon e lo deve ammettere a se stessa è troppo
cocciuta questa ragazza ah ah ahah ;)
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo per leggere la reazione di Bonnie e cosa succederà con Stefan e Damon..
un bacioneee
alla prossima
Delena for ever <3 :D ^^

24/07/11, ore 00:51

Sebbene io non segua il telefilm su cui si basa la tua storia, la trovo davvero molto bella. Quest'ultimo capitolo in particolare mi ha emozionata. Continua così...scrittrice in erba! Aspettiamo un tuo aggiornamento...al più presto!
Ps: okay, quella su era la recensione che avrei scritto se fossi stata un' estranea...! Ma cara Camelia..la conosco e sono fiera di lei! :D

22/07/11, ore 15:47

Scrivi motlo bene e riesci a descrivere i momenti migliori perfettamente, dovrei prendere esempio da te *_*. E' un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il ptossimo.
Ciao!!

22/07/11, ore 14:05

Ma è dolcissima. Riesci a descrivere cose normali in maniera cosi speciale. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima. Aria

21/07/11, ore 00:03

ciao! la storia mi interessa parecchio soprattutto perchè è una Delena. scrivi bene e sei coinvolgente. aspetto il prossimo capitolo. un bacione, Ramella.

20/07/11, ore 13:28

Che capitolo meraviglioso. Adoro tutto di questo pezzo di storia, ma soprattutto quando Elena cerca di aiutare Damon, con il suo lato buono. Mi dispiace che ancora Elena non riveli niente a Damon dei suoi sentimenti, ma sarebbe troppo facile e corta altrimenti, e che gusto ci sarebbe altrimenti? Non vedo l'ora comunque che succeda, da buona Delena XD. Al prossimo giro di giostra, Aria

20/07/11, ore 13:11

ahahah è troppo forte Elena ubriaca :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
1 bacioneee!!
Continua presto!!
Delena <3

19/07/11, ore 14:43

Questa storia mi piace sempre di più.Sopratutto perchè anche io mi sono scervellata mille volte su cosa sarebbe potuto succedere nella puntata "Rose".Ci sono rimasta malissimo quando il giorno dopo Elena fa finta di nulla ma si vede chiaramente che si sente in imbarazzo.Spero sveli presto a Damon che non aveva mai dimenticato la sua dichiarazione.
Mi piacciono molto le foto che inserisci in mezzo alla storia,tanto per illustrarci quello che fanno i personaggi.
I capitoli si fanno sempre più interessanti,non vedo l'ora di leggere la loro gita al lago.Speriamo sbocci qualcosa di più importante che una semplice amicizia come cerca di autoconvincersi Elena.Fortunatamente piano piano si sta accorgendo di non provare più lo stesso,se mai lo è stato.
Ho una domanda da farti:Che vogliono dire questi puntini:"..."?L'ho trovato anche in altre storie e non l'ho mai capito.Se un personaggio sta zitto non serve mettere i puntini di sospensione.
Il contenuto è buono,a parte qualche errore grammaticale,ma di poca importanza.Ti vorrei solo dare un consiglio:cerca di approfondire di più le descrizioni dei luoghi.Per il resto è molto carina la storia e la metterò,appena finito di recensire,tra le seguite.
Al prossimo capitolo e a presto!

19/07/11, ore 13:54

Bellissima e dolcissima come sempre. Speravo proprio che Damon la "rapisse" facendole fare una gita divertente.
Ora mi chiedo, cosa succederà nel prossimo episodio?
Alla prossima. Aria

19/07/11, ore 01:04

Ciao davvero un bel capitolo :)
Sono felice che elena abbia accettato di seguire Damon e di non essere cocciuta per una volta :)
Damon è così dolce **
Brava un ottimo capitolo ! non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo!
Spero aggiornerai presto!
un bacione
Delena forever
Ps: Ahahah vorrei anche io assaggiare la cucina di Damon **

18/07/11, ore 13:31

Bellissima e dolcissima. Sono felice che Elena stia pensando di concedere una possibilità a Damon. Ora aspetto il seguito.
Un fresco abbraccio Aria

18/07/11, ore 00:24

Bellissima,dolcissima e con il colpo di scena finale. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo. Aria

17/07/11, ore 21:40

Eii ciao molto bello questo capitolo :)
non vedo l'ora del continuo
1 bacionee enorme!!
Mi piace tantissimo il lato umano di Damon. è un personaggio unico e bellissimo ma mi dispiace che deve essere sempre lui
a soffrire.. prima katherine.. poi Elenaa
dai elena apri gli occhi anche nel telefilm !!!
;)
un bacione alla prossima!
Delena **
per sempre!