Segreti... (cronaca di un'inevitabile follia)
di Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/08, ore 00:40

Ciao, ieri sera ho scoperto questa tua meravigliosa storia... e ho finito ora di leggerla! è davvero stupenda, e poi scrivi molto bene... complimenti! ora, però, sorge un problema... a quando il seguito? sono in fibrillazione, e finalmente dopo la confessione di Isis e la reazione di Orlando, devo assolutamente sapere come prosegue! E poi... Amber tornerà, vero? ho una strana sensazione... Beh, in attesa del seguito, mi delizierò con altre storie scritte da te... Ancora complimenti... e anche per il tuo sito di fanfic, che ho messo subito tra i preferiti! Solo che alcune storie non si aprono, forse è solamente un problema di connessione... Un bacio, Claudia

19/06/07, ore 16:10

Ho letto la storia tutta d'un fiato...cavolo! dev'essere stata un esperienza durissima scrivere questa storia...ma è davvero incredibile! Bella, bella, bella! Continua presto...Sara

23/04/07, ore 19:14

Monica questo capitolo è bellissimo ed emozionantissimo,mi hai fatto piangere.Hai proprio il dono della scrittura!Brava!

21/04/07, ore 16:57

Wowah! Che bello, si sa del segreto di Isy finalmente: mamma poveretta che tragedia, mi immagino la scena Moon, atroce.. O.o Cmq bravissima anche questa volta, davvero, sentimenti emozioni e stati d'animo descritti alla perfection tanto da farci entrare nello stesso cuore di Isy e spiarne le mille sfaccettature con una lente iper sensibile ^^ Bravissima, lo ripeto. Anche orlando è molto umano e tenero, senza di lui e della sua gentilezza di certo lei nn si sarebbe sfogata e ne aveva ne bisogno, diciamocelo! Aspetto con impazienza il prox chap baby, Orlando picchia Eric vero?? siiii!! *me sorride e sfrega manine assatanata* Un bacione grande grande *carlottina*

09/02/07, ore 14:27

Ciao Moon, è da un bel po' che non leggevo nulla! Mi fa proprio piacere iniziare con questa ff! Mi sembra scritta bene (come sempre del resto) e per ora la trama mi incuriosisce veramente molto! Sono curiosa di scoprire cosa ha causato la morte dei bambini... Un unico appunto :p ho notato che ogni tanto confondi "gli e le" e ti riporto un esempio per farti capire che dico: "... Perché, se lo desideravi tanto quanto me?” gli chiese atono e avvilito" Non è "gli chiese" ma "le chiese", in quanto lui si rivolge a lei. ^^ Ci sono altri punti dove c'è la stessa situazione^^ Per il resto direi proprio che mi piace! Ho apprezzato il fatto che ad esempio alla fine si sia fatto Amber. È stata una reazione molto umana a parere mio. Per cui, bel lavoro! Aspetto il prossimo capitolo, baci

01/02/07, ore 00:24

Bello ,veramente bello e che sorpresa,sopratutto per la grande cicatrice.In questo capitolo si trova tutto,L'amore ,l'angoscia ,senso di colpa,erotismo,tenerezza....Non vedo l'ora di leggere il seguito,molto presto pero!!Bacioni!!

30/01/07, ore 10:27

ciao moon! Sono holybonebreaker... Ho cambiato nick! Alluuuuuurrrra..FINALMENTE! non ci speravo più sai? :) beh, come al solito ha dimostrato un'ottima padronanza della situazione,complimenti. I sentimenti di orlando sono ben descritti e ritraggono alla perfezione il pensiero e l'animo attanagliato dal continuo celarsi di Isis. E..isis dal canto suo rispecchia molto bene l'indecisione: la voglia di sentirsi perdonata,ma allo stesso tempo nascondendosi per la sua "bruttura"..e,se è veramente cosi, è un sentimento ed atteggiamento umano che hai sviluppato benissssssimo!! Beh, per quanto riguarda il consiglio che t'ho dato la scorsa volta sull'eventuale "azione+movimento" nella storia: era solo un umilissimo consiglio,ti prego di non farti condizionare troppo se per caso volevi far fare alla tua storia un altro corso! ;) Bene, allora ancora complimenti e spero che tornerai ad aggiornare presto! Un bacioneeee, sciau *carlottina*

