Scommettiamo?
di AryaH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/14, ore 22:21

È una storia bellissima!! Sono totalmente d'accordo con te, nonostante ami zia Row la morte di Fred non l'ho mai accettata.

15/09/11, ore 17:21

adorabile, deliziosa, romantica, dolce....basta ho finito gli aggettivi ma ci siamo capite vero??
Scrivi benissimo! Ho letto la storia tutto d'un fiato, non ho avuto nemmeno il tempo di recensire tutti i capitoli perchè ero troppo curiosa :)
Adoro i gemelli (quante lacrime x la morte di Fred)....e vedere George felice con una Serpeverde mi fa brillare gli occhi * . *
Davvero bella, complimenti!!
Mrs_Depp
P.s. Katerina è ispirata a Katherine di "The vampire diaries" vero? Oggi in america comincia la terza stagione!! :D

28/07/11, ore 15:34

Ciaao!
Sono triste che sia finita la storia... Ma almeno non è morto Fred, sarebbe dovuta esseci Katerina anche nel libro :D
Adoro il modo in cui hai deciso di chiudere tutto, forse un po' frettoloso, ma va bene lo stesso!
Sono troppo teneri Adam e Zack, sono proprio la copia di Gred e Forge da piiiccoli. Hayley invece la adoro anche solo per il nome *-*
Anche se è finita, ( :'( )in ogni caso, spero di leggere qualche altra storia scritta da te :3
Complimentii e buone vacanze!

Flamel_

28/07/11, ore 14:13

°-°
Non potevi scegliere un finale più bello. L'ho sempre odiato il punto in cui muore Fred e all'inizio pensavo che me lo facevi rivivere un altra volta ^^'
Brava, brava, brava.
Amo questa storia.

27/07/11, ore 21:50

*--* Sono assolutamente daccordo con te! Il mio Fred non poteva morire u.u Che ha fatto di male ç.ç
Comunque mi è piaciuta tanto la tua ff, spero continuerai a pubblicarne altre (:
Baci, Jenny :*

27/07/11, ore 16:47

Ma..ma... è già finita?? O.O
Nuooooooooooooo! :(
Me triste! xD
Coooooomunque, sono contenta che hai lasciato Fred in vita, sul serio, e soprattutto di ocme è finita la storia...per non parlare del fatto che la figlia di George e Katerina si chiama Hayley, come la Williams (cantate di uno dei miei gruppi preferiti *-*)!
Spero che continuerai a scrivere, perchè mi piace il tuo stile :)
Baci,
emma

27/07/11, ore 00:58

Ho letto veramente un sacco di ff...e questa è veramente coerente e ben scritta, intendiamoci, non che io sia così esperta...però cavolo mi ha sorpreso parola dopo parola, personaggi caratterialmente ben definiti e portati avanti senza mutarli più del dovuto! Veramente complimenti...mi spiace sia finita ma tutte le cose belle hanno una fine!
Per quello che riguarda Freddie...ma sta santa ragazza non poteva venir fuori anche nelle pagine della zia Row?!?! SIGH!!!
Spero di leggerti ancora!!! Fra Weasley

27/07/11, ore 00:19

Questo è decisamente il mio capitolo preferito!!! *-* nella prima parte ero un po' dispiaciuta per Katerina ma la battaglia mi è piaciuta!!! Soprattutto perchè hai fatto resuscitare Fred *-* poi per la morte della nonna, alla quale mi sono messa a saltellare xD Povera Katerina però, tutta una vita con gli 'odiati' maglioni della signora Weasley per Natale!!! xD In compenso, George le ha fatto la proposta in un momento perfetto ed è stato davvero romantico *-* Già immagino Adam e Zack a Hogwarts, scommetto che sarebbero peggio di Fred e George xD ma almeno i genitori avranno più tempo per loro... anche se l'entrata di Hayley è spettacolare, proprio al momento giusto xD Mi dispiace per la fine di questa storia ma trovo che non avresti potuto trovare un finale migliore *-* dalle seguite, la aggiungo subito alle preferite!!! :)

