Chi sei?
di Nedy_moretta _nadietta

09/12/11, ore 21:22

Finalmente l'ho letto...prima non avevo molto tempo çç Anche se ho mal di testa mi ci sono messa,perchè dopo tanto tempo nn sapevo più cosa fosse successo ai nostri Pimpi(?). Comunque,è davvero bello! Mi piace!
E ce lo vedo Percy a fare il coglione così ahahaaha
Bacini.

19/11/11, ore 18:10

Oh.
Anche io vorrei dormire così con Percy,ma vorrei di èiù stare con Luk...
TALIA HA LASCIATO LUKE?? MA SEI IMPAZZITA?? TU MI HAI DISTRUTTO LA THALUKE??? IO TI ODIO,MORETTA,TI ODIO!
Comunque...bel capitolo. si,peccato alcuni erroucci ma fa niente,è molto bello!
Eh...ho visto della perlia in questo cap.
ODIO LA PERLIA XD però questa è stata carina!
davvero brava.

17/11/11, ore 22:28

:O
TU MI FINISCI CHE TALIA INIZIA A RACCONTARE? ANZI,NEMMENO INIZIA,SI PREPARA E BASTAAA??? MA IO TI...devo correre a leggere,ma recensisco ;)
allora....ahhahahahahhaha
ladruccio!! ahahahahhahahah,elfuccio bello xDxD stavo morendo in quel momento ahhahaha
e il bufalo-clarisse? ahahahhahaha oddei! e la percabeth! mamma mia,le cose a quattro che comprendono thaluke e percabeth sono adorabili! manca Grover con Juniper e Clarisse con Chris (che fanno rima) e è fatta! :D
bel capitolo,sei migliorata molto,davvero!
baci.

13/11/11, ore 13:04

E ho iniziato il sequel,ma che brava che sei. Mi piace molto! Lastoria si fa interessante e spero vivamente che quella di Talia sia solo una ricerca della madre in Percy,dato che Testa d'Alghe è il fratellastro della madre di Talia. Lo spero perchè se Afrodite ha in mente una Perlia già sai come la penso:la perlia proprio no xD
Mi sanno di due che starebbero 24 h su 24 a litigare per poi darsela alle limonate x fare pace. Non ci sta,lei è di Luke. LEi è di Luke come Percy è di Annabeth. E siccome la FFmi piace si merita delle recensioni lunghe come io le faccio di solito ee.
CITAZIONI PREFERITE:
< Aprii.
“Perché non sei venuto subito?”
“Sul serio mi hai chiesto di venire per discutere di questo?”
“No io ti ho chiesto di venire perché voglio sapere cosa sai”
“cosa so di cosa?”
“Cosa sai cosa significava l’ occhiataccia di oggi a cena?”
“Thalia io sono innamorato di te, mi preoccupo, non mi dici cosa hai. Posso capire che tu stia male per la faccenda di tua madre, ma perché lo manifesti solo adesso? Non è per questo che stai male quindi se vogliamo giocare a prenderci in giro dimmelo, cosi non ti diverti solo tu”
“di cosa stai parlando Luke?” Oh no sapeva, sapeva anche troppo, ne sapeva perfino più di me.
Dovevo assolutamente depistarlo. Divenni cinica tutto ad un tratto.
“sto parlando del fatto che sembri stranamente nervosa con Percy nei paraggi”
“Ma chi ti credi di essere per giudicarmi cosi?! Anche tu sei continuamente nervoso con Annabeth nei paraggi sai?!”
“Cosa? Stai dando di matto per caso?! Io sono amico di Annabeth, come te Thalia si può sapere che hai?”
“Sono stanca delle tue Reazioni Luke! Basta possibile che ti credi così scaltro da sapere tutto, lascialo fare ai sapientoni di Atena, come la Tua cara Annie!” Sussultai, va bene depistarlo, ma così stavo esagerando non ero io quella non ero io accidenti al mio stramaledettissimo difetto di essere impulsiva. Non volevo che mi lasciasse, e poi aveva ammesso di essere innamorato di me, avrei dovuto saltargli al collo ma non lo feci.
Rimasi pietrificata dalle mie stesse parole, questo era un segnale che potevo solo immaginare l’ effetto che aveva avuto su di lui.
Sollevai lo sguardo mi fissava senza fissarmi davvero era assorto in pensieri angusti. Ed ecco comparire lo sguardo da segugio di Crono, Indecifrabile con una vena folle negli occhi.
Non disse niente, prese lo smalto dalla sua tasca, dove lo aveva infilato oggi, lo posò sul primo mobile che aveva vicino e se ne andò.
Lasciandomi sola con le mie indecisioni, una Thalia irriconoscibile. Fredda anche con lui.
Mi sentivo già soffocare, avevo la sensazione che la vera Thalia, per un po’ sarebbe andata persa.>>

