Finally Together
di SnowWhiteP

01/08/11, ore 14:36

Dunque . . . Posso dire che mi aspettavo un pò di più  ? Cioè , non che sia brutto , anzi , però dal titolo sembrava parlasse di tutti i personaggi , mentre mi sembra che parli solo di Will e Emma . . .  Poi magari è solo perchè è il secondo capitolo , però volevo dirlo, dato che uno apre questa ff con l ' intenzione di leggere su tutti , e poi invece vede solo Shuester e la Pillsbury . . .  Come ho già detto il capitolo è carino , mi piace come  hai descritto il primo giorno dell ' anno scolastico , però , e scusa se sono ripetitiva , se la tua intenzione è di continuare a scrivere sul Wemma , magari metti loro come personaggi principali , e poi aggiungi anche " un pò tutti " . . . Come sempre, è solo un consiglio , e la tua ff va comunque nelle seguite ! : ) ) ) )

01/08/11, ore 14:30

Per adesso comincia bene , il Samcedes , il Klaine , Kurt che vuole organizzare il matrimonio , e sopratto B R I T T A N Y , quella battuta è proprio nel suo stile X ° D Anyway , vado a leggere il prossimo capitolo , dove la recensione sarà un pò più intelligente XD
Unico appunto: Prova ad usare un pò di punteggiatura nei dialoghi, punti esclamativi o virgole, ovviamente è solo un consiglio, ovviamente poi la ff è la tua! :))

19/07/11, ore 18:53

Mi piace come inizio :D
Spero che il continuo sia altrettanto bello, perchè io non vedo l'ora di leggerlo ;D
MI piace come scrivi

Un Bacio