27/07/11, ore 00:15

Se t'arriva uno Schiantesimo via fax, sappi che te l'ho mandato io.
Era per lo scorso capitolo, sapevo che si sarebbero rimessi insieme ma... mi hai fatto piangere.
E nessuno mi può far piangere. Perciò goditi lo Stupeficium.
Ma comunque ti perdono, hai resuscitato Freddie!
Ho maledetto la Rowling quando l'ha ucciso. Non per Fred, ma per George.
Non si possono separare due gemelli. Non si possono separare due gemelli così. Non ha ucciso solo Fred, lei ha ucciso Fred & George. Perchè loro sono una cosa sola.
Bhe, comunque è davvero una bella fan fiction. Di solito non mi piacciono quelle un po' tristi, sentimentali, anche se scrivo quasi solo quelle. Ma queta invece mi piace un sacco! Magnifica.
Ma ho scritto anche troppo, quindi ti saluto.
Bye bye, Isa.

27/07/11, ore 00:15

Carissima ti stimo ABBESTIAAA!!!! non sai quanto io concordi con te sul fattore Fred!! e poi, lo hai visto il film? alla sua morte è stato dedicato solamente 1 e dico e ripeto SOLAMENTE 1 SECONDOO!!!!!! se uno non ci sta attento, mentre sbatte gli occhi è già passato!! è UN OLTRAGGIO!!!!!!
Okey, ora che mi sono spiegata volevo scusarmi per non essermi "presentata" negli altri capitoli, ma ho avuto dei contrattempi.
tanto perché non si fosse capito, IO-ADORO-LA-TUA-STORIA!!!!!!
e alla fine hai azzeccato in pieno i gemelli Adam e Zack, quelli ci volevano per forza.
sperando in un altra storia sui gemelli...
un bacio
Francy

26/07/11, ore 11:01

Nuooo!
Io l'ho detto dall'inizio che era colpa di quella vecchia nonnetta... <.<" cattivona!
Questa storia però mi piace sempre di più :)
In particolare quando hai scritto di ..ehm, ciò che succedeva prima della finale del Torneo. Riuscivo a provare quello che provava Katerina, persino il ciondolo che l'ha scottata :O
Davvero sei bravissima, continua così! :D

Flamel_

25/07/11, ore 23:46

Ieri non ho avuto un secondo per collegarmi, perciò non ho potuto leggere l'altro capitolo, adesso li ho letti entrambi ma recensirò solo questo perchè... perchè sono pigra!!! xD Comunque, amo l'altro capitolo *-* finalmente Katerina ha accettato l'invito di George e sono davvero dolci insieme *-* sono morta dal ridere all'inizio quando lui mimava un ballo per invitarla e Piton gli ha sbattuto il libro in testa x'D poi la reazione di Fred mi ha fatto morire per la seconda volta x'D però mi è dispiaciuto un po' per la Spinnet... Passando invece a questo capitolo: amo la prima parte *-* trovo che Katerina e George stiano benissimo insieme *-* però, se non è quell'antipatica della nonna, c'è qualcos'altro che va male. Da quando l'ha scottata la prima volta, ho odiato quel ciondolo -.-'' avevo capito che non avrebbe portato niente di buono... Però che sfiga, proprio adesso che andava tutto bene, povera Katerina... Mi dispiace tanto anche per George, la lettera era davvero orribile e non si merita di essere lasciato così, senza una spiegazione... Però capisco il punto di vista di Katerina e, vederlo con Alicia, l'ha fatto stare davvero male... Questo capitolo mi ha fatto un po' deprimere, spero che nei prossimi la storia sia più felice per i 2... Aspetto il prossimo capitolo :)

25/07/11, ore 22:05

complimenti è una bellixima storia nn vedo l'ora di sapere come finisce ti giuro che verso la fine avevo quasi le lacrime agli occhi hai rapresentato bene george è troppo simpatico e invitante!!! XD continua a scrivere mi raccomando anzi ti pregoooo!!!

25/07/11, ore 21:49

:( Mannòò, erano così carini, mi hai fatto scendere una lacrimuccia xD
Tutta colpa di *Lord Voldemerd* !! Spero che tornino insieme di nuovo *-*
Aggiorna presto :3 Ciao!

25/07/11, ore 21:15

Nononono, è stato orrendo che George e KAterina si siano lasciati, mi hai fatto piangere...Però sono curiosa lo stesso di sapere ocme andrà, perciò aggiorna presto, ti preeeeeeeego! :33
Baci,
emma.