The colour of the happiness
di ReiraIchinose99

29/08/11, ore 15:20

Salve!
E finalmente ce l’ho fatta!! L’ho letta, ce l’ho fatta! Mi sento troppo orgogliosa di me stessa adesso perché sono riuscita a fare qualcosa che mi ero ripromessa di fare XD
La fanfic è gradevole, sarà che loro sono troppo perfetti, magari tutte le metafore e le similitudini che hai usato appesantiscono un po’ la lettura, certo sono molto belle e suggestive, ma vanno usate con più moderazione, altrimenti chi legge rischia di perdersi
Comunque sei brava, da quello che mi hai detto mi aspettavo peggio, non ti sottovalutare ed acquista fiducia in te stessa: questi sono i miei consigli
Continua ad esercitarti scrivendo altre fic e vedrai che diventerai sempre più brava, per me è stato così quindi è quello che dico sempre a tutti
Un bacio
Alla prossima

26/07/11, ore 22:33

Bellissimo come il primo. Capisco perfettamente i sentimenti di Akatsuki... e mi dispiace che Ruka abbia scelto almeno per ora Kaname...so che però la vera coppia , quella vera sono loro due. Aktsuki e Ruka. Bello davvero..ora leggo il 3 ;)
Bacioni

26/07/11, ore 21:37

Okay. Allora non sono l'unica a sperare in questo amore così fragile ...io li adoro. E adoro te! Sai anch'io sto scrivendo una ff su di loro ...dai un'occhiata se vuoi...ma sta di fatto che la tua mi è piaciuta molto....WOW è sto solo al primo capitolo.Voglio dire non hai raccontato niente di speciale , ma diciamo che il modo in cui hai descritto i loro stati d'animo mi ha colpito molto. Brava! Continua così :))
Bacioni

22/07/11, ore 10:56

Molto bella questa storia. Ruka mi ricorda molto Reira , perchè in alcuni suoi comportamenti , sembra davvero lei. Per esempio quando dice , non smetterò mai di desiderare di essere al posto di Yuki , ecco in quel momento mi sembra davvero lei. Anche quando Akatsuki la paragona ad una principessa rinchiusa in un castello di dolore , beh lì sembrano davvero Reira, Shin, Hachi e Takumi.Credo che però i legami siano diversi, purtroppo non conosco bene vampire knight, però mi affascina moltissimo ,soprattutto Zero .Comunque la tua storia è davvero bella , complimenti ti sei superata non c'è che dire , sei davvero un genio :D.