Mi amerai ancora domani?
di SecretSlashyness

Elysa __88
10/10/06, ore 22:15

bella! era un po' che non leggevo una Rem/Sir e questa mi è piciuta veramente! moooolto carina!!! Kiss

29/03/06, ore 21:04

veramente bellissima questa storia, complimenti all'autrice e a te per averla trovata e poi tradotta. L'immagine di remus e sirius, nel buio, che si scoprono piano piano..è meravigliosa

Itasil
24/03/06, ore 21:21

Meravigliosa! La prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere... meravigliosa!

magicforever
24/03/06, ore 11:45

bella, mi piace da morire questa storia.(come daltronde tutte le altre) é bello vedere dei momenti dolci su questa coppia, perché trovo siano decisamente moltooo complementari, davvero complimenti

Agartha
24/03/06, ore 10:43

Anche questa fic è bellissima. È di una dolcezza incredibile nell’insicurezza di Remus. È onirica nel buio che accompagna il gioco delle domande di Remus e Sirius. È emozionante nel modo in cui i due finalmente si baciano e dichiarano ciò che provano. È perfetta nel finale in cui finalmente capiscono davvero che i loro sentimenti sono ricambiati completamente. Bella! Complimenti per la traduzione. Agartha

Alexis McGranitt
24/03/06, ore 01:37

Riesci sempre a trovare delle storie deliziose...mi piacciono sempre molto. Le trovo così garbate nel raccontarsi e fluenti nello stile...è sempre un vero piacere! Complimenti per la traduzione! Sei sempre molto brava!

23/03/06, ore 23:15

Bella, dolce, wow! Ottimo lavoro come sempre! I miei commenti sono sempre + simili fra loro.. ma il fatto è che l'unica cosa che ho da dire è grazie! di tradurre queste storie!