10/01/07, ore 13:16

eccomiiiii!Wow,letto tutto d'un fiato!Beh,devo ammettere che i primi capitoli erano un po' "lenti",come di routine,ma man mano andando avanti hai svolto la faccenda molto bene. E' 1storia diversa dalle solite di orlando,per fortuna,e spero che riuscirai a terminarla perchè è parecchio che non aggiorni!I personaggi sn ben elaborati,in particolare lei e lui.Amber è la classica barbie viziata e spocchiosa! Sentimenti e reazioni sono piuttosto ben riusciti,e..se posso azzardare 1suggerimento,direi di inserire1po' +d'azione al'interno della storia:nel senso,l'episodio dell'uragano è stato come una scossa sismica che ha dato1po'+ vita alla narrazione. Dal quel che ho capito,è1trama piuttosto introspettiva,ma per alcuni può risultare difficile da seguire e magari troppo lenta o noiosa. L'inserire dei colpi di scena più movimentati(come ad esempio..bah..1 fuga d Isis,o1inseguimento,1sparatoria di un marito folle,svariati esempi)invoglia anche quelli che tendono più all'azione,avventura,ecc.. Con qst non voglio dire che sia scritto male:per carità,anzi!E' solo1consiglio,che però m sentivo in dovere di farlo. Beh, spero che aggiornerai presto,voglio sapere il famoso segretoooooo!! 1bascione, e buon lavoro!! ciauuuu =)

17/11/06, ore 18:15

Ciao Moon!Che bello questo capitolo,ma lo sai che hai fatto provare l'ansia anche a me!Hai il dono del sapere coinvolgere.Pensa che tutti i giorni controllo gli aggiornamenti delle mie fic preferite e non mi ero accorta che dall'8 11 l'avevi aggiornata.Meno male che ho controllato....Comunque questo capitolo è bellissimo ,il finale è coinvolgente(é vero che hai dovuto scatenare un uragano per farli finire a letto!!)Scherzo!!Comunque adesso non vedo l'ora di leggere il seguito.Speriamo che lo stato di grazia che ti ha permesso di continuare a scrivere questa fic duri molto a lungo.per adesso ti ringrazio e ti mando un bacione!!!

13/11/06, ore 15:38

Ciao Moon! Sono stramegasupercontenta che hai aggiornato questa storia...lo sai che mi piace moltissimo! Quasi non ci speravo più... Isis si è aperta almeno un pochino con orlando,che ha davvero una pazienza infinita..in questa ff è davvero un bravo ragazzo! Apparte qualche capitolo fa con la ragazzina dai facili costumi...però è un essere umano! Se Isis lo sapesse non la prenderebbe x nulla bene! Spero che aggiornerai presto! Ciao ciao!

Keike
11/11/06, ore 13:10

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh ...hai aggiornato!!! Nn me lo aspettavo davvero O________O Ma ke bella sorpresa ke c hai fatto *.* Grazie, grazie.... ^_^ Ormai riskio d essere ripetitiva nel commentare i capitoli d qsta tua bellissima storia, ma il fatto è ke nn delude mai, sempre ricco d colpi d scena e di emozioni.....un vero mix ke xsonalmente mi delizia! Certo ke la nostra protagonista si sta lasciando andare letteralmente....Ehehehheeh..... Adesso c mancava solo qsto uragano a facilitarle le cose..... Ma ke ben venga! Almeno si danno una mossa.... XD Ma allora nel prox capitolo i 2 piccioncini finalmente consumeranno???? O.o Dici ke ce la fanno? o.O Bha....speriamo dai.... qsti piccoli contatti dovranno pure concludersi in qualcos'altro! Hihihihi ....cmnq bravissima, continui a farci sognare e spero d leggere qlke altro aggiornamento, so ke hai faticato cn quest'ultimo.....xò la fatica t ha premiata.......direi proprio ke t è venuto a regola d'arte! T mando un bacione e un abbraccio....intanto mi gusto l'aggiornamento dell'altra tua meravigliosa storia!!! Smack

21/09/06, ore 01:44

Very ,very good.Molto bella la scena del bacio:Ancora.......

