Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nedy_moretta _nadietta    11/09/2011    2 recensioni
eccomi di nuovo qui a rompere le scatole, il sequel di ti troverò. eravamo rimasti con Thalia che scopre di essere stata adottata e che sua madre era figlia d poseidone.
adesso cosa succedera? la storia tra thalia e luke andra avanti?
come vivrà Thalia la nuova scoperta?
leggete e lo scoprirete
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase, Luke Castellan, Percy Jackson, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie '(Thalia + Luke) Thalike' s happy ending'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
ciao a tutti coloro che mi seguono, allora, adoro questa storia, ma tra la scuola nuova, il computer rotto e tante altre cose, per il memento, non credo di continuare.
non, è come la ceretta olimpica o le shot che mi richiedono meno energie.
questa mi prosciugherebbe e smetterei di uscire.
e dopo sabato e domenica diventeranno sacri.
quindi che dire, se i miei santi recensori che sopportano i miei capitoli terrificanti, avranno la pazienza di aspettare le vacanze di natale, ok, altrimenti beh, direi che è ora di eliminare la storia.
grazie a tutti del sostegno che mi avete dato, un bacione.
 
in particolare ringrazio piccolalettrice, Irine, Annie 97, e goku haru, grazie, un bacione.
 
nedynadietta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nedy_moretta _nadietta