Tiredness Is Not Thy Friend
di Temari

24/10/11, ore 15:56

Carina anche questa! <3
Kisa e Ritsu sono in un certo senso all'opposto perchè Kisa è ben consapevole di essere gay e non fa niente per nasconderlo, mentre Ritsu è troppo impegnato a sopravvivere agli assalti di Takano e a convincere se stesso che quello non è amore XD per capire che anche a lui sotto sotto quelle cose interessano.
Shouta è quel ragazzo che una volta appreso che hai certe tendenze e ti interessano queste cose, ti porta di tutto sull'argomento e magari poi ne vorregibbe anche discutere. Me li immagino seduti a parlare di boy's love e Ritsu che muore dall'imbarazzo XD
Brava, mi è piaciuta! :3

~Rose

21/09/11, ore 16:36

Ciaooo!

Kisa, in tutta la serie di Sekai-Ichi Hatsukoi/Junjou Romantica, è il personaggio che stimo più di tutti, è l'unico Uke che ammette apertamente di essere Gay (Shinobu è un caso a parte ù.ù).
La sua idea di dare a Ristu tantissimi racconti sulle BL, beh... è stata una genialata, più che altro perchè noi sappiamo come stanno veramente le cose.
*si immagina che Onodera legge le BL di Usagi-san* *W* che bel pensiero... (anche se credo che sia bello solo per me)
Bellissima la fic, complimentissimi!
Ti riescono proprio bene queste fic con questi personaggi!
Bravissima. Un grosso bacio TB.
*va a cercare altri tuoi racconti*

03/09/11, ore 16:48

Davvero divertente, malgrado io creda fermamente che Onodera, in realtà, nasconda yaoi di ogni genere.
Mpf, la sua è solo una maschera. u_ù
Complimenti, sai che novità 8D, anche per questa storia che, nonostante sia leggera e breve, riesce comunque a strappare un sorriso.
-Lu.

02/08/11, ore 19:23

Ahahaha!! Bellissima!
L'ultima frase fa proprio sghignazzare ^^
Domanda: chi è Kisa? Nella prima stagione dell'anime non compare (credo), suppongo faccia parte del manga no?
Complimenti ancora, brava!
Argentea Michaelis
p.s. suppongo che Kisa sia super gay vero? Mi dispiace ma Ritsu è di Takano u.u
Ritsu - Io non sono di nessuno!
Takano - Onodera! Non scherzare e vieni qui!
Ritsu - Ah! Subito!!
Usami Akihiko - Non sono carini, Misaki? ^^
Misaki - Eh eh,salve a tutti ^^'
Usami Akihiko - Non ti va di fare anche noi quello che fanno i protagonisti di questa storia? *indica i personaggio di storie BL e Misaki mentre ghigna sadicamente*
Misaki - Magari ne parliamo a casa, no?
Argentea Michaelis - Oh! Allora! Qui sono tutti gay Misaki, non vergognarti! E poi tu e Usagi-san siete così ... love love!! **
Misaki *fugge da Usagi che lo rincorre* - Noooo!! Aiutooooo!!
Takano *osserva la scena* - Quell'Usami Akihiko mi sta proprio simpatico, tu che ne pensi Onodera?
*Onodera è scomparso, di lui non resta che una sagoma tratteggiata*
Takano - Onoderaaaaaa!!

Bye bye ;)

20/07/11, ore 16:19

ahahahaha dico sul serio,dovresti scrivere ff comiche xD molto bella