Lazarus Rising... Again
di samek

23/08/11, ore 01:20

Oh mio Diooo *__________*
La perfezione delle meraviglie è contenuta in questa fiction *_*
Non avevo mai letto una fiction in cui i ruoli di Dean e Cas erano ribaltati, o tantomento c'avevo mai pensato. XD
Ma Dio, è così stupendo *w* Credo di aver appena iniziato a shippare un nuovo pairing haha XD.
Be' comunque u.u La fame mi sta facendo delirare, quindi mi limito a dire che come sempre adoro il modo in cui scrivi, ma più di questo adoro il modo in cui scrivi di Dean e Cas in qualsiasi situazione :)
*Si ritira in un buio angolino*

29/07/11, ore 22:01

Fantastica!
Me lo vedo benissimo Dean a fare la parte di Cas.
Penso che il suo protetto non avrebbe avuto bisogno di portarlo in un bordello!!!!
Bella davvero!!!

19/07/11, ore 23:19

Samek carissima, sei un genio!u.u
Non c'è altro da aggiungere!
Scherzo!XD
Davvero divertente!
Dean era a dir poco perfetto in veste da angelo super potente!
E cass??
Adorabile!!!
Anche se trovo il trench un po' scomodo per cacciare!
Eheheh
Aspetto un' altra fic con ansia!
Un bacione!
Cleo

19/07/11, ore 22:05

Carina la scena a ruoli invertiti!!
Anche se l'ambientazione, il contesto e tutto quello che accade è nel telefilm, già visto e imparato a memoria, con i ruoli invertiti è tutt'altra cosa!!
Dean versione angelo è stupendo!!
Mi piace che abbia tenuto quel suo caratteraccio nonostante le ali.
Per non parlare di Castiel meno seruio ...
I miei complimenti per l'idea!
Melmon.

19/07/11, ore 16:50

Meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

Evviva la "fiera dei nomi scemi" XD

"esclamò il cacciatore, piantando su di lui due enormi occhi blu. E… wow. Sul serio, WOW. Gran bel regalo da parte di suo Padre. Poteva scommettere sul fatto che solo quelli bastavano a creare una scia di donne adoranti dietro il suo protetto" *_____* eccone una, adorantissima!!!

Comunque ti scongiuro continuala che adoro anche le tue storie e non solo gli occhi di Castiel-Misha *O* e faglieli arruffare quei capelliiiiii *Q*