I love you, you were ready...
di Acclaim

25/07/11, ore 14:17

Dio santissimo, questa è anche meglio dell'altra tua fanfiction solo che ora sono sull spine per due storie *-*
Non ho nulla da criticare, è tutto fantastico! Anche se come sempre un pò "veloce". Qui ti soffermi di più sulle scene e le fai dettagliate soprattutto le scene "hot" e questo alla mia mente piaceee assai. :D :D
Veramente perfetta, mi complimento per tutto!
P.s hai presente il tatuaggio degli a7x che ha Charlotte !!? Non ci crederai mai ma è la stessa identica idea che ho avuto qualche mese fa per un mio futuro tatuaggo. Stessa posizione, e anche la scritta. xD
Aggorna presto eh ;)

Buried.

23/07/11, ore 19:34

Posso dire che secondo me Charlie e Zack farebbero proprio una bella coppia? Lo so, lo so, sono proprio una rovina relazioni ma cosa ci posso fare Zack è troppo cuccioloso ^^
Anche se il nostro caro haner è proprio mister figo haahahaha mi stanno balenando in testa cose davvero pervertite meglio che la smetta xD
Mi piace un casino questa fiction!!!!
Questa va proprio nelle preferite, ricordate e seguite hahahahaha non scherzo XD
Comunque la finisco di stremarti e mi levo dalle palle come mio solito.
Baci baci
Lyssa

20/07/11, ore 16:02

oh yes..io quelli con la puzza sotto al naso non li posso vedè e se mettono le mani addosso non li posso vedere in tutto e per tutto!bravo haner che gli ha mollato un gancio