Il mio nome è Oliver Baston, e questa è la mia storia.
di Alicia Spinnett

14/07/15, ore 09:51

Belloooo!!!!! Ben scritto, molto carino, poi io amo Oliver! Aggiornala presto per favore!! Sei davvero brava!!💕 complimenti!      Hermione_Oliver

22/05/15, ore 21:56

Rieccomi :3 complimentissimi anche per questo capitolo, davvero, mi è piaciuto molto l'ultimo capoverso, in cui racconti dell'intesa tra i gemelli :) Unica cosa, avrei evitato tanto spazio tra un capoverso e l'altro, per avere un capitolo più compatto e scorribile. Comunque, ancora complimenti!
Fatto il misfatto,
C.

22/05/15, ore 21:51

Ciao! vedo che il capitolo è di molto tempo fa, ma recensisco ugualmente. lol. Allora, stavo cercando da un po' storie su questo personaggio perché ci sto scrivendo una long, e devo dire che questo capitolo è davvero ben fatto in ogni suo particolare. Adoro anche come hai inserito i gemelli e gli altri personaggi, davvero! Sventolola bandiera verde in tuo favore con entrambe le braccia e volo al prossimo capitolo.
Fatto il misfatto,
C.

09/09/13, ore 14:25

Ehm.. io ho appena iniziato a leggere la storia e devo dire che mi sta piacendo (adoro Oliver da sempre ❤‿❤)! Io spero proprio che la continuerai anche se sono un po' in ansia visto che l'ultimo aggiornamento risale a mooolto tempo fa :( Bè io continuo a sperare (la speranza è l'ultima a morire :)) e aspetto con ANSIA un tuo aggiornamento!

ProudRavenclaw

29/10/12, ore 14:10

Ciao,
Anche questo capitolo è ben costruito. Si vede che la storia tra i due inizia a prendere forma :), e ad essere sincera sono rimasta stupita dalla determinazione di Katie. Di solito è descritta come quella più debole del gruppo, estremamente fragile, tanto che non avevo mai pensato avesse un carattere così deciso. Il dialogo in cui c'erano i gemelli è la parte più divertente, non c' è dubbio. La reazione di Baston la trovo estremamente coerente con il personaggio, sempre troppo rigido da non accettare cambiamenti non previsti ;) Leggerò volentieri il seguito

27/10/12, ore 16:21

Ciao,
anche questo capitolo è ben costruito :) E' carino anche il titolo, semplice ma particolare al tempo stesso. Trovo molto carina la scenetta con cui i suoi compagni gli impediscono di escludere la nuova arrivata a priori, senza neanche lasciarle il tempo di fare un tentativo. Oliver, in fondo me lo sono sempre immaginato così, molto esigente per avere una squadra "con le sue aspettative" e poco restio ad ammettere facilmente i propri errori. Carino anche lo scambio di battute tra Raptor e Baston, con l'entrata in scena di una entusiasta Mc Granitt, che ha trovato l'ultimo elemento mancante per formare la squadra. ;)

26/10/12, ore 15:27

Ciao,
la storia mi sta proprio appassionando *-* Anche questo capitolo è ben costruito, attraverso un lungo salto temporale. E' ben ricostruita anche l'ambientazione del provino di Oliver, molto plausibile. Vedo con piacere che si sta pian piano costruendo la "squadra" Grifondoro, già quando ancora era capitano Charlie :)

25/10/12, ore 16:08

Ciao,
lo trovo bellissimo :) Diciamo che è uno dei miei personaggi preferiti, da sempre. E' quello che sognavo di leggere da un bel po' di tempo *-*....davvero complimenti!!! Trovo che hai costruito bene l'intero capitolo, descrivendo "la sua infanzia" appunto prima di giocare veramente con i Grifondoro. Trovo molto adeguato il modo con cui vengono inseriti gli altri personaggi, proprio perché lasci trapelare il rapporto esistente tra loro e il protagonista. ^^

26/04/12, ore 14:09

Carina davvero la storia soprattutto perché i protagonisti sono katie e oliver e li adoro insieme
Continua così e ti prego aggiorna,aggiorna,aggiorna sono impaziente

19/07/11, ore 21:22

Premetto nel dire che amo alla follia Oliver Baston e immaginati la mia contentezza quando ho letto questa fanfiction! Sono stata contentissima