Mi sentivo completamente svuotato, come se la mia ragazza o ex ragazza, mi avesse completamente maciullato il cuore.
Anche se lo sentivo palpitare era come se non ci fosse più.
Quella non era assolutamente Thalia, non era lei.
Le mie gambe mi portarono da sole verso la capanna tre, mi affacciai alla finestra e vidi Percy e Annabeth che stavano a chiacchierare abbracciati.
Non avevo la minima idea che fossero diventai così nottambuli, stavano a guardare le stelle in un portico dietro la casa di Percy, li si intravedeva appena dalla porta semi aperta.
Che invidia, avrei tanto voluto stare con Thalia in quel modo, ma soprattutto avrei voluto vedere la sua reazione a Quella vista.
Sicuramente se possibile mi avrebbe ancor di più frantumato il cuore, le si sarebbe accesa una lcue gelosa negli occhi come se Percy fosse l’ unico per lei.
Fu in quel momento che il mio spirito masochista vinse il nobel, volevo vedere con miei occhi la sua reazione, volevo vederle i capelli diventare elettrici e lo sguardo farsi assassino.
Tornai a passo spedito verso la sua cabina, entrai scivolai verso il suo letto e senza tanti complimenti apparsi fuori dalle tenebre spaventandola.
“Cosa ci fai qui e come hai fatto ad entrare?” chiese rabbiosa.
“Sono il figlio del dio dei ladri e ancora mi chiedi come ho fatto ad entrare ? Comunque per avere una risposta alla prima domanda seguimi”
Si tirò su e mi afferrò la mano, la portai fino alla capanna numero tre e le feci vedere la scena dei due teneramente abbracciati vidi i suoi occhi spalancarsi, cercò in vano di muoversi perché la tenni ferma per osservare la sua reazione.
Guardava ora la scena ora me, di continuo, il suo sguardo era perso e nostalgico ma non assassino e i capelli non le diventarono elettrici.
Non sapevo più cosa pensare se non che non era più lei.
Alla fine la lasciai andare, mi lanciò uno sguardo assassino e se ne andò.
La sua reazione mi aveva lascito interdetto, non avevo idea di cosa significasse una reazione del genere se non che qualcosa la attirava verso Percy.
Sguardo nostalgico, dovevo farci chiarezza.
Sentii la porta aprirsi e scivolai via.>>

Queste parti,per me,sono state le più belle *^*
mi piace e i personagg sono abbastanza ic anche se RR non ha mai reso una loro relazione,purtroppo çç
Comunque davvero complimenti,Nady.
Fantastica la storia.
Baci.
-Thals

Ciao!!
non ti devi assolutamente preoccupare!
anche io sono incasinatissima con i compiti e non posso far altro che mettermi le mani nei capelli!
domani l'altro comincia la scuola e sono appena a metà compito!
comunque.....capisco la tua scelta, davvero, non c'è nessun problema :D
ma non credo che tu debba eliminarla.
è una bella storia e merita di essere continuata =D
se poi la riprenderai a Natale, non sarà un problema ;)
un po' mi dispiacerà, perchè dovrò aspettare tanto, ma io continuerò ad esserci!! ;D
comunque poi dipende da te, fai come credi.
beh.... a presto allora!!!
p.s. oppure.....a Natale!!!

quattro parole:
dipende tutto da te.
fai come ti senti, io per prima penso di rimandare la nuova serie alla prossima estate

01/09/11, ore 15:02

ehi, ciao!
scusa se sarò veloce ma c'è una persona in cortile. c'è QUELLA persona in cortile. quindi elena va in cortile!
ok, lascia perdere.
allora. quanto mi mancano i percabeth! la perlia.. mi ha sempre fatto accapponare la pelle anche quando credevo che riordan c avrebbe pensato (grazie wikipedia-.-).
comunque ho trovato ic tutti i personaggi, soprattutto sally, anche se appare per due secondi. io adoro sally <3
ok, vado
scusa la rec breve ma... bè, lo sai

31/08/11, ore 23:22

ciao!!!
finalmente hai aggiornato!!! non vedevo l'ora!!!
ahahah la parte in fondo è buffissima XD!!
Percy che fa il cascamorto fa proprio ridere =D
mi dispiace troppo per Luke!!!
Thalia non doveva lasciarlo!!!
l'ha fatto soffrire e basta!
Luke è lì che sente tanto la sua mancanza, mentre Thalia è sempre più attratta da Percy!
Thalia ma che combini??
Luke non ti manca neanche un po??
bene, dopo averti rotto le scatole con tutte le mie domande devo dirti solo un'altra cosa: aggiorna presto! anzi prestissimo!!!
sono troppo curiosa di scoprire cosa succede!!
a presto!!!
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 11:23 pm)

