Recensioni per
I love you just the way you are.
di Human_

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/01/12, ore 16:34
Cap. 4:

Io adoro le cose tristi. Credo di essere un pò masochista in realtà, perchè più una cosa mi fa piangere, e più mi piace. Si, lo so, sono da ricovero, me ne rendo conto da sola XD
In ogni caso, tornando a noi, stavolta mi sono proprio commossa. E devo dire che ci voleva davvero, dopo tutta la tenerezza delle shot precedenti.
Bravissima, complimenti ^^

Recensore Master
24/07/11, ore 18:42
Cap. 4:

E allora, la vogliamo smettere?
E che diamine, c'é gente che vorrebbe anche ridere!
Stavo aspettando in macchina da sola mia nonna, fuori pioveva e io come un'idiota che mi sono commossa.
Tra l'altro... Vestita come una stracciona, in vans, jeans stretti una maglia di tre taglie più grandi della mia e una felpetta per il freddo. Scena da non vedere!
E che ti devo dire? Tu pubblichi qeste cose così profonde, che mi fanno sempre versare una lacrima e io pubblico i nerd e la os di Rob e Faith...
Siamo proprio il giorno e la notte, ma sarà per questo che ti voglio bene!
Un bacione, e non litigare più con la scrittra, che assieme siete una cosa che per bellezza é più unica che eara!

Recensore Veterano
20/07/11, ore 22:04
Cap. 4:

Ebbé, vedi, oggi io sono un po' giù, questa per me non è proprio una giornata bellissima, e poi mettici pure questa delizia contornata di tristezza prepotente, e puoi immaginarti i miei sentimenti, ora.
Ma va bene, sul serio, questa cosa che hai scritto è splendida e la sosterrò sempre, perché il tuo stile è inconfondibile e sempre penserò che tu, le parole, ce le hai tatuate nell'anima.
E poi, lasciatelo dire, Dean è un nome splendido - ed ecco che succede a guardarsi tutte le puntate di Supernatural.
Ma basta, perché davvero non so che altro dire, sul serio, e non è colpa tua ma mia, perché te l'ho detto, questa è un po' una giornata così così ma che passerà, e per questo ne sono felice. Probabilmente ti mancherà il mio solito papiro, o forse ne sarai felice, boh.
Non ho davvero altre parole da scriverti, scusami, ma io una recensione te la volevo lasciare, sai, per farti sapere che ho letto e che ho apprezzato, e molto più, perché ciò m'ha colpita e affondata e basta, perché per me sei sempre stata qualcosa da guardare con gli occhiali da sole perché altrimenti ne sarei rimasta accecata.
Love, ya (:

Recensore Junior
20/07/11, ore 18:46
Cap. 4:

Che bella.
No, davvero, questa è proprio bella, intensa, reale.
Leggendo questa shot mi è venuta in mente la frase "solo l'amore inappagato è davvero romantico" - che onestamente proprio non ricordo da dove spunti fuori -, e qui ci ho trovato la conferma della sua verità. Magari tolgo quel "solo" all'inizio della frase, ma in effetti trovo che quando l'amore viene ostacolato, addirittura il restare assieme dei due innamorati diventa impossibile, beh allora è lì che io mi sento toccata, per davvero.
Questa one shot comunica dolore, e tu sei stata veramente brava a renderlo così palpabile, forse merito di quelle frasi corte pronunciate all'inizio, che altro non sono che l'essenziale di un fiume di pensieri che non trovano voce, oppure le promesse fatte alla fine, o quell'ultima richiesta di cantare, di cantare e non dire addio, che a lei gli addii fanno male alla gola.
Hai uno stile meraviglioso. Mi ricorda quello di Baricco, solo (per fortuna) privo di assenze di punteggiatura o spazi bianchi, caratteristiche che non me lo fanno amare del tutto, il suo stile. Ma questo non c'entra.
Brava brava.
Alla prossima! ^^

Recensore Junior
20/07/11, ore 16:27
Cap. 4:

Io ti picchierò. Sì, che lo farò, ma non per il tuo ritardo. Dannazione, mi hai fatta piangere, come hai osato???? Non dovevi, no assolutamente no!!! E' triste, troppo triste, cavolo, non è giusto! Perché Dean se n'è andato??? Brutto... E' la shot che per ora mi piace di più, anche se mi ha fatta piangere, l'ho adorata letteralmente. E' così intensa. Mi è davvero sembrato di vedere le dita di Dean sui fianchi di Gin. Davvero, non so che dire e se continuo così riempirò la recensione solo di parolacce e non mi va. E' troppo bella e quando le cose sono troppo belle non esiste modo di descriverle, quindi mi ritiro nel mio angolo buio a meditare e a contare i secondi che ci separano dal prossimo aggiornamento. (Non tardare troppo!) Ti mando un grande abbraccio, S.

Recensore Junior
20/07/11, ore 16:11
Cap. 4:

Ahhhhhhhh!!!
Appena ho letto la tua risposta sono subito corsa qui per recensirti!!!!!^_^
Sto iniziando a diventare logorroica,sai? Ti spiego.
Vorrei dirti che sei bravissima e farti tanti di quei complimenti,però poi automaticamente diventerei noiosa,tutte le volte la stessa storia...
Cooomunque a parte i miei filmini mentali, questo episodio è stato particolarmente toccante,anche se triste, è stupendo,poi hai ancora scelto quel nome:Dean...Ahhhh,brodo di giuggiole!!!
Non so se guardi Supernatural,ma uno dei due protagonisti si chiama Dean Winchester, il mio eroe personale.
*Human guarda Madapple con aria scettica*
*Madapple si nasconde dietro lo schermo*
In attesa di altre tue opere Madapple,ovvero la stalker,
Ave atque vale
Pulvis et umbra sumus
Madapple XD

P.S.Che fortuna che abiti al mareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^