Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SnowWhiteP    31/07/2011    1 recensioni
L'ultimo anno per molti del glee club al Mckinley sta per iniziare ..cambiera' qualcosa??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Pillsbury, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche Will e Emma entrarono a scuola raccogliendo l'attenzione dell'intero McKinley .Camminavano mano nella mano per i corridoi non interessandosi deglisguardi sbalorditi di alunni e colleghi .Finalmente erano insieme e non gli importava altro.

Will accompagno' Emma al suo ufficio.

Eccoci qua-disse Will

Eh già, di nuovo qui come ogni anno -rispose Emma sorridendo.

Si, ma quest'anno sara' diverso!-disse Will dandole un dolce bacio sulla guancia -Ora devo andare ,ho lezione.Ci vediamo in sala professori a pranzo.-la guardo' sorridendo

Certo,va benissimo.A dopo!-rispose Emma

Mi mancherai-rise Will-Se ci riesco vengo a trovarti prima ,non riesco a starti lontano per troppo tempo!

Da qui non mi muovo! Ora vai che se no farai tardi il primo giorno di scuola-disse Emma facendo segno di andare.

A dopo!

Will usciì dall'ufficio di Emma e ando' tutto contento verso la sua classe . Non era cosi felice da parecchio tempo.Finalmente aveva deciso di fare il passo successivo con Emma . Erano 2 anni che si stavano dietro, ma non erano mai riusciti a dirsi per bene quello che provavano l'uno per l'altro .

Quell' estate finalmente Will lo aveva capito ed un giorno, mentre Emma era di ritorno dalla terapista , l'aveva incontrata al parco e le aveva confessato di non averla mai dimenticata e di essere sempre stato innamorato di lei , ma loaveva capito troppo tardi.

Emma,ovviamente, non aspettava altro che quel momento e ne appofitto' per liberarsi anche lei . Gli disse che aveva cercato di dimenticarlo, anche con il suo matrimonio , ma non c'era mai riuscita. Quello che provava era troppo importante e forte per essere dimenticato.

I due , cosi , decisero di riprovarci insieme, tutto daccapo .

Passarono le vacanze da soli .Lontano da tutto e da tutti . Solo loro due! Will la porto' prima a Los Angeles e poi a New York dove, nella statua della Libertà ammirando il magnifico panorama della città dalle vetrate della corona, decise di rendere il loro rapporto piu' serio dandole un anello di fidanzamento che Emma non potè rifiutare. Non voleva perderla di nuovo , doveva essere solo sua e di nessun altro!

Erano le 10:OO ed Emma era nel suo ufficio, seduta come al solito alla sua scrivania, ma stavolta non stava sistemando maniacalmente i suoi opuscoletti, anzi, era persa a fissare il suo anello .

Non era la prima volta che ne indossava uno , anzi. Fino a poco tempo prima aveva indossato una fede nuziale , ma nonera mai rimasta a fissarla sorridendo con gli occhi lucidi dalla felicità come stava facendo adesso. Evidentemente cio' che era legato a questo anello era davvero molto piu' importante di quello precedente .Emma sapeva di aver ferito Carl e le dispiaceva , ma non poteva farci nulla se era completamente innamorata di quel ricciolone di Will Shuester.

All'improvviso si apri' la porta del suo ufficio,senza richiamare la sua attenzione.

Ehi che fai?

Oh sei tu Will!-disse Emma sorridendo staccando il suo sguardo dall'anello per spostarlo verso Will che le si era avvicinato.

La prese per le braccia tirandola a se ,costringendola ad alzarsi ,e la bacio' stringendola tra le sue braccia.

Allora la voce che gira oggi a scuola è vera?-disse una voce alla soglia della porta richiamando l'attenzione della dolce coppietta -Elmo e capelli da strapazzo finalmente insieme!-aggiunse ridendo.

Ciao anche a te Sue!-rispose Will rivolgendosi con aria annoiata alla Silvester mentre teneva per mano Emma .

Oh ma che scena raccapricciante...i due si tengono per mano!Ci mancava solo questa !Non era abbastanza il vostro corrervi dietro per due anni , adesso le cose si fanno serie e dovro' sorbirmi tutte le vostre smancerie da fidanzati! Da vomito !-disse con la sua solita maniera “garbata” -Non la passerete liscia …

Eh si Sue , dovrai sorbirci per moltissimo tempo che ti piaccia o no ! -rispose Emma con tono suscitando un' espressione di stupore negli sguardi degli altri due nella stanza .

Va bene Elmo , non ti scaldare troppo !-rise -Per ora vi lascio liberi di fare le vostre smancerie che provocherebbero del diabete a chiunque vi vedesse .Auguri e non scatenatevi troppo!-aggiunse uscendo dalla stanza con la sua solita camminata intimidatoria e un po' mascolina.

Non ti conoscevo cosi coraggiosa-disse Will guardando Emma dolcemente nei suoi occhioni.

Nemmeno io .Come è andata la tua prima lezione?

Beh-abbasso' lo sguardo- I ragazzi sono peggio di prima !Non ricordando nulla dello spagnolo, neanche le cose piu' semplici.

Vedrai che in pochi giorni ricorderanno tutto-cercava di confortarlo -sono appena tornati e sono ragazzi , anche tu alla loro età al rientro dalle vacanze non avresti ricordato quasi nulla !

Ma come fai a trovare sempre le parole giuste e a tranquillizzarmi?-sorrise prendendole il volto tra le mani.

Beh..sono una consulente scolastica!Dovrei saperle certe cose-disse sorridendogli

E sei stupenda!-aggiunse Will baciandola dolcemente.

Quell'anno sarebbero stati assieme, o almeno si auguravano fosse così. Avevano intenzione di sposarsi,ma non per dimenticarsi a vicenda , ma per ricordarsi ogni giorno quanto si amavano l'un l'altro.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SnowWhiteP