Klaine Songs
di Alchbel

19/11/11, ore 19:12

Complimenti hai fatto un lavoro fantastico, mi piace molto, è bellissimo.
Spero che scriverai presto il continuo, non vedo l'ora di leggerlo =)

02/11/11, ore 18:25

Mi complimento per questo capitolo! E' il primo che leggo (essendo il primo.. xD) ed è veramente ben scritto! Adoro i pensieri di Blaine, sono molto azzeccati... (non trovo una parola migliore). Mi piace tantissimo la sua versione di Teenage Dream. Ovviamente tutte le canzoni che cantano a Glee sono attinenti al contesto.. ma mai una canzone mi è sembrata più adatta.. Diciamo che Blaine sarà proprio il sogno d'adolescente di Kurt. Dopo questa... vado a leggermi le impressioni di Mr. Kurt 'Porcellana' Hummel. Ancora complimentoni!

17/09/11, ore 17:07

Bella, bella, bella, wow che bella storia, come vorrei che fosse successo anche in Glee, complimenti siete grandi

11/09/11, ore 01:26

Perchè mai ho trovato solo ora questa storia?  D:
In ogni caso, pian piano recupererò, mi sembra molto promettente già dal primo capitolo. Adoro personaggi e pairing e mi è piaciuta la loro analisi accurata. Credo che siate riuscite ad ottenere una caratterizzazione fedele.
Corro a leggere gli altri capitoli allora :)
A presto ^^
Baci,
Wren

27/08/11, ore 18:16

Ciao, non so come ho fatto a perdermi questa storia, ed è un bene che l'abbia scoperta nel gruppo!
Ora con calma mi recupero tutti i capitoli!
Non ti nascondo che già mi è venuto un magone perchè questa parte del telefilm , in cui Kurt è così spezzato da quello che gli succede, è davvero una delle più toccanti (assieme alla puntata sulla religione.)
Trovo che hai descritto alla perfezione le impressioni e le sensazioni dei personaggi, brave !! :)

25/07/11, ore 20:53

Finalmente eccomi qua, chiedo perdono per il ritardo.
Dunque, l'idea mi piace, te l'avevo già detto via email; mi piace l'alternarsi tra testo narrativo e testo della canzone, così come la conclusione con il missing moment.
Il momento in cui Blaine si rende conto di non aver dato il suo numero a Blaine mi è sembrato molto realistico e fortunatamente non hai fatto l'errore di cadere in discorsi "romantici" (come se Blaine si fosse già innamorato di Kurt in quel momento o già ne avesse notato l'aspetto fisico). Mi è piaciuto che tu abbia scelto di soffermarti sul desiderio di Blaine di proteggerlo, anche se secondo me l'hai ripetuto un po' troppo.
Dal punto di vista della forma, c'è disomogeneità nel registro: a volte usi parole e forme verbali "basse" (come "peppie" o "la danno subito"), altre invece più eleganti o sofisticate. Meglio optare per qualcosa di medio.

Un altro appunto, piccino picciò: come può Blaine prendere il cellulare dalla tasca dei jeans, se sono passati pochi minuti dal suo incontro con Kurt e lui indossava la divisa? Lo so, è una stupidata... Idem per il messaggio, Kurt lo riceve quando è a scuola, durante l'esibizione delle ragazze, quindi è passata almeno qualche ora dall'incontro con Blaine.
Lo so, sono un pain in the ass.

Ripeto comunque, l'idea è ottima e mi piace il modo in cui avete scelto di svilupparla.

