Come una rosa in un giardino d'inverno. | A Mudblood’s Memories.
di AllysonW

Hai saputo mantenere i caratteri dei personaggi uguali a quelli del libro, e mi piace particolarmente come contrapponi passato e presente nella storia... scrivi veramente bene e la trama mi piace molto.. diciamo che mi prende xD xD

Giuro solennemente di non sapere come ho fatto ad arrivare qui. So solo che non me ne andrò. E che leggerò i prossimi capitoli. Voglio sapere cosa succederà tra George e Evelyn. Poi il nome Evelyn mi piace molto,davver. E scrivi benissimo. Le descrizioni che fai sono stupende e Fred è un mito ahahah.Se continui leggerò e recensirò sicuramente
-Natalia

La storia mi piace molto, buon uso dell'italiano e lodevole il tentativo di mantenere le caratteristiche del mondo magico descritte nei libri della serie. La trama sembra buona, anche se non siamo ancora entrati nel "vivo del racconto". Spero tu possa continuare su questa linea.
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 01:32 pm)

Ciaaao! :D
Ma lo sai che 'sta fic mi ha davvero attirato? *o*
Non è come le solite fic, è... diversa, certo... Ma è, mi sembra più profonda, non so bene come dire :3
Comunque mi piaci. Hai uno stile molto piacevole e scorrevole, e di errori non ne fai.
E poi la storia è veramente carina *-* Fred, George *Q* Uahahahah Veramente troppo dolci i Weasley! Devo dire che sei brava anche a mantenere l'IC u.u Complimenti.
Solo una cosa: all'inizio non capivo se Fred e George tu li conoscessi già. Beh, poi ho capito, comunque ^-^
Continuerò a seguire la storia sicuramente, ti tengo d'occhio :3
Ancora complimenti <3

23/07/11, ore 20:42

Mi piace,si mi piace molto.
Scrivi davvero bene Eve,attendo con gioia il prossimo capitolo :))

22/07/11, ore 10:35

Eh sì, George fà sempre un certo effetto!
Complimenti scrivi molto bene, e la storia è carina.
Ti informo che sto scrivendo una nuova storia, "Forever and always" c'è solo il primo capitolo per ora, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, continua così.
Baci,
brunaacorti.

20/07/11, ore 20:47

Che storia STU-PEN-DA!!!!!!!!! ti prego ti prego ti prego continualaaaa!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
un bacione
Francy

P.S. Ma come si fa a non amare i gemelli???