Boy meets Girl (inside version)
di Andy Grim

03/06/19, ore 01:13

Magari non leggerai mai questa mia rec però devo dirtelo lo stesso: mi è piaciuta tantissimo!! Ho sempre amato questi due testoni innamorati e Boy meets girl l'ho consumato anch'io in vhs e poi in dvd.
Grazie
Ele

21/09/15, ore 18:05

Sono basita. questa storia è fantastica, geniale, assolutamente strepitosa! Adoro Lamù è sempre stata una delle eroine più care al mio cuore di mangofila fin dai tempi dell'infanzia, custodisco i volumi del suo anime e degli altri Takahashiani come reliquie. non ho mai amato molto la sezione manga perchè non sopportavo che i miei adorati personaggi venissero inquinati, sono una purista e persino i cartoni animati a volte mi indispongono rispetto agli anime, per questo non avrei mai creduto di scovare una tale perla in più scritta da un uomo; anche perchè gli autori maschi sembrano scarseggiare. Già l'idea di usare le emozioni dei protagonisti come personaggi è geniale, non è la prima volta che la vedo usare ma mai in una fic, ricordo un film di qualche anno fa di scarsissimo successo ma molto divertente, ma era comunque diverso. Sembra quasi che tu abbia precorso l'attuale film disney e questo fa di te un autore geniale a mio parere. il susseguirsi delle scene e il ritmo della storia sono serrati e scorrevoli, i dialoghi sono frizzanti e le battute sagaci e divertenti. Anche i molti riferimenti mi sono piaciuti, sono ricercati e per nulla scontati come quello del vecchio film con Grant. Sono elettrizzata, non mi emozionavo così per una fic da anni. Ti farò tanta pubblicità stai sicuro e vado subito a leggermi qualcos'altro di tuo.
Per dirla alla Lamù: sposami Tesoruccio! ;D
Scherzo! Grazie di aver scritto questa storia, sarà per sempre tra le mie preferite.

24/07/11, ore 19:13

Mi è davvero piaciuto questo "prologo" alla lunga fanfic sul s.i.s.a.s., grazie per avercela regalata Andy.

19/07/11, ore 17:31

Colgo l'occasione per ringraziarti di aver inserito nell'unica nota del capitolo il mito (puoi benissimo immaginare quanto mi abbia fatto piacere, visto la mia passione per la mitologia!) che ha dato origine al nome del lago Trasimeno e per fornire una doverosa quanto morale pacca sulla schiena al prode Chris Wellington. Il poveretto non sa ancora che presto si ritroverà a gestire una crisi persino più grave di quella appena trascorsa... crisi che, se non altro, avrà delle liete conseguenze. Chi vuole intendere, intenda!

18/07/11, ore 22:57

Ciao,
ecco un'altra storia interessante e originale, anche stavolta mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e anche la perfetta coerenza rispetto alla trama originale, ben fatto.

Amy