31/08/11, ore 22:31

ahhhhhhhhhhhhh k bello mi piace mi piace e ancora mi piace...
sei davvero brava e lo sai... prova ad avere un altro dei tuoi impulsi depressi di chiudere l'account e giuro che cancelllo il motivo per cui sorrido e tutte le altre
sei avvertita...
comunque a me piace e penso di averlo ripetuto anche un po' troppo eh?
la amo davvero, e Luke che Amore lo amo sempre di più come Ermes natuarlmente e Talia... be vedo come si svolgerà la cosa naturalmente
io aspetto impaziente
Bacioni tesoro
Annie97

08/08/11, ore 20:31

ciao, n effetti hai ragione, c'erano un piao di errori (apostrofi, un paio di verbi e qualche ripeizione), ma nulla di grave.
poi... attenta ai dialoghi, che ce ne sono stati un paio un tantino scontati, come l'ultimo, tra percy e annabeth e quello tra thalia e luke, quando si lasciano (secondo me avresti dovuto allungare un po' e spiegarlo meglio ;)), comunque apparte questo tutto bene.
posso dire che mi stai rifacendo odiare thalia? voglio dire, lei perchè lo molla? perch tanto sa che lo tradirà! oh, ti prego... e poi la storia di clarisse? cioè, lei dice una cosa e tu la butti giù da cavallo e la lasci lì?
va bè... comunque voglio vedere UN'ANNABETH INCAZZATA COME UNA BESTIA CHE TRUCIDA PERCY E THALIA E LI CALPESTA E LI TORTURA E LI IMPICCA E CASTRA PERCY E STERELIZZA THALIA!.
ok, me ne vado, ho capito
baci

08/08/11, ore 13:27

questo capitolo è davvero bello lungo, mi complimento con te!!
sei stata bravissima a scrivere tutti i punti di vista dei diversi personaggi, mi sono piaciuti moltissimo!!
Thalia è stata un po' crudele con Luke, poverino...
Annabeth e Luke si stanno avvicinando, argh! ok, ok restiamo calmi, tanto poi torna tutto come prima. =)
come sono carini Thalia e Percy, anche se i Percabeth non li batte nessuno!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
a presto!!

28/07/11, ore 14:32

scusa il ritardo, ma in questi giorni, come a vrai notato, non mi sono proprio connessa.
in effetti si notava che c'era solo quell'accenno all'inizio del pov di talia, avrei preferito la versione lunga, ma si sa che vado matta per i polpettoni:)
chissà cosa succederà ora, sono curiosa.
bello come cap
baci
piccolalettrice
ps. scusa la rec corta, ma sono con la batteria e mi si sta scaricando ç_ç

27/07/11, ore 14:38

Che bello!! finalmente i Thake riuniti!! sentivo già la loro mancanza =)
hai reso benissimo le emozioni di Luke, sei stata davvero brava! complimenti!!
Ma che gli succede a Thalia? perchè un giorno le piace Percy e il giorno dopo lo considera solo un amico?? c'è una spiegazione, vero?
non vedo l'ora di scoprire che reazione avranno i suoi amici quando sapranno della sua parentela!!
aggiorna presto, mi raccomando!!!!

20/07/11, ore 23:40

bellissimo!!!
mi piace il tuo modo di intrigare i fatti, non vedo l'ora di scoprire i casini che ne verranno fuori!
ovviamente poi, torna tutto a posto vero?
ti prego non dividere percabeth, sono troppo belli insieme!! li adoro!!!
aggiorna presto, mi raccomando!!! =)

19/07/11, ore 09:29

non ho capito l'ultimo commento
poi, c'era un errore nei verbi quando dici che grover era l'unico che le parlava e un po' di apostrofi perduti...
poi non so perchè ma ogni tanto sotto la scritta pov ti mette una specie di codice html, è strano
apparte questo... bel cap, davvero, mi è piaciuto lungo, giusto.
la faccenda si fa strana, e aspetto solo di capirci di +.
percy è tanto tanto dolce, lo adoro, è così... leale, sincero, spontaneo... eh, sì sono innamorata *w*
ok, tralasciando... spero che non mi dividerai i percabeth... sto andando in crisi d'astinenza (oh, questo è il titolo del primo cap della nuova fic XDD) con la storia di lila e mi serve quella coppia
bello, complimenti
piccoalettrice