20/09/06, ore 13:40

Ed eccomi qui a recensire.... Dunque.....alèèèèè alòòòòòòòòò mi sa ke devo in qlke modo ricredermi; Isis nn è la "vekkia ciabatta senza più voglie" come credevo ke fosse! E meno male ke nn lo è, anke xkè cn un Orlando Bloom davanti, sfido io a fossilizzarsi e a reprimere le proprie voglie! XD T giuro ke, nel leggere la scena in cui si parlava del problema d Isis, stavo quasi x autoconvincermi ke Isis avesse avuto un passato da serial killer, come diceva l'amico nostro Orlanduccio bello! ^O^ Bha, meno male ke nn è un'assassina....almeno Orly nn corre xicolo! XD ghghghg Cmnq, comprendo l'ipersensibilità d Isis, capisco ke qsto enorme problema la induca a rinkiudersi in se stessa, ma mi domando: qndo si lascerà andare? Qndo parlerà dei suoi problemi e affronterà i suoi timori? E soprattutto... ke fine ha fatto suo marito? o.O Dv'è quel povero toro? O.o (lo kiamo toro xkè mò sta pigliando le sembianze d qst'ultimo.....>notasi i bacetti fugaci ma appassionati ke la mogliettina e l'amico si scambiano o_O < Vabè la smetto d degenerare, cmnq t rinnovo i miei complimenti x lo svolgimento del racconto, sempre più interessante, un pò fuori dalla norma ma sempre capace d catturare l'attenzione del lettore! Continua così tesoruccia e mi raccomando....nn farci attendere troppo, aggiorna o d doppia xsonalità nn soffrirà + Isis bensì io, poikè sto a rovellarmi la capoccia e a kiedermi qndo potrò leggere il prox capitolo! Baciiiiiiiiiiiiii ^_^

Bebe
20/09/06, ore 09:16

...Finalmente si sn baciati cm si deve!!!Grazie x l'aggiornamento, la fine dell'altro cap mi aveva lasciato in sospeso,ero troppo curiosa di sapere cs sarebbe successo!So ke nn ci abbandoni, anke se devi sdoppiarti tra qsta e l'altra ff!Complimenti!!E torna presto!

28/08/06, ore 22:38

Finalmente hai aggiornato olèèèèèèè! ^_^ Ke dirti? Sn delusa....troppo delusa..... Orlando si è fatto corrompere dall'ego maskilista! Qsto nn c voleva sinceramente,....riguardo ad Amber...bhè...nn ho parole...! Ke zoccola! -.- E Isis? Li ha visti vero? E' x qsto ke lo sta buttando fuori d casa? Ma dai....mi sembra un pò infantile da parte sua....nn so... spero si kiariscano, cmnq Isis nn la vedo kiaramente, mi sembra ke adotti comportamenti troppo infantili, ok avere traumi o piccoli problemi ecc, ma nn vorrei ke fosse un pozzo inesauribile di domande senza risposta e di nevrosi! E susususu...Isis svegliati tesoruccia ...e tu Orlando, datte na mossa ke aspettiamo il momento fatidico! Ok Moon, xfavore nnc abbandonare, stai qui buona buonina a continuare il racconto...c hai fatto aspettare anke troppo :°°( (skerzo :-P) Cmnq nn t nego ke dopo aver letto il capitolo mi hai lasciato l'amaro in bocca.... spero ke nel prossimo si risolvano le cose una volta x tutte! Ciao....conto d leggere l'altro capitolo il prima possibile, continua così ke sei grande! ^_-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]