I love you, you were ready...
di Acclaim

07/09/11, ore 23:04

Io mi perdo a leggere di tutto. Perché mi piace, voglio sperimentare e confrontare.
La tua storia è carina, e la sto seguendo molto ogni volta che posso. E' dolce e ci sono molti colpi di scena. Devi perdere più tempo per i dettagli: puoi provare a rendere i dialoghi più studiati e magari affinare meglio i caratteri. Brian è un personaggio adorabile, e ognuno lo "impasticca" a proprio gusto nella propria storia.. Continua a scrivere, impara nuove parole e a giudicarti meglio! Non ripeterai più che le tue storie fanno schifo! ^^ Un abbraccio fotte fotte :3

29/07/11, ore 15:52

Ho letto questa storia ieri tutto d'un soffio, e dato che non avevo internet ho lasciato le pagine però non potevo commentare. Da brava veterana eccomi tornata, e come prima cosa ti ringrazio della tua alla mia flash! ^^
Ammetto che anch'io mi sarei fatta Syn ai primi 20 minuti di conoscenza.. o forse 10.. ma in un fanfic è stato un gesto avventato e troppo sfacciato?! I commenti su 'chelle non sono molto carini, saresti anche potuta andare più leggera.
Il resto dei capitoli è andato meglio! Pian piano sono sicura che continuerai a migliorare! Infatti seguirò la ff! ^^ E spero che qualche mia opinione ti aiuti!
Un bacio stritoloso! Angela.

20/07/11, ore 16:02

oh yes..io quelli con la puzza sotto al naso non li posso vedè e se mettono le mani addosso non li posso vedere in tutto e per tutto!bravo haner che gli ha mollato un gancio