Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SnowWhiteP    19/07/2011    2 recensioni
L'ultimo anno per molti del glee club al Mckinley sta per iniziare ..cambiera' qualcosa??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emma Pillsbury, Will Schuester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era il primo giorno di scuola al McKinley e per la maggior parte dei ragazzi del glee club quello sarebbe stato l'ultimo anno nelle nuove direzioni e in quella scuola.

Sue Silvester era già a scuola ...Aveva programmato e organizzato tutti i suoi malefici giochetti con l'aiuto di Becky che , da quando era morta Jane, era l'unica persona a cui teneva davvero e per la quale avrebbe fatto di tutto .Le due erano comodamente sedute nell'ufficio di Sue, in attesa delle loro vittime.

Il preside Figgins era ritornato dall'India dove era stato per le vacanze ed era arrivato al McKinley ancora prima della Silvester per il suo consueto giro di controllo della scuola.Passo' in rassegna tutte le aule , i laboratori, l'auditorium, la palestra , il campo di football e i vari uffici. Constatato che era tutto in ordine , entro' nel suo ufficio ad aspettare di far suonare la prima campanella dell'anno.

Anche la Beiste era già a scuola, ma nel campo da football .Era li' a pensare gli schemi che avrebbe utilizzato quella stagione per vincere. Quell'anno il campionato doveva essere a tutti i costi loro, percio' bisognava mettersi al lavoro subito!

E poi , c'erano loro, i ragazzi del Glee Club: Brittany, Artie, Santana , Sam , Quinn, Finn, Rachel, Kurt, Mercedes, Tina , Mike , Puck e Lauren!

Erano tutti lì.Fuori scuola. Parlavano delle loro vacanze appena trascorse .

 

Kurt cosa hai fatto quest'estate*-chiese Mercedes

Sono stato con Blaine tutto il tempo-disse con gli occhi lucidi – Abbiamo rivisto tutti i nostri musical preferiti e poi siamo andati assieme a New York! E' stato stupendo! -rispose emozionato- E tu ? Cosa hai fatto di bello?

 

Beh...Nulla di speciale , come al solito! Sono rimasta qui a Lima con la famiglia, ogni tanto ho cantato alla messa domenicale ...solite cose! -rispose la Beyonceè dell' Ohio.

Ma in realtà mentiva.Aveva passato mezza estate con Sam essendo rimasto anche lui a Lima per i problemi economici della famiglia. Oramai facevano coppia fissa all'insaputa di tutti gli altri. Di cosa avevano paura?

 

D'un tratto l'attenzione dei ragazzi fu richiamata da una macchina rossa fiammante che aveva appena parcheggiato al solito posto del professore Shuester. Quello accanto ai bidoni dell' immondizia dove Kurt , puntualmente , veniva gettato dalla squadra di football il primo anno.

 

Ma non puo' essere Mr. Schue -disse sorpresa Mercedes- La sua auto è un catorcio! -aggiunse rivolgendosi a tutto il Glee Club

 

E invece era proprio lui. Aprì la portiera dell' auto , appoggio' i piedi a terra , sistemo' la sua solita valigetta e scese dall'auto chiudendosi la portiera alle spalle .

Non si diresse direttamente all' ingresso della scuola, come faceva sempre .Ma si avvicinò all'altra portiera , l'aprì e porse una mano alla persona che era ancora seduta dentro …

I ragazzi guardavano molto interessati la scena,anche se a Mr. Schue sembrava non importare. Erano curiosi di sapere ,anche se qualche idea già se la erano fatta , chi fosse la persona che Mr. Shue stava aiutando a far uscire dall'auto .

 

Ehi , ma quella è la Pillsbury!-disse Santana indicandola.

Era proprio lei! Prese la mano di Shuester , si alzo' dall'auto sistemandosi la gonna e aspettò che Will chiudesse anche la sua portiera . Si presero per mano sorridendo e si incamminarono verso l'ingresso della scuola , notando che il Glee Club li guardava meravigliati.

 

Finalmente quei due ce l'hanno fatta -disse ancora Santana-non ce l'avrei fatta anche quest'anno ad assistere alle loro smancerie tra “amici”. L'anno capito che sono fatti l'uno per l'altro .Che avrà fatto Mr.Shue per farsi avanti? -domando' ironica l'ispanica.

Sono cosi carini e dolci insieme .Guardate come si tengono per mano -disse Mercedes .

Approposito delle mani-si intromise Rachel- non notate nulla di strano?

Si , certo-rispose Brittany – le mani della Pillsbury sono minuscole! Perfette per mettersi le dita nel naso! Le mie non c'entrano ..Guardate qua -disse seria l'ex cheerlader.

Rachel e gli altri la guardarono senza parole e con un' espressione allucinata. Non mi riferivo a questo -disse Rachel indispettita facendo un' occhiataccia a Brittany che continuava ad osservare le sue mani-Non notate qualcosa che luccica sulle mani di quei due ?

Eh,già -disse Mercedes- hanno fatto le cose in fretta ..Beh “in fretta” sono due anni che si stanno dietro, era ora! -Rise.

La coppietta si avvicino' al Glee Club .

Hola Classe -disse Mr. Shue

Hola Signori Shuester -dissero sorridendo le Nuove Direzioni in coro.

I due si guardarono negli occhi sorpresi , e poi Will si giro' verso i ragazzi e disse : Ma come avete fatto a saperlo? .

Oggi è una bella giornata e i raggi del sole riflettono bene -disse Rachel indicando i loro anelli.

Will sorrise . Sono stupendi-disse rivolgendosi a Emma parlando dei suoi ragazzi.

Avreste potuto invitarci -disse Tina .

Si, gia' , avremmo potuto cantare per voi -aggiunse Mercedes .

I due si riguardarono e risero.Non vi preoccupate, ci sarà l'occasione .Questi-disse Will alzando le loro mani e indicando gli anelli – sono solo anelli di fidanzamento.

Gli occhi di Kurt si illuminarono. Allora vi sposate! -disse urlando per la gioia -Posso darvi una mano? I matrimoni sono la mia specialità.

Perchè no ! -Rispose Emma gaurdando Will per vedere se era daccordo e le fece segno di si .

Beh, allora signorina P. , io e lei dobbiamo fare due chiacchiere -disse Kurt avviccinandosi a lei .

Sai dove trovarmi!-rispose Emma sorridendo.

La campanella era suonata .

I ragazzi entrarono per il loro ultimo anno al McKinley.

Will e Emma rimasero indietro e all'ingresso del McKinley si scambiarono un tenero bacio che avrebbe segnato l'inizio di quell' anno ...Finalmente insieme!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SnowWhiteP