24/07/11, ore 18:48

- recensione sul "momento canzone" -

ma Blaine, come puoi pensare che Kurt sia una spia?? :'( INSOMMAAAA!!!!
Però ti sei corretto subito {Speravo di aver trovato finalmente qualcuno come me e che non mi legasse a troppi brutti ricordi. [...] lui è ancora qui, che ci applaude insieme a tutti gli altri, con gli occhi che brillano[..] } <3

E poi .... ti perdono in automatico :D <3 {[...] Ha degli occhi davvero luminosi, molto espressivi. Anche se ora vi posso leggere la curiosità in essi racchiusa, questa non riesce a coprire il dolore che vi si nasconde dietro, inutilmente. Sento un’improvvisa fitta al petto, al pensiero di questo ragazzo dallo sguardo così dolce, e triste, piegato in due dal dolore, per qualcosa di cui per altro non conosco il motivo. E, inaspettatamente, capisco che voglio aiutarlo, voglio fare in modo che smetta di essere triste, voglio vederlo sorridere. [...] mi importa solo del suo sorriso [...]}

- recensione sul "momento racconto" -

{ho molto apprezzato il suo voler mostrarsi per quello che è. Anzi, non solo l’ho apprezzato, ma l’ho invidiato. È molto più forte di quello che crede, nonostante tutte le cose che mi ha raccontato.} --> pezzo stupendo

{Sorrido e apro la cartella dei messaggi digitando veloce otto lettere: CORAGGIO.
Seleziono il suo numero e premo il tasto ‘invio’.
La campanella suona in lontananza, segno che sono ricominciate le lezioni. Mi avvio dentro, felice, senza sapere perché, quasi saltellando e con un grosso sorriso stampato sul volto. } --> pezzo meraviglioso

e cosa dire dell'angolo sorpresa e della copertina dell'episodio? idea fantastica
cosa dire di voi? fantastiche!! :D <3

Ma soprattutto... amo Blaine <3 xDD xDD xDD xDD

21/07/11, ore 21:43

Che dire? Gli altri commenti sono stati già abbastanza
esaustivi e sarei ripetitiva, ma due paroline le spenderò lo stesso!
Innanzitutto ho ADORATO l'idea di base di questa FF, perchè quello
che è mancato in Glee ce l'avete messo voi autrici: i veri sentimenti
dei Klaine durante le canzoni! Mi fa impazzire il pensare di leggere
ciò che hanno pensato in quei momenti! <3
In secondo luogo, beh... lo stile è veramente alto, si lascia leggere
che è un piacere!!

Attendo con impazienza il continuo!!! :D

21/07/11, ore 18:10

"La storia si propone di ripercorrere con voi le tappe del rapporto tra Blaine e Kurt, soffermandosi sui pensieri che i due hanno avuto durante le canzoni che li hanno visti protagonisti e di come esse abbiano influenzato la loro amicizia e il loro amore." *O* mi piace tantissimo questa idea che avete avuto !!!!
Sappiate che ho appena inserito nel lettore cd il mio cd di Glee e sto per scoltare "
Teenage dream" per immergermi completamente nella lettura e godermi appieno la vostra idea geniale!
Chiara ora pensarà che io sia pazza (cosa che Barbara potrà confermare XD) ... mi giustifico dicendo che sono una fan accanita Klaine e che sono ancora in lutto per la decisione di murphy di far rimanere Chris solo nella terza stagione  u.u

-----------------------------

Che bello questo loro primo incontro!! *-*
Anche secondo me è stato Blaine a fare il primo passo (un pò come sempre xD) ... e menomale che lo ha fatto!! *-* Io nn ringrazierò mai Puck per aver suggerito a Kurt di andare a  spiare gli usignoli *applauso a Puck*
Ed anche io credo che Blaine in un primo momento si sia avvicinato a Kurt perchè voleva aiutarlo e per combattere, insieme a lui, i mostri del suo passato!!
Se Kurt ha avuto un colpo di fulmine, Blaine si è innamorato di Kurt con il tempo!!
Quindi, con ciò voglio dire che questo primo racconto mi è piaciuto tantissimo *_____* e che nn vedo l'ora di leggere gli altri !!

