Il vaso di Pandora
di Kiya_

02/12/12, ore 18:46

Standing ovation x lluvia e lily( oltre che per te)! molto ben scritta: intrigante, divertente e romantica! in poche parole: non vedo l'ora di sapere il seguito( dove prevedo, soprattutto il massacro del tizio coi capelli rossi da parte di gajill)

16/02/12, ore 00:43

Eheheheh...complimnenti bellissima....gajeel è davvero troppo carino
é un piacere leggere la tua storia spero di poter continuare a leggere e ridere ed emozionarmi.
Sono una super mega fan di GajeelxLevi.è sottovalutata questa coppia,credo che sia una delle più fondate tra tutte quelle di fairy tail *-*

29/01/12, ore 20:04

e meno male che aggiornavi spesso! io ti sto morendo dietro, spettando che tu continui questa meraviglia e tu??? niente.
avrai un morto sulla coscienza, sappilo. anche più di uno.

qui scorrerà il sangue.

ti pregoooo! mi capita di rado di trovare una storia che soddisfi i miei gusti impossibiliiiiiii!!!!!

baci

18/12/11, ore 21:01

Sembra sul serio interessante *__*
Non vedo l'ora di leggere il resto della storia... Quando posterai il prossimo capitolo? >.<

26/07/11, ore 18:58

una gajeelxlevy! adoro questi due, è ora che vengano presi più in considerazione in questo fandom!
la tua idea mi ispira moltissimo, e scrivi davvero bene.
solo un consiglio: occhio a come si comporta Gajeel. per me è stato molto strano vederlo chiamare timidamente "Ehm... Levy?", lui è più un tipo da "Ehi Gamberetto!" in riferimento a QUEL famoso capitolo *gongola*
insomma, un pò più sbruffone, comportamento che usa per coprire il suo bisogno di aiuto XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/07/11, ore 18:18

Già che la storia è incentrata su la coppia Gazille/Levi già l'adoro,perchè io, al tuo contrario,vedo del romanticismo in tutto,sono,come si suol dire,un caso disperato u_u
la presenza di Lluvia e di Lily dimostra che oltre all'avventura ci sarà anche da ridere,perchè ovviamente non ci si può aspettare della normalità da parte dei membri di Fairy Tail XD,ed è proprio per questo che mi piacciono ^_^....piuttosto è stato il comportamento di Levi a lasciarmi spiazzata,da come è fatta avrei immaginato che al ricambio del suo abbraccio,da parte di Gazille,lei si potesse imbarazzare,ma non avrei mai immaginato che si scostasse del tutto da lui,per questo ora sono curiosa di poter sapere il motivo di questo suo comportamento e per farlo naturalmente dovrò seguire la tua storia ^_^ ed il fatto che tu sia piena di idee non può far altro che riempirmi di gioia *.*
ti aspetto al prossimo capitolo,
ciao ciao ^_^
Lucy94