PS: Bellissimo il collage di TD *_________*

21/07/11, ore 16:40

Ieri ero davvero troppo stanca per recensire in maniera almeno un po' decente, quindi arrivo solo adesso.
Per prima cosa, devo ammettere di essere andata a vedere la sorpresa di fine capitolo, non ho potuto resistere xD
Insomma, sono così...meravigliosamente adorabili!
Allora, ad essere sincera non sono molte le storie su questo fandom che mi emozionano, ma questa *___* Non so, la trovo estremamente realistica, e per questo mi piace.
Blaine e Kurt sono infinitamente...perfetti insieme; d'altronde, come potrebbe essere altrimenti?
Seguirò con taaaaaaaanto piacere questa storia, assolutamente!
Al prossimo capitolo, Marzia.

20/07/11, ore 11:29

La trovo un'idea fantastica!! E la sorpresa a fine capitolo? *esulta come una pazza*
Mi ha preso subito e continuerò a seguirla con molto piacere *_*
Unu nuova long dolcissima e interessante (sicuramente lo sarà anche nei prossimi capitoli u.u ) Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto cosa passa nella testa di Blaine (nel telefilm non era molto approfondito),i sentimenti provati e il senso di protezione che sta nascendo in lui. Bene,prima che mi metta a sclerare pensado a questi due (come si fa a non adorarli??)mi eclisso xD
A presto!!!!

20/07/11, ore 10:12

Care le mie ragazze, avete avuto una grandissima idea! L’introduzione mi ha incuriosita subito, ma la vera sorpresa è arrivata man mano che leggevo il capitolo: davvero molto bello. E anche ben scritto! Complimenti sul serio, questa volta in particolare a pachelbel90, ma più in generale a entrambe per l’idea della storia in sé e perché no?, anche per i capitoli futuri! Sono una persona ottimista, io! Poi con una premessa del genere, non ci si possono aspettare altro che belle cose. Un bacio e a presto, F.

20/07/11, ore 08:20

Awww awww aaaawwww!
Scusa sono le classiche espresssioni che ho quando leggo una Klaine :D eh si perchè io guardo Glee solo per loro due u.u
No davvero sono stupendi sono bellissimi e nella tua FF giuro li rendi ancora migliori. Li prenderei e non so cosa gli farei per quanto sono dolci pucciosi e così awww! Mi sento ripetititva :D Comunque sia seguirò la tua FF con molto interessa. Aggiora presto :D

19/07/11, ore 22:14

"Certo, lui è anche stato gentile e non mi ha detto nulla, però avrebbe potuto prendermi per pazzo e fuggire via a gambe levate."
Fuggire via a gambe levate? No, dico io Blaine, ma lo sguardo scintillante di Kurt ti ha rincitrullito prima che potessi vederlo ad una distanza ravvicinata? No perchè, nel caso così non fosse -ti prego- appena incontri qualcuno che quando ti vede e viene preso da te per mano fugge via a gambe levate fammelo conoscere, potrebbe aiutare a disintossicarmi DD:
E comunque, sì, sono d'accordo con Wes per quanto riguarda il gel, ma forse sono un po' di parte.
Ripensa a Wes
Vabbè comunque sia, per evitare una recensione lunga chilometri vado dritta al sodo: *O* mi piace, mi piace, mi piace, mi piace! L'ho detto una volta e lo ridico ancora: mi piace.
Non so, sarà per Kurt, per Blaine, per la piccola presenza di Wes - ripensa a Wes - o semplicemente per il fatto che scrivi da Dio!
So che la mia fama di "non dedita alle recensioni" mi precede (grazie Alchimista xD) e forse dopo questa sarete voi a non chiedere più recensioni a me, ma penso che rimarrò incollata a questa storia fino all'ultimo capitolo **

P.S non è che si potrebbe avere anche da queste parti il numero di Blaine, eh?

19/07/11, ore 21:26

Premetto che adoro le ff legate alle canzoni, quindi mi avete subito conquistata in partenza**
E quella di mettere una foto per ogni capitolo è proprio una bella idea!
Come inizio mi piace molto quindi che dire, continuate così! :)
Ah sì.. una piccola curiosità: ci sarà solamente il punto di vista di Blaine oppure anche quello di Kurt? In ogni caso bravissime! :D
Al prossimo capitolo!

Sele